Comparazione bonus scommesse
BANK BAR 7/10/2008
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
146 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda fonz » 07/10/2008 - 18:56
io mi sforzo parecchio di trovare una parvenza di senso a qualsiasi tuo intervento considerato non in se stesso ma nel contesto di un forum...
tu dici quello che giochi, senza segnalare ne informazioni ne quote, solo il tuo pronostico, indipendentemente dal fatto che tu prenda o meno ( questo centra poco)...intervieni nei bar per dire che banchi questo o quest'altro...ok, cosa totalmente inutile perche nell'80 dei casi non ci sarà l'occasione per chi legge di fare la tua giocata... poi spari cazzate in romanesco coi tuoi amici e non c'è nulla di male..ma io che mi reputo abbastanza super partes nella lettura stento davvero a capire perche non si siano presi provvedimenti nei tuoi confronti..anche perche spesso hai un torto piu che marcio ma non so se non te ne renda conto o forse proprio perche con le spalle al muro ribatti in modo puerile ...
poi certo magari uno ti segue e vince, ma ci sono altri forum dove tenere il proprio roy bello in vista e sperare di far bene per avere lo stuoio di adepti con la bava alla bocca e forse non ti interessa nemmeno... ma ad un giocatore medio-umano nessun tuo intervento puo dare nessuna informazione di alcun tipo
ma soprattutto nell'ultimo periodo mi sembra tu stia facendola troppo spesso fuori dal vasino...
ovviamente IMO
tu dici quello che giochi, senza segnalare ne informazioni ne quote, solo il tuo pronostico, indipendentemente dal fatto che tu prenda o meno ( questo centra poco)...intervieni nei bar per dire che banchi questo o quest'altro...ok, cosa totalmente inutile perche nell'80 dei casi non ci sarà l'occasione per chi legge di fare la tua giocata... poi spari cazzate in romanesco coi tuoi amici e non c'è nulla di male..ma io che mi reputo abbastanza super partes nella lettura stento davvero a capire perche non si siano presi provvedimenti nei tuoi confronti..anche perche spesso hai un torto piu che marcio ma non so se non te ne renda conto o forse proprio perche con le spalle al muro ribatti in modo puerile ...
poi certo magari uno ti segue e vince, ma ci sono altri forum dove tenere il proprio roy bello in vista e sperare di far bene per avere lo stuoio di adepti con la bava alla bocca e forse non ti interessa nemmeno... ma ad un giocatore medio-umano nessun tuo intervento puo dare nessuna informazione di alcun tipo
ma soprattutto nell'ultimo periodo mi sembra tu stia facendola troppo spesso fuori dal vasino...
ovviamente IMO
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 07/10/2008 - 18:57
tu devi saperti comportare indipendentemente da quello che ti vien detto.
sei una testa calda, lo ammetti tu stesso, stai tranquillo che se lui provoca e tu non lo caghi prima o poi si stufa, e' vecchia come il mondo questa storia. A hellas e' gia stato detto piu' volte, sia per i discorsi con tacito che con te, sia in pubblico e in pvt...(tra l'altro oggi e' stato anche tirato in causa, non ha scritto nulla), quindi non c'e da martirizzarsi personalmente.
l'unica cosa che si rimedia da ste liti (per carita' un po posson anche durare ma poi bastaaa) e che ci fate una pessima figura agli occhi di tutti, voi due.
ciao
p.s a me sinceramente anche se uno mi sta sul "belin", non gli vado a gufare le bet o a fare i conti in tasca, ho altro di meglio da fare.
p.p.s ad esempio rebnat e' un cretino, ma la consapevolezza di esserlo e' la sua piu' grande forza
sei una testa calda, lo ammetti tu stesso, stai tranquillo che se lui provoca e tu non lo caghi prima o poi si stufa, e' vecchia come il mondo questa storia. A hellas e' gia stato detto piu' volte, sia per i discorsi con tacito che con te, sia in pubblico e in pvt...(tra l'altro oggi e' stato anche tirato in causa, non ha scritto nulla), quindi non c'e da martirizzarsi personalmente.
l'unica cosa che si rimedia da ste liti (per carita' un po posson anche durare ma poi bastaaa) e che ci fate una pessima figura agli occhi di tutti, voi due.
ciao
p.s a me sinceramente anche se uno mi sta sul "belin", non gli vado a gufare le bet o a fare i conti in tasca, ho altro di meglio da fare.
p.p.s ad esempio rebnat e' un cretino, ma la consapevolezza di esserlo e' la sua piu' grande forza
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 07/10/2008 - 19:02
solofognini ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Che tristezza ragazzi!!
Come ci siam ridotti...................addirittura godere delle perdite di soldi altrui.
Povero Forum..................non meritava siffatta fine.
eccolo è arrivato n'antro... si infatti il forum è alla deriva per colpa mia è vero... andate alle radici del male del forum, se ve n'è uno!!!
E poi voi che fate i santarelli, ma se uno ve sta sul belin non godete se perde? ma non fate gli ipocriti... jellas non gufa a me secondo voi?... per piacere vah-...
No.
Penso ai fatti e soprattutto ai CONTI MIEI.
Che Agassi o Jonch o Sergab o Pincopallino perdano soldi...............non riempie il mio portafoglio.
Non ho Nessun motivo per godere delle disgrazie altrui e non e'questione di essere santarellini o meno.
Molti vengono sul forum per guadagnare....................chissene frega se l'altro vince o perde.
Poi sempre a pensare agli altri....................incomincia un po'a pensare a te stesso...............ai tuoi comportamenti,se vuoi crescere e migliorarti,altrimenti fai come ti pare....................
La pianto qui questa discussione.............qualora dovessero seguire insulti o altre robe.....pazienza...........comunque non ribattero',anzi scusate per l'intervento.-
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 07/10/2008 - 19:06
Ho visto che psyduck ha tirato in ballo,Rebnat.
beh Rebnat e'spesso eccessivo
pero'ha la capacita'e soprattutto la buona educazione di capire quando farla finita con certe cose..............sa ascoltare ogni tanto ed agire poi di conseguenza.
Ho avuto spesso diatribe con lui,anche qualche volta eccedendo,beh non mi hai mai risposto male ed ha sempre ascoltato quello che avevo da dirgli.........questo a prescindere dai suoi IGORONE COL CANNONEEE

beh Rebnat e'spesso eccessivo
Ho avuto spesso diatribe con lui,anche qualche volta eccedendo,beh non mi hai mai risposto male ed ha sempre ascoltato quello che avevo da dirgli.........questo a prescindere dai suoi IGORONE COL CANNONEEE
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 07/10/2008 - 19:10
Fonz hai ragione, sarebbe da prendere provvedimenti su di me.
Una cosa però... hai scritto che scrivo i miei pronostici senza informazioni... non mi sembra così visto che sono uno dei pochi che quando posso avere qualche vera INFORMAZIONE ( e non scrivere 3 righi di corredo alla giocata per dire ha perso settimana scorsa da pinco allora puo perdere oggi perche indoor non è capace perchè non gioca dalla davis e cagate varie che non mi sembrano siano informazioni, visto che ognuno le può cercare comodamente) ...
A tal proposito ti segnalerei la bontà delle mie segnalazioni ( INFORMAZIONI ) anche se il risultato poi non dà ragione... ma se ai tempi schwank passa da pari al 55 %, poi perde, ma la giocata e l'info era giusta.
Stesso discorso errani, se da 3 chiude poco sopra il 2, qualcosa c'è, se qualcuno avesse giocato e rivenduto, avrebbe vinto lo stesso. Poi può andare male la giocata alla fine, ma con l'INFORMAZIONE saresti già bello comodo...
Dico questo per riallacciarmi al fatto che anche te oggi hai segnalato la marcia per HERNANDEZ, ottima, e qualora perdesse non credo venga nessuno a farti le faccine o dire HERNANDEZ HUMANUM EST o cazzatine del genere... sempre informazioni di marce sono state, la mia e la tua..
Poi non è mio scopo fare il roy bello o altre cose che dici tu, non ho scopi, quando posso e so qualcosa la scrivo in tutta franchezza senza che a me cambi nulla e senza voler ottenere nulla in cambio!!!
Una cosa però... hai scritto che scrivo i miei pronostici senza informazioni... non mi sembra così visto che sono uno dei pochi che quando posso avere qualche vera INFORMAZIONE ( e non scrivere 3 righi di corredo alla giocata per dire ha perso settimana scorsa da pinco allora puo perdere oggi perche indoor non è capace perchè non gioca dalla davis e cagate varie che non mi sembrano siano informazioni, visto che ognuno le può cercare comodamente) ...
A tal proposito ti segnalerei la bontà delle mie segnalazioni ( INFORMAZIONI ) anche se il risultato poi non dà ragione... ma se ai tempi schwank passa da pari al 55 %, poi perde, ma la giocata e l'info era giusta.
Stesso discorso errani, se da 3 chiude poco sopra il 2, qualcosa c'è, se qualcuno avesse giocato e rivenduto, avrebbe vinto lo stesso. Poi può andare male la giocata alla fine, ma con l'INFORMAZIONE saresti già bello comodo...
Dico questo per riallacciarmi al fatto che anche te oggi hai segnalato la marcia per HERNANDEZ, ottima, e qualora perdesse non credo venga nessuno a farti le faccine o dire HERNANDEZ HUMANUM EST o cazzatine del genere... sempre informazioni di marce sono state, la mia e la tua..
Poi non è mio scopo fare il roy bello o altre cose che dici tu, non ho scopi, quando posso e so qualcosa la scrivo in tutta franchezza senza che a me cambi nulla e senza voler ottenere nulla in cambio!!!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda broncogiò » 07/10/2008 - 19:14
MI rivolgo a te Alexeev xhe sembri una persona pacata e gentile:questa discussione conferma quanto già avvertivo.
Qui ci sono figli e figliastri.
A Tacito che mi offende ripetutamente non viene detto nulla.
A Solofognini perchè ha detto che gode se l'altro perde si fa un processo.
Io sono d'accordo su un punto:se chi mi sta antipatico perde.....io ci godo.E la stessa cosa vale al contrario.
Io sono d'accordo su un punto:se chi mi sta antipatico perde.....io ci godo.E la stessa cosa vale al contrario.
Messaggioda ThePiper » 07/10/2008 - 19:14
fonz ha scritto:nessuno mette in dubbio sia un cagata. solo che se gioco 1000 cagate @2,6 che si bancano @2,25 sono contento come una pasqua.
Questo è il caso di ieri e della partita famosa in Argentina di inizio anno, se poi volete stare a guardare i comportamenti bambineschi dovreste bannare entrambi i due soggetti in questione.
Siccome io non conosco personalmente nessuno dei due e non ho "discriminazioni territoriali"(sarà che vivo a metà strada) a me la cosa importa poco.
Questa storia va avanti dagli Australian Open spero che con il Masters e con l'anno nuovo finisca...
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 07/10/2008 - 19:15
solofognini ha scritto:stanwawrinka ha scritto:solofognini ha scritto:SARAAAAAAAA SPETTACOLARE COL CUORE!
te sei veramente un fenomeno!!!!!!ieri c'è gente che ha perso dei soldi per darti retta con il fatto che la errani stesse male,e lei vince facile oggi batte la azarenka e te ti metti a scrivere SARA SPETTACOLARE!!!
il tuo atteggiamento è per lo meno curioso,a questo punto hellas non ha tutti i torti mi sa che in un forun non sai proprio come ci si comporta!!!
passo e chiudo io non voglio far polemica!!!!
pirla... infatti l'ho scritto VOLONTARIAMENTE a mò di sfottò per quel gran testa di BELIN che continuava con aria torbida a voler far risaltare questa cosa, come se io prendessi in giro la gente dando queste news... e lui fa il figo e prende in giro... e allora si, l'ho scritto perchè sono molto amico di sara e quindi sono stra-felice che abbia vinto OGGI visto che nn ci ho messo niente sopra. Ieri è il passato, anzi, se hellas ci ha perso giocandoci contro, e ora sta rosicando, godo pure.
il pirla te lo potevi risparmiare,io non ti ho offeso,se te hai scritto SARA SPETTACOLARE dopo che hai fatto perdere dei soldi a dei forumisti come te per far un dispetto a hellas dimostri di avere 12 anni,io sono un appassionato del betting,non mi va di entrare in questo tipo di polemiche,la tua esternazione secondo me era totalmente fuori luogo.
PUNTO E BASTA.....
Messaggioda rebnat » 07/10/2008 - 19:19
broncogiò ha scritto:MI rivolgo a te Alexeev xhe sembri una persona pacata e gentile:questa discussione conferma quanto già avvertivo.
quoto!!
è vero tacito si è comportato male , e si comporta male con tanti nuovi arrivati.
Però è anche difficire capire chi e cosa sono i nuovi arrivati .
io credo che ,
anche se sei una ragazza educatissima sia giusto che lo mandi a cagare !
perchè a volte tratta troppo male i nuovi forumisti
"TACITO VAI A CAGARE"
poi una ragazza che scommette e che conosce il betting secondo me è una cosa eccezionale e bellissima!!
tieni duro broncogiò !!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 07/10/2008 - 19:21
forse non ci capiamo perche intendiamo il termine informazione in modo differente....
se io dico che per me questo cala o vale meno sto scrivendo un cazzata, certo magari qualcuno mi ritiene il guru del tennis o l'insider piu addentro ai disegni del nemico ma non sto scrivendo nulla che abbia un reale valore. anche perche una volta magari ho ragione ( e ci mancherebbe, me ne vanto) ma qualche altra ho torto...ma uno che ti legge o ti segue sulla fiducia o non trova nulla su cui basare una SCOMMESSA.
perche in fondo sotto una crosta di varie cagate ( scritte da tutti me compreso ) lo scopo comune dovrebbe essere quello di SCOMMETTERE bene, e se qualcuno ancora non pensa che alla base di una buona scommessa ci sia una buona quota...bah...allora è difficile trovarsi daccordo nella discussione a qualunque livello....
io hernandez credo sinceramente perda, ma , e di questo sono sicuro, se segnalo che in giro c'è 3,25 di una cosa che si banca a 2,6 ( in quel momento) so di aver dato una buona base per una scommessa...poi l'esito purtroppo non è telecomandato perche sennò ora scriverei da chissa quale 7 stelle attorniato da zozzone multietniche, ma c'è una bella differenza a dire "io gioco 2,2 da tizio perche lo banco a 2,1 su bf" o " io lo gioco attorno a 2,5 perchè per me domani scende".... cmq chiusa qui, io nn ho molte altre cose da dirti, è evidente che ragioniamo in modo differente, alquanto.
buona serata
se io dico che per me questo cala o vale meno sto scrivendo un cazzata, certo magari qualcuno mi ritiene il guru del tennis o l'insider piu addentro ai disegni del nemico ma non sto scrivendo nulla che abbia un reale valore. anche perche una volta magari ho ragione ( e ci mancherebbe, me ne vanto) ma qualche altra ho torto...ma uno che ti legge o ti segue sulla fiducia o non trova nulla su cui basare una SCOMMESSA.
perche in fondo sotto una crosta di varie cagate ( scritte da tutti me compreso ) lo scopo comune dovrebbe essere quello di SCOMMETTERE bene, e se qualcuno ancora non pensa che alla base di una buona scommessa ci sia una buona quota...bah...allora è difficile trovarsi daccordo nella discussione a qualunque livello....
io hernandez credo sinceramente perda, ma , e di questo sono sicuro, se segnalo che in giro c'è 3,25 di una cosa che si banca a 2,6 ( in quel momento) so di aver dato una buona base per una scommessa...poi l'esito purtroppo non è telecomandato perche sennò ora scriverei da chissa quale 7 stelle attorniato da zozzone multietniche, ma c'è una bella differenza a dire "io gioco 2,2 da tizio perche lo banco a 2,1 su bf" o " io lo gioco attorno a 2,5 perchè per me domani scende".... cmq chiusa qui, io nn ho molte altre cose da dirti, è evidente che ragioniamo in modo differente, alquanto.
buona serata
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
146 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania