vedo grosse fish sulla giovane Makarova destinata a mezzo e anche meno , credo ci sia troppa fiducia attorno a Makarovia, che è buona , solo che è tanto incostante , Mosca per loro è occasione speciale e non vorrei che la maggior esperienza di vespina venga fuori , perchè il match tecnicamente è comunque vicino , la quota io me la spiego per i diversi stati di forma , Makarova data la miglior stagione sto match lo deve vincere, ma ho visto spesso makarova scagliare in modo perpetuo e brutale, c'è rischio sulla forma della Vespina ma la quota così spinta io la controllo !
saranno numeri vicini credo tra Francesco e Hantucova , a me sta sul cacchio giocare Schiavangona però la devo giocare, ha passato brillantemente le quali e se è in forma ed incattività come credo non può essere questa hantuchova a fermarla, è sempre un rischio girare con Francesco però io sto con Huh !!
sopra tre per il numero appoggia ancora la cinese Lina , contro kuzza che ho disprezzato in finale a pechino e si è confermata a Stoccarda, ora ovvio si sia preparata per l'evento Moscovita , che c'è un prec recente a favore dove comunque le quote erano pari e si finì al terzo , però non credo sia un match da controllo pieno per Sveta , i cinesi hanno una psiche particolare, sanno sorprendere, battere entrambe le sorelle williams sul cemento non è roba da tutte, insomma , non si sà se vincerà ma la cinese è capace di tutto, mi piace stare con Nali
Flavietta e Saretta hanno quotoni , si potrebbero provare a cavalcare ma credo ci sia da munirsi di coraggio, stesso discorso Bolello !
sopra 500 io sto con Amanda, al rientro da Miami !
( trascuro volontariamente la parentesi in belgio dove ha perso dal nanodebole , altrimenti non lo posso giocare
indoor lui può ancora fare qualcosa di buono secondo me , ovvia wild card credo voglia onorarla , nel suo paese , contro robredo che non è trascendentale, Amanda può inebriarlo, mi piace l'idea di appoggiare a sti numeri Koubek, che non fosse per il desaparecido marcio andante non li varrebbe mai in sto match!!
poi c'è Pim Pim 250 , che è un bell'azzardo contro il rodato Mahut,
Pim Pim è un enorme incognita, ma credo che portare il set al tiebreak è alla sua portata , e quindi il numero dovrebbe essere interessante, a talento il vecchio Pim Pim se lo mangiava al mammut ! in casa poi ...
ci penso su ..