+broncogiò ha scritto:E allora spiegamelo tu lo spirito del forum![]()
Io ho postato le mie giocate e basta.Se non dovevo mettere le cifre bastava dirlo senza insultarmi.Invece mi sono presa della pazza da uno che non sa nemmeno chi sia!
Ad uno ho dovuto descrivere la composizione della cifra scommessa!
Tu non fai altro che scrivermi volgarità !
Questo è lo spirito del forum![]()
In più fate finta di non vedere TUTTE le mie giocate,per esempio il kawasaky giocato a 1,85.Oppure la bancata del 7 goal del Barcellona e poi coperta!
Nel giocare contro nefertite,come ho detto,c'è una logica:
indubbiamente ha un ottimo,brillante,score,ma under e over sono pronostici casuali,non c'è nessuna tecnica od informazione che tenga.E siccome nefertite gioca contro il banco,ed il banco vince sempre,la ogica è andare contro le sue giocate,perchè alla lunga lui perderà .
Poi se leggono pronostici come quello di subbuteo palermo sul'over che piace,quando da 2,20 ora si gioca a 2.28(95 euro) e 2.26 (140),e guarda caso a 2.20 NON C'E' ABBINATO NEMMENO UN PENNY!
E' questo lo spirito del forum
Allora cara mia,riguardo all over giocato in cechia,l'ho giocato su bet 365,quindi è normale che non trovi neanche un penny abbinato.Lo spirito del forum è quello di scambiare idee e opinioni e non quello di giocare contro qualcuno per un "x" motivo.Riguardo Nerfertite i risultati parlano chiaro.Il saldo è più che positivo,quindi....
Salti mia cara e buon bet