Comparazione bonus scommesse
Andreas Seppi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026)
Andreas Seppi
Messaggioda luigi21 » 06/10/2008 - 16:30
Apro questo thread per una riflessione che interessa anche dal punto di vista bettistico visto che tante volte anzi molte quando è favorito perde....................
ma Andreas Seppi che giocatore è secondo voi?
cioè si diceva che era uno di quelli che sul veloce era fra i migliori e infatti a inizio anno stava giocando bene,(proprio a Rotterdam indoor, aveva battuto Hewitt e Nadal) poi si diceva che a livello di solidità era uno fra i migliori sempre inteso dei nostri.
Ma ormai sono anni che Seppi gioca e non vedo miglioramenti, ma nessuno proprio, anzi quella solidità di cui si parlava, la vedo sempre di più sgretolarsi, infatti mi sembra molto fragile visto che perde partite incomprensibili a volte.
Non lo so era una delle mie speranze per il tennis Italiano, ma invece di crescere per me sta andando indietro
voi che ne pensate?
per fare un esempio, oggi ci stà che Starace perda da Chardy, Starace indoor non ha mai fatto nulla e non ci sa giocare granchè
ma Seppi che scorsa settimana da MANNARINO e ora da CANAS si faccia battere non ci sta mica tanto, CANAS è in crisi di gioco e soprattuto era stato battuto a METZ da ACASUSO.
Cioè io sforzandomi non riesco a capire l'involuzione di questo giocatore che ci tengo a scrivere rispetto e tifo ugualmente e che spero si dia una mossa.
cioè si diceva che era uno di quelli che sul veloce era fra i migliori e infatti a inizio anno stava giocando bene,(proprio a Rotterdam indoor, aveva battuto Hewitt e Nadal) poi si diceva che a livello di solidità era uno fra i migliori sempre inteso dei nostri.
Ma ormai sono anni che Seppi gioca e non vedo miglioramenti, ma nessuno proprio, anzi quella solidità di cui si parlava, la vedo sempre di più sgretolarsi, infatti mi sembra molto fragile visto che perde partite incomprensibili a volte.
Non lo so era una delle mie speranze per il tennis Italiano, ma invece di crescere per me sta andando indietro
voi che ne pensate?
per fare un esempio, oggi ci stà che Starace perda da Chardy, Starace indoor non ha mai fatto nulla e non ci sa giocare granchè
ma Seppi che scorsa settimana da MANNARINO e ora da CANAS si faccia battere non ci sta mica tanto, CANAS è in crisi di gioco e soprattuto era stato battuto a METZ da ACASUSO.
Cioè io sforzandomi non riesco a capire l'involuzione di questo giocatore che ci tengo a scrivere rispetto e tifo ugualmente e che spero si dia una mossa.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/10/2008 - 16:39
caro Gigi,Seppi un po' a luci ed ombre quest'anno. beh,mannarino ha comunqe dimostrato di potere giocare a buon livello,ha battuto Giquel e perso di nulla con mathieu,nn so se la sconfitta ci stia o meno ma nn è una cosa paurosa
Canas questo torneo ha fatto finale 2 volte,nn sarà al topo ma ci puoi sempre perdere
La semi di amburgo è buona,il resto routine,un giocatore senza particolari qualità .
Canas questo torneo ha fatto finale 2 volte,nn sarà al topo ma ci puoi sempre perdere
La semi di amburgo è buona,il resto routine,un giocatore senza particolari qualità .
Ultima modifica di tacito il 06/10/2008 - 16:40, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda il_pigro » 06/10/2008 - 16:39
Ormai è bollitissimo pure seppi.
Però dal punto di vista bettistico non gli si puo dire altro che bene...da fava si banca a priori, l'avversario è relativo.
Io oggi non l'ho bancato perchè non ha fatto in tempo, però non capisco proprio chi l'ha giocato visto che mi pare ci fosse 60-70 di uno che nel periodo è bollito come la gallina nel brodo della nonna.
il tennis italiano non lo scopro certo io sta alla frutta da un pezzo!
Vedo che di scena c'è pure pippozzo nazionale, fantastico! Ma non doveva operarsi? L'ha gia fatto? boh,per me pippozzo è morto da quel famoso giorno con schulkin(o era gaba non ricordo).
Però dal punto di vista bettistico non gli si puo dire altro che bene...da fava si banca a priori, l'avversario è relativo.
Io oggi non l'ho bancato perchè non ha fatto in tempo, però non capisco proprio chi l'ha giocato visto che mi pare ci fosse 60-70 di uno che nel periodo è bollito come la gallina nel brodo della nonna.
il tennis italiano non lo scopro certo io sta alla frutta da un pezzo!
Vedo che di scena c'è pure pippozzo nazionale, fantastico! Ma non doveva operarsi? L'ha gia fatto? boh,per me pippozzo è morto da quel famoso giorno con schulkin(o era gaba non ricordo).
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/10/2008 - 17:37
tacito ha scritto:un giocatore senza particolari qualità .
ecco la risposta
Seppi è un giocatore che se sta bene è abbastanza solido ma non ha nessun colpo particolare.
Infatti può perdere da chiunque, ed ultimamente di figure ne ha rimediate parecchie, ad esempio ricordo la meteora gregorc in Agosto
Il tennis italiano questo è, non ci sono giocatori bravi sui quali fare riferimento. per fortuna adesso prima di Volandri ce ne sono altri, perchè prima avere Volandri come miglior italiano era davvero imbarazzante, uno del circuito ATP che serve peggio della Bartoli!!!!!!!!!!
A me l'unico che un pò mi piace veder giocare è Fognini, forse è quello che ha maggiori margini di miglioramento: Starace ormai è quello che è, e Seppi non mi da proprio idea di potersi migliorare.
In generale poi agli italiani manca sempre quel pizzico di qualcosa per chiudere un match magari al terzo, sbagliano sempre quei deu o 3 punti che ti fanno perdere il set 6-4.
Motivo per cui io , il 90% delle volte che giocano gli italiani, bettisticamente mi giro dall'altra parte.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 06/10/2008 - 17:48
Non è vero che Seppi non ha buoni colpi.
Il milgior colpo di Seppi è la fidanzata.
Notevole
Notevole
Re: Andreas Seppi
Messaggioda specola » 06/10/2008 - 18:01
luigi21 ha scritto:Apro questo thread per una riflessione che interessa anche dal punto di vista bettistico visto che tante volte anzi molte quando è favorito perde....................
voi che ne pensate?
Ti riporto quello che ho scritto sul prono atp 6/10
Giusto per aggiungere qualche notizia su altri due nostri connazzionali,
Seppi, stato da lui a Caldaro più o meno gg fa 10, per l esatezza dal suo maestro Sartori per lavoro (scuola tennis ragazzi), parlando in manera apparentemente innocua chiedevo info sul suo uomo di punta, mentre lo si guardava in allenamento
morale della favola, loro puntano sicuramente a Madrid e hanno lavorato duramente per arrivare in quel torneo in forma, le tappe francesi e austriache sono di passaggio per prendere ritmo e condizione
ora il torneo francese è andato come sappiamo(ovviamente senza aver bancato nulla del nostro seppi )..ora si trova con una settimana in più quindi dovrebbe essere più brillante per questo torneo e gioca contro il cagnaccio che sembra un ex,
il problema secondo me è che Seppi pare cotto, visto stanco in coppa Davis, ha lavorato duramente in Italia, pesante e lento in Francia contro lupo Mannarino, adesso è un bel dubbio sapere se passata una settimana ritrova brillantezza atletica e colpi, quindi giocarlo al 64-65(bf) sembra un pò tirata come quota
Detto questo per rispondere al buon Luigi
Secondo me è stanco mentalmente e fisicamente(che poi tante volte i due fattori sono complementari)
Da buon "Crucco" Italiano qual è il ragazzo è solido nel fisico e nella testa, ma non ha tanta qualità tennistica, di conseguenza quando fisicamente non è al top, come ora, può perdere da tanti..tutto quì
Messaggioda luigi21 » 06/10/2008 - 22:20
Si anche questo è vero
difatti secondo me quelli che veramente hanno i colpi di classe, per me sono 2
Simone Bolelli e Daniele Bracciali
Simone Bolelli è sempre lì lì per fare il grande salto e speriamo lo faccia presto, deve fare il salto di qualità definitivo, le potenzialità le ha
Per Daniele Bracciali putroppo dopo l'ennesimo infortunio al polso, le cose sono veramente dure, mi sembra ormai dura una sua ripresa a grandi palcoscenici, mai dire mai, speriamo.
Bisogna tenere conto che non è più giovanissimo e che è tornato a giocare a giugno dopo tantissimi mesi.
Per Seppi spero allora di sbagliarmi e anche se rispetto ai due tecnicamente non è ai loro livelli, spero riacquisti fiducia e solidità per Madrid.
Fognini è uno di ottime speranze, perchè comunque lotta sempre, resta sempre il fatto del salto di qualità che per ora ancora nemmeno all'orizzonte si vede. Ora si è pure purtroppo infortunato nuovamente.
Me lo auguro.
Intanto segnalo
S Bolelli (ITA) / A Seppi (ITA) d F Gonzalez (CHI) / E Schwank (ARG) 61 63
a Vienna
e domani c'è Bolelli - Gonzalez, secondo me il nostro ce la può fare a ribattere il cileno, lo conosce a memoria e ha il gioco giusto per metterlo in difficoltà .
difatti secondo me quelli che veramente hanno i colpi di classe, per me sono 2
Simone Bolelli e Daniele Bracciali
Simone Bolelli è sempre lì lì per fare il grande salto e speriamo lo faccia presto, deve fare il salto di qualità definitivo, le potenzialità le ha
Per Daniele Bracciali putroppo dopo l'ennesimo infortunio al polso, le cose sono veramente dure, mi sembra ormai dura una sua ripresa a grandi palcoscenici, mai dire mai, speriamo.
Bisogna tenere conto che non è più giovanissimo e che è tornato a giocare a giugno dopo tantissimi mesi.
Per Seppi spero allora di sbagliarmi e anche se rispetto ai due tecnicamente non è ai loro livelli, spero riacquisti fiducia e solidità per Madrid.
Fognini è uno di ottime speranze, perchè comunque lotta sempre, resta sempre il fatto del salto di qualità che per ora ancora nemmeno all'orizzonte si vede. Ora si è pure purtroppo infortunato nuovamente.
Me lo auguro.
Intanto segnalo
S Bolelli (ITA) / A Seppi (ITA) d F Gonzalez (CHI) / E Schwank (ARG) 61 63
a Vienna
e domani c'è Bolelli - Gonzalez, secondo me il nostro ce la può fare a ribattere il cileno, lo conosce a memoria e ha il gioco giusto per metterlo in difficoltà .
Ultima modifica di luigi21 il 06/10/2008 - 22:28, modificato 1 volta in totale.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/10/2008 - 22:26
Ho visto la partita di Seppi oggi e non c'e' nulla di cui stupirsi.
Willy ha giocato bene..solidissimo e con molte prime..Seppi e' stato onesto...male al servizio..ma perdere con questo Willy credo non debba far gridare allo scandalo.
Se e' il numero 1 d'Italia e 30 nel mondo credo che qualche cosa di buono nell'anno l'abbia fatto....
Willy ha giocato bene..solidissimo e con molte prime..Seppi e' stato onesto...male al servizio..ma perdere con questo Willy credo non debba far gridare allo scandalo.
Se e' il numero 1 d'Italia e 30 nel mondo credo che qualche cosa di buono nell'anno l'abbia fatto....
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda luigi21 » 06/10/2008 - 22:38
Agassi non si sta gridando allo scandalo e nemmeno si sta puntualizzando sulla partita di oggi, la quale era solo come puntualizzazione, Canas può far tutto bene, ma se lo ha battuto Acasuso, mi aspettavo che Seppi lottasse di più.
A me dal punto di vista bettistico non mi interessa, non ho giocato nulla, era solo per discutere con altra gente che di tennis ne capisce, come mai, Andreas Seppi non è andato in là come gioco, cioè non ha fatto un salto di qualità maggiore, che insieme alla solidità di prima lo avrebbero portato molto più in alto secondo me.
Quindi la mia domanda era per capire, se dal punto di qualità e solidità tennis è arrivato al massimo? nel senso che più di cosi non può dare e quindi allora è normale.
lo vidi giocare a inizio anno a Rotterdam e quando ha vinto il torneo di Bergamo, sono un suo tifoso per questo mi aspettavo di più.
Comunque spero che tutti mi smentiscano e dai prossimi tornei ATP o Masters Series, tutti alla ribalta.
Forza.
A me dal punto di vista bettistico non mi interessa, non ho giocato nulla, era solo per discutere con altra gente che di tennis ne capisce, come mai, Andreas Seppi non è andato in là come gioco, cioè non ha fatto un salto di qualità maggiore, che insieme alla solidità di prima lo avrebbero portato molto più in alto secondo me.
Quindi la mia domanda era per capire, se dal punto di qualità e solidità tennis è arrivato al massimo? nel senso che più di cosi non può dare e quindi allora è normale.
lo vidi giocare a inizio anno a Rotterdam e quando ha vinto il torneo di Bergamo, sono un suo tifoso per questo mi aspettavo di più.
Comunque spero che tutti mi smentiscano e dai prossimi tornei ATP o Masters Series, tutti alla ribalta.
Forza.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/10/2008 - 23:07
Ciao Luigi!
Allora, se parli di talento cristallino, dici il vero...gli unici due sono Bolelli e Bracciali!
- Bracciali, tuttavia, non ha mai avuto un fisico decente...ha avuto una marea di infortuni in carriera, ed anche nei periodi migliori ha cmq avuto problemi che gli hanno impedito di avere continuità , altrimenti on grass ed indoor avrebbe potuto fare grandi cose...come dicono in Usa, il furgone del latte è ormai passato, e credo sia impossibile che rientri nei 100.
- Bolelli è l'unico italiano su cui poter puntare in prospettiva...il problema è che è giovane, ma non giovanissimo...ha buoni fondamentali (ottimo il dritto, buono il rovescio), una gran velocità di braccio ed un ottimo il servizio...male nei movimenti laterali e discreto al volo...rispetto allo scorso anno ha fatto grandi miglioramenti soprattutto dal punto di vista fisico, ma non basta...perde ancora partite che non dovrebbe perdere...credo che il prossimo anno sia quello della verità ...o esplode definitivamente ed entra nei top 20 o sarà destinato ad una buona carriera, ma nulla di più.
- Fognini è un buon giocatore, sa stare in campo, non ha grossi punti deboli, ma non mi pare abbia un colpo decisivo...insomma, fa tutto benino, ma niente benissimo...credo possa fare una buona carriera, tra il 30esimo ed il 50esimo posto, ma è improbabile che possa salire più su.
- Seppi è un buon giocatore, ma è l'italiano che negli ultimi 3 anni ha fatto meno progressi...anzi, lo scorso anno era addirittura regredito rispetto all'anno prima...il suo peggior difetto è che parte sempre lento e con molti tennisti non se lo può permettere...poi, ha pericolosi cali di tensione, che spesso gli costano dei set, soprattutto sul veloce...quest'anno ha avuto buoni momenti, alternati a sconfitte sconcertanti!
Credo la posizione che occupa ora sia il massimo che possa ottenere.
In conclusione, credo che, ora come ora, l'unico che possa puntare a qualcosa di più che essere un buon giocatore sia Bolelli...ripeto, il prossimo anno ci dirà che sarà di lui.
Saluti.
Allora, se parli di talento cristallino, dici il vero...gli unici due sono Bolelli e Bracciali!
- Bracciali, tuttavia, non ha mai avuto un fisico decente...ha avuto una marea di infortuni in carriera, ed anche nei periodi migliori ha cmq avuto problemi che gli hanno impedito di avere continuità , altrimenti on grass ed indoor avrebbe potuto fare grandi cose...come dicono in Usa, il furgone del latte è ormai passato, e credo sia impossibile che rientri nei 100.
- Bolelli è l'unico italiano su cui poter puntare in prospettiva...il problema è che è giovane, ma non giovanissimo...ha buoni fondamentali (ottimo il dritto, buono il rovescio), una gran velocità di braccio ed un ottimo il servizio...male nei movimenti laterali e discreto al volo...rispetto allo scorso anno ha fatto grandi miglioramenti soprattutto dal punto di vista fisico, ma non basta...perde ancora partite che non dovrebbe perdere...credo che il prossimo anno sia quello della verità ...o esplode definitivamente ed entra nei top 20 o sarà destinato ad una buona carriera, ma nulla di più.
- Fognini è un buon giocatore, sa stare in campo, non ha grossi punti deboli, ma non mi pare abbia un colpo decisivo...insomma, fa tutto benino, ma niente benissimo...credo possa fare una buona carriera, tra il 30esimo ed il 50esimo posto, ma è improbabile che possa salire più su.
- Seppi è un buon giocatore, ma è l'italiano che negli ultimi 3 anni ha fatto meno progressi...anzi, lo scorso anno era addirittura regredito rispetto all'anno prima...il suo peggior difetto è che parte sempre lento e con molti tennisti non se lo può permettere...poi, ha pericolosi cali di tensione, che spesso gli costano dei set, soprattutto sul veloce...quest'anno ha avuto buoni momenti, alternati a sconfitte sconcertanti!
Credo la posizione che occupa ora sia il massimo che possa ottenere.
In conclusione, credo che, ora come ora, l'unico che possa puntare a qualcosa di più che essere un buon giocatore sia Bolelli...ripeto, il prossimo anno ci dirà che sarà di lui.
Saluti.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/10/2008 - 23:37
go tiger ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Non è vero che Seppi non ha buoni colpi.
Notevole
Ma allora non e' vero che e' gay![]()
Era una delle tante stronzate che si scrivono su IB?
Una delle solite cagate...
Salus!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/10/2008 - 23:59
go tiger ha scritto:Top Gun ha scritto:Una delle solite cagate...La ragazza di Seppi si chiama Evelyn e vive a Bolzano.
![]()
Salus!
Grazie,i soliti cazzoni![]()
Ma tu non giochi a tennis Sabato?
Avevo letto tempo fa che te la cavavi.
Ciao Brad Pitt
Sono proprio curioso di vedere la bellezza stordente di questo giovanotto di nome Top Gun
Ad abbronzatura tengo davanti te...con leggero vantaggio su Daiquiri
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/10/2008 - 23:59
go tiger ha scritto:Top Gun ha scritto:Una delle solite cagate...La ragazza di Seppi si chiama Evelyn e vive a Bolzano.
![]()
Salus!
Grazie,i soliti cazzoni![]()
Ma tu non giochi a tennis Sabato?
Avevo letto tempo fa che te la cavavi.
Ciao Brad Pitt
- Grazie...di nulla.
- A tennis non so se gioco...arrivo all'aereoporto verso le 3 del pomeriggio...poi, non so...mi rompe pure portarmi la racchetta e cagate varie...ora vedo...cmq, me la cavo è il termine giusto...
- Brad Pitt...me lo hanno detto in tante...
Ciao!
Ps: ho dei soldi investiti e che mi gestisce un broker...ho appena sentito di disastri nel mercato finanziario...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania