Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 06/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

ATP WTA 06/10
Messaggioda giuppy » 05/10/2008 - 19:27
Shwanch 3@ bet365 sembra in forma mentre Simon dopo la stupenda estate americana sembra in fase di recupero
Canas 2.5@ stanjames piace ma non mi fa giocare manco un euro boh
Canas 2.5@ stanjames piace ma non mi fa giocare manco un euro boh
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 05/10/2008 - 20:57
Jeremy Chardy 83-85 3u
Risultati e performance di Potito fuori dall'amato clay direi alquanto imbarazzanti.
Anche Chardy non ha risultati straordinari, però a differenza di Starace, servendo benissimo qua ed in genere sulle superfici veloci può far bene e settimana scorsa ha lottato perdendo 6:7 5:7 da Tipsarevic, andando a memoria subendo solo un break.
Tecnicamente e statisticamente non credo possa valer quel che c'è.
Nicole Vaidisova 76 4u
Vaidisova quest'anno in decisa crisi, altrimenti la quota sarebbe inspiegabile, in quanto potenzialmente valgono due cose totalmente diverse, indoors è una delle sue superfici migliori e dove ha ottenuto buonissimi risultati in passato, vincendo anche un tir one in Austria andando a memoria.
Nel bene o nel male sarà lei a far il match, l'altra è una discreta giocatrice, che non tira piano ma decisamente non troppo regolare.
Puntarla sotto pari per come sta giocando potrebbe esser un rischio, però tornando forse nella sua superfice preferita si presume che tornerà ad un livello accettabile ed in quel caso sopra 1/2 con la Russa non lo varrebbe mai.
Juan Carlos Ferrero 130 2u
Ferrero bene al rientro a Beijing perdendo in 3 da Roddick, a Vienna ha una buonissima tradizione e soprattutto risponde e passa benissimo sia di diritto che di rovescio, colpi chiave nei match con Karlovic, che ultimamente mi pare abbastanza in calo e la sconfitta netta contro Moya a Metz non è certo un buon segnale.
Partita chiaramente vicinissima e Ferrero a quella quota attualmente tutta la vita.
Giuppone è talmente cotto che ha scritto nel titolo 05.10
Edito: L'ha corretto...(Sotto previo avvertimento
)
Un Saluto
Pamp
Risultati e performance di Potito fuori dall'amato clay direi alquanto imbarazzanti.
Anche Chardy non ha risultati straordinari, però a differenza di Starace, servendo benissimo qua ed in genere sulle superfici veloci può far bene e settimana scorsa ha lottato perdendo 6:7 5:7 da Tipsarevic, andando a memoria subendo solo un break.
Tecnicamente e statisticamente non credo possa valer quel che c'è.
Nicole Vaidisova 76 4u
Vaidisova quest'anno in decisa crisi, altrimenti la quota sarebbe inspiegabile, in quanto potenzialmente valgono due cose totalmente diverse, indoors è una delle sue superfici migliori e dove ha ottenuto buonissimi risultati in passato, vincendo anche un tir one in Austria andando a memoria.
Nel bene o nel male sarà lei a far il match, l'altra è una discreta giocatrice, che non tira piano ma decisamente non troppo regolare.
Puntarla sotto pari per come sta giocando potrebbe esser un rischio, però tornando forse nella sua superfice preferita si presume che tornerà ad un livello accettabile ed in quel caso sopra 1/2 con la Russa non lo varrebbe mai.
Juan Carlos Ferrero 130 2u
Ferrero bene al rientro a Beijing perdendo in 3 da Roddick, a Vienna ha una buonissima tradizione e soprattutto risponde e passa benissimo sia di diritto che di rovescio, colpi chiave nei match con Karlovic, che ultimamente mi pare abbastanza in calo e la sconfitta netta contro Moya a Metz non è certo un buon segnale.
Partita chiaramente vicinissima e Ferrero a quella quota attualmente tutta la vita.
Giuppone è talmente cotto che ha scritto nel titolo 05.10
Edito: L'ha corretto...(Sotto previo avvertimento
Un Saluto
Pamp
Ultima modifica di El Pamp il 05/10/2008 - 21:01, modificato 1 volta in totale.
-
giuppy
- Cianuro

Re: ATP WTA 06/10
Messaggioda giuppy » 05/10/2008 - 20:58
cambio data ed aggiungo "uno di noi" Shukin 3@ bet365 anche perchè Santoro ormai mezzo non vale neanche se gioca contro Pupi
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 05/10/2008 - 22:37
Caro Pamperone anche a me piace Gianqui ma mi spaventa il fatto che la superficie quest'anno e' velocissima e questo favorira' non poco Re Kagone...
Due monete sul Mosquito cmq le spendo.
MELZERIDE COLPO DEL PRIMO TURNO
Due monete sul Mosquito cmq le spendo.
MELZERIDE COLPO DEL PRIMO TURNO
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/10/2008 - 00:53
Fognini che doveva giocare a Stoccolma con Bjorkman mi ha detto che alla fine si cancellerà perchè martedi ha una visita a Milano al ginocchio e lo avrebbero messo martedì ultimo match della giornata. Quindi entrerà Monaco al suo posto
Peccato perchè era con ginocchio malandato, che "non l'avrebbe mai finita" mi ha detto!!! ma se l'avessero messo lunedì....magari 6 game......................... l'avrei convinto a farglieli fare

Peccato perchè era con ginocchio malandato, che "non l'avrebbe mai finita" mi ha detto!!! ma se l'avessero messo lunedì....magari 6 game......................... l'avrei convinto a farglieli fare
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 06/10/2008 - 01:24
Agassi sei a Mosca?
Ho visto ora che si possono giocare le quali di Mosca.
Non dico niente, solo che la Errani gia da metà del 1t di quali ( in cui ha poi into 60 60 ) ha sentito un foret dolore all'adduttore e iniziato a tirare tutti winner!
Oggi anche è passata indenne, ma è stata 1 ora dal fisio a farsi masaggiare... vabbe cambierà un cà zzo, però la sento tutti i giorni, e mi aveva detto ieri che le dava davvero fastidio.
Ora, io nn so manco chi è la sua avversaria, ma se è una che sa giocare a tennis forse un cippino... è sopra il 3 ! o magari aspettiamo che si qualifichi... Boh... cmq vi ho messo al corrente
Non dico niente, solo che la Errani gia da metà del 1t di quali ( in cui ha poi into 60 60 ) ha sentito un foret dolore all'adduttore e iniziato a tirare tutti winner!
Oggi anche è passata indenne, ma è stata 1 ora dal fisio a farsi masaggiare... vabbe cambierà un cà zzo, però la sento tutti i giorni, e mi aveva detto ieri che le dava davvero fastidio.
Ora, io nn so manco chi è la sua avversaria, ma se è una che sa giocare a tennis forse un cippino... è sopra il 3 ! o magari aspettiamo che si qualifichi... Boh... cmq vi ho messo al corrente
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/10/2008 - 01:25
solofognini ha scritto:Fognini che doveva giocare a Stoccolma con Bjorkman mi ha detto che alla fine si cancellerà perchè martedi ha una visita a Milano al ginocchio e lo avrebbero messo martedì ultimo match della giornata. Quindi entrerà Monaco al suo posto![]()
Peccato perchè era con ginocchio malandato, che "non l'avrebbe mai finita" mi ha detto!!! ma se l'avessero messo lunedì....magari 6 game......................... l'avrei convinto a farglieli fare![]()
![]()
![]()
Glieli facciamo fare a Madrid
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/10/2008 - 01:33
solofognini ha scritto:Agassi sei a Mosca?
Oggi anche è passata indenne, ma è stata 1 ora dal fisio a farsi masaggiare... vabbe cambierà un c***o, però la sento tutti i giorni, e mi aveva detto ieri che le dava davvero fastidio.
Sono a Vienna
Messaggioda rebnat » 06/10/2008 - 01:40
Errani affronta la Gallina che è una che secondo me sà giocare a tennis ,
ha il fattore campo dalla sua perchè la superficie è la sua preferita mentre non è quella di Sara , credo anche si sia preparata bene e si sta pure qualificando bene in quanto ha battuto in tre Alla Kudrazzevia che in teoria è più forte di lei , in ogni caso io alla Errani se la spingono sotto pari
le gioco contro.
vedo anche che lo sponsor del Milan se n'è uscito con un Navarro fava su Lapone a Stoccolma, ora io capisco che il Pastore qua il Pastore là , ma se Lapone s'impegna non è mai sfava a Stoccolma col Pastore, anche se sono indoor , poi Pastore sta giocando abbastanza e Lapone comunque potrebbe preparare i master . Ciò che mi frena è il ticket da 6,6k che offrono sti cazzio di svedesi , gente affascinante come Lapone ne potrebbe approfittare , a Stoccolma poi non è un brutto girare
sempre lo sponsor ha azzardato a Vienna Rokko favonio sul Pittore, qua non bisogna scherzare veramente, sopra pari il Pittore qualificato è mio socio !
PS: Jelena Jankovic allunga alla prima posizione del Ranking , credo sia iniziata un'epoca stabile nel Wta , Jelena è migliorata , è completa e adatta a tutte le superfici , ha continuità e ha la testa da numera una , sarà difficile da scalzare .
nel torneo di Stoccolma hanno dato una wild card a Pim Pim Johansson , affornterà Mammut credo martedì , qualcuno ha notizie recenti di PimPim?
che va facendo ultimamente? perchè gliel'hanno data? sarà mica giocabile?
ha il fattore campo dalla sua perchè la superficie è la sua preferita mentre non è quella di Sara , credo anche si sia preparata bene e si sta pure qualificando bene in quanto ha battuto in tre Alla Kudrazzevia che in teoria è più forte di lei , in ogni caso io alla Errani se la spingono sotto pari
vedo anche che lo sponsor del Milan se n'è uscito con un Navarro fava su Lapone a Stoccolma, ora io capisco che il Pastore qua il Pastore là , ma se Lapone s'impegna non è mai sfava a Stoccolma col Pastore, anche se sono indoor , poi Pastore sta giocando abbastanza e Lapone comunque potrebbe preparare i master . Ciò che mi frena è il ticket da 6,6k che offrono sti cazzio di svedesi , gente affascinante come Lapone ne potrebbe approfittare , a Stoccolma poi non è un brutto girare
sempre lo sponsor ha azzardato a Vienna Rokko favonio sul Pittore, qua non bisogna scherzare veramente, sopra pari il Pittore qualificato è mio socio !
PS: Jelena Jankovic allunga alla prima posizione del Ranking , credo sia iniziata un'epoca stabile nel Wta , Jelena è migliorata , è completa e adatta a tutte le superfici , ha continuità e ha la testa da numera una , sarà difficile da scalzare .
nel torneo di Stoccolma hanno dato una wild card a Pim Pim Johansson , affornterà Mammut credo martedì , qualcuno ha notizie recenti di PimPim?
che va facendo ultimamente? perchè gliel'hanno data? sarà mica giocabile?
Ultima modifica di rebnat il 06/10/2008 - 02:00, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda specola » 06/10/2008 - 02:00
solofognini ha scritto:Fognini che doveva giocare a Stoccolma con Bjorkman mi ha detto che alla fine si cancellerà perchè martedi ha una visita a Milano al ginocchio e lo avrebbero messo martedì ultimo match della giornata. Quindi entrerà Monaco al suo posto![]()
Peccato perchè era con ginocchio malandato, che "non l'avrebbe mai finita" mi ha detto!!! ma se l'avessero messo lunedì....magari 6 game......................... l'avrei convinto a farglieli fare![]()
![]()
![]()
Giusto per aggiungere qualche notizia su altri due nostri connazzionali,
Seppi, stato da lui a Caldaro più o meno gg fa 10, per l esatezza dal suo maestro Sartori per lavoro (scuola tennis ragazzi), parlando in manera apparentemente innocua
morale della favola, loro puntano sicuramente a Madrid e hanno lavorato duramente per arrivare in quel torneo in forma, le tappe francesi e austriache sono di passaggio per prendere ritmo e condizione
ora il torneo francese è andato come sappiamo(ovviamente senza aver bancato nulla del nostro seppi
il problema secondo me è che Seppi pare cotto, visto stanco in coppa Davis, ha lavorato duramente in Italia, pesante e lento in Francia contro lupo Mannarino, adesso è un bel dubbio sapere se passata una settimana ritrova brillantezza atletica e colpi, quindi giocarlo al 64-65(bf) sembra un pò tirata come quota
Capitolo Super Pippo nazionale, si sa e si è già scritto tutto sul suo ginocchio bionico e sul suo essere ormai ex
Il furfante è sempre furfante quindi ci si può aspettare di tutto, non so se sia opera della mia mente malata
Messaggioda Acse82 » 06/10/2008 - 09:22
mi fido ciecamente ed ho preso la Voskoboeva contro la malandata errani purtroppo "solo" a 2.4....quota in discesa libera.
se veramente ha dei problemi come dite sara è una grande quota e ci si fa un w/e fuori
l'unico mio dubbio è la facilità con cui ha vinto i 2 precedenti incontri di qualificazione...pero' ripeto mi fido ciecamente
se veramente ha dei problemi come dite sara è una grande quota e ci si fa un w/e fuori
l'unico mio dubbio è la facilità con cui ha vinto i 2 precedenti incontri di qualificazione...pero' ripeto mi fido ciecamente
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/10/2008 - 12:23
piace poco o nulla,navarro lapo sembra match pari,come karlovic ferrero ma passo
se calleri nn fosse in quello stato pietoso sopra 3 andrebbe giocato,qua ci devo pensare,nn ne mette + una in campo e Lopez qua me lo ricordo giocare bene
santoro lo passo,l'altro è un terraiolo vomitevole,certo tiro per giuppone
se calleri nn fosse in quello stato pietoso sopra 3 andrebbe giocato,qua ci devo pensare,nn ne mette + una in campo e Lopez qua me lo ricordo giocare bene
santoro lo passo,l'altro è un terraiolo vomitevole,certo tiro per giuppone
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 06/10/2008 - 14:19
Alice sopra 2.5 con il bell'Amelio è obbligata...ma è gia al tb del primo...
Banco Santoro che nn la vede da mesi e da fav a 1/2 è da dare con chiunque...
Dushevina, con il phantama della cavallona, da sfav si puo' provare con fiducia.
Karanusic è l'unico croato scarso che gioca a tennis...Herny è un MUST.
Ferrero sfav è un ribattitore formidabile e il Mongo non è brillantissimo.
Moya da bancare a 1/2 e anche meno...Berrer è quel che è...ma il vecchio...spesso stecca nei primi turni.

Banco Santoro che nn la vede da mesi e da fav a 1/2 è da dare con chiunque...
Dushevina, con il phantama della cavallona, da sfav si puo' provare con fiducia.
Karanusic è l'unico croato scarso che gioca a tennis...Herny è un MUST.
Ferrero sfav è un ribattitore formidabile e il Mongo non è brillantissimo.
Moya da bancare a 1/2 e anche meno...Berrer è quel che è...ma il vecchio...spesso stecca nei primi turni.
Messaggioda specola » 06/10/2008 - 15:21
specola ha scritto:solofognini ha scritto:Fognini che doveva giocare a Stoccolma con Bjorkman mi ha detto che alla fine si cancellerà perchè martedi ha una visita a Milano al ginocchio e lo avrebbero messo martedì ultimo match della giornata. Quindi entrerà Monaco al suo posto![]()
![]()
![]()
Giusto per aggiungere qualche notizia su altri due nostri connazzionali,![]()
Seppi, stato da lui a Caldaro più o meno gg fa 10, per l esatezza dal suo maestro Sartori per lavoro (scuola tennis ragazzi), parlando in manera apparentemente innocua![]()
chiedevo info sul suo uomo di punta, mentre lo si guardava in allenamento
......................
il problema secondo me è che Seppi pare cotto, visto stanco in coppa Davis, ha lavorato duramente in Italia, pesante e lento in Francia contro lupo Mannarino, adesso è un bel dubbio sapere se passata una settimana ritrova brillantezza atletica e colpi, quindi giocarlo al 64-65(bf) sembra un pò tirata come quota![]()
Il nostro Seppia ci lascia al primo turno in 2 set 7-6 6-3
ovviamente non l ho bancato
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania