io nn mi sono affatto infiammato,ma che ne so? era un banalissimo invito a fare quello che fai per bene. puntare quando vedi il punto.dov'è l'acidità scusa?Agassi ha scritto:tacito ha scritto:tu nel dubbio fai come sempre,punta dopo che vediAgassi ha scritto:tacito ha scritto:se venite tutti garantisco io sulla qualità della serata e sul suo clima sereno.
Io nn voglio dire niente,ma ma ci manca solo che qualcuno litighi in una serata come quella,al massimo si faranno du' battute
Fossi in te non sarei cosi' sereno![]()
Giocavano al 40% delle gambette sull over 3,5 di schiaffoni che Sergab ha promesso di darti
Da quanto Jacques ti ha bastonato dialetticamente sei diventato un ragazzello parecchio acidello![]()
La mia ovviamente era una battuta...ma vedo che ti sei infiammato...quindi ribadisco che scherzavo...
Approfitto dell'intervento per chiedere a Daiqirone di organizzare un dopocena di categoria...altro che Karaoke e Locale di Tossicomani![]()
poi è una battuta e la capisco ma siccome nn sei l'unico ad avermi riferito questa cosa,che dovrei cmq preoccuparmi al punto che volevano giocare la mia assenza,io nn mi sono per nulla infiammato ma ho solo detto di puntare dopo avermi visto preso a schiaffi
nn ho particolari problemi e se era uno scherzo per me è esattamente uguale
ma io che sia uno scherzo nn sarei neanche cmq così certo
e la cosa nn mi sposta