Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 3-4-5/12
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Coppa Italia 3-4-5/12
Messaggioda platoon » 02/12/2002 - 20:59
Apriamo le danze...Mica vorrete farmi fare tutte le giocate all'ultimo!
Sampdoria-Perugia
Ancona-Milan
Lazio-Empoli
Triestina-Roma
Bari-Inter
Piacenza-Chievo
Vicenza-Bologna
Reggina-Juventus
Che ne dite?
Sampdoria-Perugia
Ancona-Milan
Lazio-Empoli
Triestina-Roma
Bari-Inter
Piacenza-Chievo
Vicenza-Bologna
Reggina-Juventus
Che ne dite?
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 02/12/2002 - 21:03
la samp non perde col perugia vado con l'1 e lo stesso la triestina con la roma 1x la vedo bene che dite?
Messaggioda platoon » 02/12/2002 - 21:24
Mah,io non saprei proprio cosa pronosticare...La Coppa Italia per me è un brutto affare,soprattutto con le squadre impegnate altrove.Escludere il 2 del Perugia mi sembra eccessivo,calcolando sia il buon momento degli umbri che quello poco felice dei blucerchiati.Sulla Roma potrei essere d'accordo,perchè la Triestina la vedo molto bene,mentre la Roma non credo ci metterà più del 50%.
Messaggioda supermac » 02/12/2002 - 21:59
Bisognerebbe sapere in anticipo a chi interessa questa coppetta e a chi no. Cuper per esempio ha chiamato un pò di primavera, nel Milan giocano Redondo e Leonardo.
Invece ho visto la Roma a Trieste a 2.05 da snai (quindi si troverà anche di più), visto l'andazzo in campionato e champions, non credo che snobberà del tutto la competizione, non ci tiene a far brutte figure, magari potrebbero giocare Totti (ma potrebbe anche non giocare per via del solito ginocchio) e Candela che sono squalificati per sabato e Montella che non ha giocato ieri.
Invece ho visto la Roma a Trieste a 2.05 da snai (quindi si troverà anche di più), visto l'andazzo in campionato e champions, non credo che snobberà del tutto la competizione, non ci tiene a far brutte figure, magari potrebbero giocare Totti (ma potrebbe anche non giocare per via del solito ginocchio) e Candela che sono squalificati per sabato e Montella che non ha giocato ieri.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/12/2002 - 22:30
tradizionalmente la Coppa Italia offre buone chance di trovare quote appetitose contro gli squadroni zeppi di riserve e pressochè demotivati.
Ovviamente c'è da valutare bene anche l'avversario ...ad esempio ..la Juve andrà a R.C. ... C'è più o meno la stessa quota di una gara di Serie A ..ma potrebbe valere (la Juve) molto di più ...occorre valutare la formazione. Con le seconde linee la juve ha anche vinto con Modena e Piacenza ....ma con molta fortuna, e cmq chiamando i vari Nedeved e Del Piero nel finale a salvare la Patria. Stavolta potrebbero non entrare anche in caso di sconfitta ...e le seconde linee potrebbero essere quelle peggiori possibili.
Anche l'Inter gioca con le riserve ..spero di vedere Gamarra e Sorondo ..e di uscire da questa competizione inutile. Solo che Cuper non sempre ha le idee chiare ..quindi aspetto la formazione. Il Bari però ..uhmmm ...non mi convince molto ...
sulla Roma potrebbe essere interessante la considerazione di SuperMac
saluti
Web
Ovviamente c'è da valutare bene anche l'avversario ...ad esempio ..la Juve andrà a R.C. ... C'è più o meno la stessa quota di una gara di Serie A ..ma potrebbe valere (la Juve) molto di più ...occorre valutare la formazione. Con le seconde linee la juve ha anche vinto con Modena e Piacenza ....ma con molta fortuna, e cmq chiamando i vari Nedeved e Del Piero nel finale a salvare la Patria. Stavolta potrebbero non entrare anche in caso di sconfitta ...e le seconde linee potrebbero essere quelle peggiori possibili.
Anche l'Inter gioca con le riserve ..spero di vedere Gamarra e Sorondo ..e di uscire da questa competizione inutile. Solo che Cuper non sempre ha le idee chiare ..quindi aspetto la formazione. Il Bari però ..uhmmm ...non mi convince molto ...
sulla Roma potrebbe essere interessante la considerazione di SuperMac
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda MMeridio » 02/12/2002 - 23:08
Concordo sulle difficoltà a valutare la Coppa Italia,partita x partita, contano le formazioni ma ancor piu' le motivazioni.
Personalmente sono alla ricerca di una bella SCUDERIA... a vincerla,il problemino è che le quota solo SNAI, credo
Certamente per Juve,Inter e Milan, non è una priorità .
Roma,Lazio e Inter si incrociano nella bassa,dove il Bologna a strada complicata.
Penso che le Romane, qualche motivazioni le portino.
Il Bologna è una squadra tosta e Guidolin una Coppa Italia la già vinta, quote comunque strettine.
Nella parte alta, rimangono Juve,Milan,Chievo e qui secondo me la Sampdoria se passa il Perugia puo' arrivare in semifinale, dopo.....
Snai fà 16, la quota onestamente non è un granche, ma le chance ci sono

Personalmente sono alla ricerca di una bella SCUDERIA... a vincerla,il problemino è che le quota solo SNAI, credo
Certamente per Juve,Inter e Milan, non è una priorità .
Roma,Lazio e Inter si incrociano nella bassa,dove il Bologna a strada complicata.
Penso che le Romane, qualche motivazioni le portino.
Il Bologna è una squadra tosta e Guidolin una Coppa Italia la già vinta, quote comunque strettine.
Nella parte alta, rimangono Juve,Milan,Chievo e qui secondo me la Sampdoria se passa il Perugia puo' arrivare in semifinale, dopo.....
Snai fà 16, la quota onestamente non è un granche, ma le chance ci sono
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 00:30
...mi piacerebbe riprendermi i soldi lasciati domenica al S.Nicola 
Messaggioda antibook » 03/12/2002 - 01:51
Di natura questa e' una competizione che sfugge da qualsiasi perizia poiche' non si sa se le squadre vanno dritte o vanno di mollo ma un bottone loi giochero' e volentieri su una squadra che sono sicuro andra' ,poiche' non e' capace di fare altrimenti ,dritta.
La squadra e' il CHIEVO , non piu' delle meraviglie ma delle certezze.
In questo momento il Chievo e' nettamente superiore al Piacenza che, tolto Maresca, mi sembra veramente poca cosa.
A rinforzo di tutto cio' va detto ,che il Piacenza dovra' dosare energie fisiche ma soprattutto mentali per la partita del Curi di domenica , anche perche e' uno scontro diretto e se lo perde va a 9 punti dal Perugia e in piena zona rossa.Il Chievo di contro e' fuori dall' europa e non ha problemi di classifica e va dritto,come sempre senza timori a giocarsela.
saluti
La squadra e' il CHIEVO , non piu' delle meraviglie ma delle certezze.
In questo momento il Chievo e' nettamente superiore al Piacenza che, tolto Maresca, mi sembra veramente poca cosa.
A rinforzo di tutto cio' va detto ,che il Piacenza dovra' dosare energie fisiche ma soprattutto mentali per la partita del Curi di domenica , anche perche e' uno scontro diretto e se lo perde va a 9 punti dal Perugia e in piena zona rossa.Il Chievo di contro e' fuori dall' europa e non ha problemi di classifica e va dritto,come sempre senza timori a giocarsela.
saluti
Messaggioda antibook » 03/12/2002 - 02:04
Dimenticavo di invitarvi ad una riflessione .
E' meglio, a livello economico per un Piacenza, disputare una semifinale di coppa tim ,o snobbare l'evento e andare per la minestra cercando di rimanere nella massima serie?
CHIEVO da provare ,senza forzare con una quota intorno a 2.70 o in versus con pari nullo, visto che c'e' anche il ritorno, a 1.95.
saluti
E' meglio, a livello economico per un Piacenza, disputare una semifinale di coppa tim ,o snobbare l'evento e andare per la minestra cercando di rimanere nella massima serie?
CHIEVO da provare ,senza forzare con una quota intorno a 2.70 o in versus con pari nullo, visto che c'e' anche il ritorno, a 1.95.
saluti
Messaggioda $teve777 » 03/12/2002 - 10:03
bah, secondo me alla fine ad Ancona tra Daino, Ganz, Maini e quelli del Milan viene fuori un pari e poi vanno tutti in disco!
A parte tutto, sono partite da evitare o, se proprio proprio, ci si può mettere due spiccioli a bancare qualche favorita ma,.....la difesa del Milan mi sembra tuttosommato decente, davanti Tomasson è sempre pericoloso e l'Ancona non è che mi esalti (x me è una delle delusioni del campionato finora...con la rosa che ha, non vince mai......); la Triestina gioca bene, ma la Roma potrà permettersi di continuare a fare figuracce?
A Reggio giocano Giovedì, mi sa che faranno riserve contro riserve, è troppo vicino alla Domenica; a Genova la vedo equilibrata e...bagnata....; il Bari non vince mai e l'Inter gioca con la primavera; forse Lazio sull'Empoli sull'onda del buon momento, anche perchè l'Empoli ha un pò di infortunati e la Lazio una rosa molto rispettabile; il Chievo le partite se le gioca sempre, ma non ha una rosa vastissima, il Piacenza è un pò in difficoltà , ma vinceva 2-0 con la Lazio e gioca pur sempre in casa; Vicenza in ripresa, Bologna sempre ostico e potrebbe utilizzare la Coppa come viatico per tentare l'Europa.
Questi secondo me pregi e difetti delle partite, se deciderò di giocare qualche spicciolino stavolta più o meno farò decidere alle quote, unica eccezione forse un x2 al Bologna.
A parte tutto, sono partite da evitare o, se proprio proprio, ci si può mettere due spiccioli a bancare qualche favorita ma,.....la difesa del Milan mi sembra tuttosommato decente, davanti Tomasson è sempre pericoloso e l'Ancona non è che mi esalti (x me è una delle delusioni del campionato finora...con la rosa che ha, non vince mai......); la Triestina gioca bene, ma la Roma potrà permettersi di continuare a fare figuracce?
A Reggio giocano Giovedì, mi sa che faranno riserve contro riserve, è troppo vicino alla Domenica; a Genova la vedo equilibrata e...bagnata....; il Bari non vince mai e l'Inter gioca con la primavera; forse Lazio sull'Empoli sull'onda del buon momento, anche perchè l'Empoli ha un pò di infortunati e la Lazio una rosa molto rispettabile; il Chievo le partite se le gioca sempre, ma non ha una rosa vastissima, il Piacenza è un pò in difficoltà , ma vinceva 2-0 con la Lazio e gioca pur sempre in casa; Vicenza in ripresa, Bologna sempre ostico e potrebbe utilizzare la Coppa come viatico per tentare l'Europa.
Questi secondo me pregi e difetti delle partite, se deciderò di giocare qualche spicciolino stavolta più o meno farò decidere alle quote, unica eccezione forse un x2 al Bologna.
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda NewYork » 03/12/2002 - 11:18
A mio parere è molto rischioso e, cosa più importante, priva di una qualunque base tecnico-logica, il gioco dei segni 1x2... si può assistere ad una debacle interna clamorosa (Roma-Brescia l'anno scorso) a vere e proprie passeggiate di salute (Juve-Samp sempre l'anno scorso).
Tuttavia, gli studi rivelano un'impressionante serie di over, specialmente in questa fase della competizione.
Perciò, ad eccezione di Bari-Inter, che come segnalato prima si giocherà su un acquitrino (a proposito, notizia di oggi riportata non ricordo se Gazzetta o Stadio, l'incontro è in forte dubbio), incontro sul quale non giocherei neppure l'under, le mie preferenze vanno a:
Ancona-Milan OVER
Lazio-Empoli OVER
Piacenza-Chievo OVER
Reggina - juve OVER
Vicenza - Bologna OVER
in multipla, megliose con eventi a girare in modo da potere commettere un errore...da GLOBET, quota globale per la multipla 14,04
Tuttavia, gli studi rivelano un'impressionante serie di over, specialmente in questa fase della competizione.
Perciò, ad eccezione di Bari-Inter, che come segnalato prima si giocherà su un acquitrino (a proposito, notizia di oggi riportata non ricordo se Gazzetta o Stadio, l'incontro è in forte dubbio), incontro sul quale non giocherei neppure l'under, le mie preferenze vanno a:
Ancona-Milan OVER
Lazio-Empoli OVER
Piacenza-Chievo OVER
Reggina - juve OVER
Vicenza - Bologna OVER
in multipla, megliose con eventi a girare in modo da potere commettere un errore...da GLOBET, quota globale per la multipla 14,04
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
News dalla Samp
Messaggioda massimo_369 » 03/12/2002 - 11:22
News sull'ultimo allenamento della Sampdoria.
Parecchi assenti contro il Perugia
02 Dicembre 2002 17:11
Allenamento pomeridiano quest'oggi per la Sampdoria che si è allenata sul campo di terra battuta di Bogliasco. Al termine della seduta, defaticante per chi ha giocato ieri, Novellino ha diramato la lista dei 19 convocati per la gara con il Perugia. Rimangono a casa Turci, Bazzani, Pedone, Gasbarroni, Paganin e lo squalificato Sakic.
Parecchi assenti contro il Perugia
02 Dicembre 2002 17:11
Allenamento pomeridiano quest'oggi per la Sampdoria che si è allenata sul campo di terra battuta di Bogliasco. Al termine della seduta, defaticante per chi ha giocato ieri, Novellino ha diramato la lista dei 19 convocati per la gara con il Perugia. Rimangono a casa Turci, Bazzani, Pedone, Gasbarroni, Paganin e lo squalificato Sakic.
Messaggioda platoon » 03/12/2002 - 11:26
Secondo il mio personalissimo parere,la Samp non ha molto interesse a spremersi in una manifestazione come la Coppa,considerando le difficoltà che sta incontrando in campionato.Viceversa il Perugia,in un buon momento e superiore in valore assoluto ai liguri,penso possa essere favorito.
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
News dal Perugia
Messaggioda massimo_369 » 03/12/2002 - 11:27
Ecco le dichiarazioni di Serse Cosmi dopo la vittoria di Bergamo in vista della partita di Genova:
E domani è subito Sampdoria
E adesso tocca alla Sampdoria di Bazzani e Walter Novellino. La Coppa Italia incombe, il Perugia ieri sera è rimasto nel nord Italia e si è trasferito a Genova, dove domani (ore 15,30 stadio Marassi) affronterà i blucerchiati. Chi giocherà ? Cosmi darà spazio a chi sinora ha giocato meno. «Ci aspetta la Coppa Italia a Genova e domenica un'altra partitaccia in casa col Piacenza - ha detto ieri il tecnico -. A Genova non sarà turnover, che è una parola troppo grossa per una realtà come quella del Perugia, ma giocheranno Viali, Baronio e Amoruso, da cui ci aspettiamo tanto e che sinora non hanno rispettato le attese. Per loro sarà la grande occasione, io ci tengo moltissimo, il presidente pure. E se il fatto che ci tengo io conta abbastanza, che ci conti il presidente conta molto, molto di più». A buon intenditor poche parole.
E domani è subito Sampdoria
E adesso tocca alla Sampdoria di Bazzani e Walter Novellino. La Coppa Italia incombe, il Perugia ieri sera è rimasto nel nord Italia e si è trasferito a Genova, dove domani (ore 15,30 stadio Marassi) affronterà i blucerchiati. Chi giocherà ? Cosmi darà spazio a chi sinora ha giocato meno. «Ci aspetta la Coppa Italia a Genova e domenica un'altra partitaccia in casa col Piacenza - ha detto ieri il tecnico -. A Genova non sarà turnover, che è una parola troppo grossa per una realtà come quella del Perugia, ma giocheranno Viali, Baronio e Amoruso, da cui ci aspettiamo tanto e che sinora non hanno rispettato le attese. Per loro sarà la grande occasione, io ci tengo moltissimo, il presidente pure. E se il fatto che ci tengo io conta abbastanza, che ci conti il presidente conta molto, molto di più». A buon intenditor poche parole.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania