Comparazione bonus scommesse
LEGADUE - 1a Giornata 5/10/2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 03/10/2008 - 00:17
Prima giornata c'è da andare con i piedi di piombo.. però Livorno non mi dispiace, mi pare un ottima squadra, Boyette e Oster l'anno scorso hanno dimostrato di essere due sicurezze, sto Kemp ha fatto ottime cose in pre season, arrivati Bagnoli e Foiera (due + che discreti x la categoria), in + due giovani molto interessanti come Giuri e Saccaggi, in panca Sandokan che mi pare una garanzia, la squadra ha fatto un buon precampionato e pare già abbastanza avanti come condizione, ad handicap minimi (x ora -2.5 totosi) x me è da prendere..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 03/10/2008 - 10:13
Avv.De Marchis ha scritto:Prima giornata c'è da andare con i piedi di piombo.. però Livorno non mi dispiace, mi pare un ottima squadra, Boyette e Oster l'anno scorso hanno dimostrato di essere due sicurezze, sto Kemp ha fatto ottime cose in pre season, arrivati Bagnoli e Foiera (due + che discreti x la categoria), in + due giovani molto interessanti come Giuri e Saccaggi, in panca Sandokan che mi pare una garanzia, la squadra ha fatto un buon precampionato e pare già abbastanza avanti come condizione, ad handicap minimi (x ora -2.5 totosi) x me è da prendere..
Sottoscrivo parola per parola.
Saluti.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 03/10/2008 - 14:44
Sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno vorrei spendere ankio due parole su Jaime Lloreda..
Giocatore dalle enormi potenzialità ma esposto non raramente a clamorose battute a vuoto..puo'fare 40 pt.o beccarsi -40 in valutazione..essere devastante per gli avversari o deleterio pe la propria sqaudra.. Spesso nel lungo termine ha arrecato piu'danni che benefici alle squadre in cui ha militato.
Non è neanche una mia opinione..parlano i numeri. E non a caso quest'anno il suo nome compare tra quella che viene ritenuta dai piu'la squadra piu'debole del torneo.
Questo per dire che, opinione personale e criticabile, la questione della sua presenza domenica ha un'importanza relativa perchè non si sa mai in quale direzione sposta gli equilibri di una partita.. Certo mi direte..bisognerà pur giocare..
Io, opinione personale e criticabile, passerei.
Saluti.
Giocatore dalle enormi potenzialità ma esposto non raramente a clamorose battute a vuoto..puo'fare 40 pt.o beccarsi -40 in valutazione..essere devastante per gli avversari o deleterio pe la propria sqaudra.. Spesso nel lungo termine ha arrecato piu'danni che benefici alle squadre in cui ha militato.
Non è neanche una mia opinione..parlano i numeri. E non a caso quest'anno il suo nome compare tra quella che viene ritenuta dai piu'la squadra piu'debole del torneo.
Questo per dire che, opinione personale e criticabile, la questione della sua presenza domenica ha un'importanza relativa perchè non si sa mai in quale direzione sposta gli equilibri di una partita.. Certo mi direte..bisognerà pur giocare..
Io, opinione personale e criticabile, passerei.
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 14:51
Non urti alcuna suscettibilita',RedMax,anzi,opinioni quote ed indicazioni sono piu'che gradite(al contrario di quel che pensano altri invece).
La sezione sulla LegaDue lo scorso anno,almeno agli inizi,andava molto bene,bisogna quest'anno ritirarla su con le vecchie e nuove voci che son pronte a dare il loro contributo.
La sezione sulla LegaDue lo scorso anno,almeno agli inizi,andava molto bene,bisogna quest'anno ritirarla su con le vecchie e nuove voci che son pronte a dare il loro contributo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 03/10/2008 - 19:14
Livorno quest'anno mi piace, rimangono i cronici problemi societari ma la squadra c'è. Unica pecca nessuno dei piccoli, oltre a Kemp, ha tiro da fuori. Soresina forse rispetto allo scorso anno ha perso qualcosa, sarà anche meno perimetrale ma ha Troy Bell e Lollis che in Legadue possono fare la differenza. Per me no bet, anche se sarò al palazzone come ogni domenica.
Delle altre mi piace la già citata Jesi @ 1.95 Better, Scafati -5,5 Better @ 1.82 può battere con scarto in doppia cifra Imola ed anche Varese, a dispetto di vari acciacchi fisici, può vincere facilmente a Roseto. L'handicap di Reggio Emilia potrebbe essere pesante, Venezia è tutt'altro che male. Casale ha avuto sfortuna con Ghiacci ma è una spanna sopra a tutte, Brindisi avrà anche i due usa forti (oddio non è che a Scafati abbiano dominato) ma il gruppo italiano non è certo a livello di quello di Casale ed il play piemontese Dowdell è fortissimo. A 2.10 di Match-Point li provo sicuramente. Dove è richiesto minimo tripli ho messo le due più scontate di volley
P.s.: Bagnoli può non piacere, è stato il miglior centro del campionato due stagioni fa insieme a Maggioli, il fatto che l'avesse scelto Roma però un po' mi preoccupa
p.s2: Brindisi ha sì 2502 abbonati, ma la capienza dell'impianto è 2502, quindi non metteranno mai biglietti in vendita. Se si pensa che la presenza del pubblico possa influire allora Livorno anche se ha al momento soltanto 300 abbonati come presenze settimanali supererà di certo Brindisi.
Delle altre mi piace la già citata Jesi @ 1.95 Better, Scafati -5,5 Better @ 1.82 può battere con scarto in doppia cifra Imola ed anche Varese, a dispetto di vari acciacchi fisici, può vincere facilmente a Roseto. L'handicap di Reggio Emilia potrebbe essere pesante, Venezia è tutt'altro che male. Casale ha avuto sfortuna con Ghiacci ma è una spanna sopra a tutte, Brindisi avrà anche i due usa forti (oddio non è che a Scafati abbiano dominato) ma il gruppo italiano non è certo a livello di quello di Casale ed il play piemontese Dowdell è fortissimo. A 2.10 di Match-Point li provo sicuramente. Dove è richiesto minimo tripli ho messo le due più scontate di volley
P.s.: Bagnoli può non piacere, è stato il miglior centro del campionato due stagioni fa insieme a Maggioli, il fatto che l'avesse scelto Roma però un po' mi preoccupa
p.s2: Brindisi ha sì 2502 abbonati, ma la capienza dell'impianto è 2502, quindi non metteranno mai biglietti in vendita. Se si pensa che la presenza del pubblico possa influire allora Livorno anche se ha al momento soltanto 300 abbonati come presenze settimanali supererà di certo Brindisi.
Messaggioda OLIDATA » 03/10/2008 - 19:48
Dal sito ufficiale del Varese Basket:
LA CIMBERIO HA PRESENTATO ISTANZA DI RINVIO PER LA GARA DI DOMENICA
Pallacanestro Varese Spa rende noto di aver inoltrato in data odierna agli organi competenti un'istanza di rinvio della gara contro Roseto in programma il 5 ottobre 2008. La decisione è maturata in considerazione del fatto che la Camera di Conciliazione ed Arbitrato per lo sport ha rinviato a settimana prossima ogni pronunciamento in merito al ricorso della Società Orlandina Basket srl. Appare quindi illogica la disputa della partita di domenica a Roseto prima che sia definitiva la composizione del novero delle squadre di Serie A, cui la Pallacanestro Varese può a tutt'oggi legittimamente aspirare ad essere ricompresa. Pallacanestro Varese Spa ha altresì proposto che la partita in oggetto venga eventualmente recuperata in una data successiva alle definitive pronunzie della Giustizia Sportiva.
Pallacanestro Varese Spa rende noto di aver inoltrato in data odierna agli organi competenti un'istanza di rinvio della gara contro Roseto in programma il 5 ottobre 2008. La decisione è maturata in considerazione del fatto che la Camera di Conciliazione ed Arbitrato per lo sport ha rinviato a settimana prossima ogni pronunciamento in merito al ricorso della Società Orlandina Basket srl. Appare quindi illogica la disputa della partita di domenica a Roseto prima che sia definitiva la composizione del novero delle squadre di Serie A, cui la Pallacanestro Varese può a tutt'oggi legittimamente aspirare ad essere ricompresa. Pallacanestro Varese Spa ha altresì proposto che la partita in oggetto venga eventualmente recuperata in una data successiva alle definitive pronunzie della Giustizia Sportiva.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 20:09
OLIDATA ha scritto:Dal sito ufficiale del Varese Basket:
Qualcuno vada a spiegare a questi capoccioni varesotti una volta per tutte COSA DICE L'ACCORDO TRA LEGA/FEDERAZIONE e societa'.
Il RIPESCAGGIO avviene SOLO IN CASO DI CESSIONE DI DIRITTI.
Han fatto ridere lo scorso anno in campionato.................adesso vorrebbero pure essere ripescati,penosi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 20:25
ALEXEEV ha scritto:OLIDATA ha scritto:Dal sito ufficiale del Varese Basket:
Qualcuno vada a spiegare a questi capoccioni varesotti una volta per tutte COSA DICE L'ACCORDO TRA LEGA/FEDERAZIONE e societa'.
Han fatto ridere lo scorso anno in campionato.................adesso vorrebbero pure essere ripescati,penosi.
Io son sempre dell'idea che un'ispettore Uleb per ogni lega costi nulla e sia di grande vantaggio, quello che si sta vedendo ultimamente fra le varie leghe francamente è un male per lo sport in primis e per chi rende vivo lo sport, gli appassionati.
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 04/10/2008 - 00:33
Eurobet.it IESI 1.95 singola mi sembra
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 04/10/2008 - 05:59
ALEXEEV ha scritto:OLIDATA ha scritto:Dal sito ufficiale del Varese Basket:
Oddio esiste un triste precedente però che in un eventuale ricorso avrebbe il suo peso...
anche se come te conosco il regolamento e so che applicato non darebbe seguito alla loro richiesta, loro stanno giocando su un precedente di non tanti anni fa che ha visto ripescata per esclusione una squadra dalla legadue...e se forzano la mano su quella situazione hanno le loro carte da giocare...
Purtroppo i regolamenti ci sono ma se ogni volta vengono messi in ridicolo da presidenti incompetenti come fu Prandi anche Varese ha le sue possibilità di vedere accolte le sue richieste e sarebbe triste ma anche giusto...se si fa una volta l'eccezione si cambia di fatto una regola...
Messaggioda il_pigro » 05/10/2008 - 20:44
Complimenti a tutti, ho scopiazzato qua e a qualche prono perchè io di sto campionato non ci capisco un fico secco, minchia se è andata di culo con varese 
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania