Comparazione bonus scommesse
Liga ACB: Ottobre 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- El Pamp
- Arsenico

Liga ACB: Ottobre 2008
Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 15:05
Real Madrid ML 115 Centrebet, Unibet etc. 3u
Real Madrid +2.5 87-90 Centrebet, Unibet etc. 4u
Unicaja senza Berni Rodriguez, Jiri Welsch, Alfonso Sanchez ed in dubbio Boniface NDong, che comunque anche se dovesse giocare, lo farà con problemi. Pesanti specialmente le assenze di Berni(ne avrà per un 2-3 mesi) che è il capitalo leader emotivo e soprattutto la possibile di NDong, che è l'unico centrone vero di un certo livello della squadra, fondamentale soprattutto in difesa dove l'Unicaja dovrà vedersela con Massey, Reyes e Papadopulos principalmente e se appunto si considera che l'altro centro è l'ex Pesaro Archibald questo potrebbe essere senza dubbio un fattore.
Altro fattore importantissimo è quello delle assenze di Welsch e Berni, probabilmente gli unici due che difendono seriamente del reparto dei piccoli e visto anche qua il valore del Madrid con i vari Bullock e soci sarà un grande problema, perchè Kelati e Gomis due buonissimi attaccanti che dovrebbero giocar con due palloni, ma in difesa di medio valore.
Linea derivata dal fatto che l'Unicaja ha chiuso la stagione senza L, ma la pretemporada lascia il tempo che trova e tranne il Pamesa, che ancora era in ritardo con giocatori incorporati da pochissimi giorni, ha affrontato tutte squadre ampiamente alla portata e comunque anche il Madrid, che potenzialmente a mio avviso è la più forte in Spagna ne ha persa solo una.
Viste le condizioni fava l'Unicaja per me non esiste.
Partita visibile in varie forme su nonspammare, diretta anche in streaming su 365 e su Dubai Sports(Bouquet Sky)
Un Saluto
Pamp
Real Madrid +2.5 87-90 Centrebet, Unibet etc. 4u
Unicaja senza Berni Rodriguez, Jiri Welsch, Alfonso Sanchez ed in dubbio Boniface NDong, che comunque anche se dovesse giocare, lo farà con problemi. Pesanti specialmente le assenze di Berni(ne avrà per un 2-3 mesi) che è il capitalo leader emotivo e soprattutto la possibile di NDong, che è l'unico centrone vero di un certo livello della squadra, fondamentale soprattutto in difesa dove l'Unicaja dovrà vedersela con Massey, Reyes e Papadopulos principalmente e se appunto si considera che l'altro centro è l'ex Pesaro Archibald questo potrebbe essere senza dubbio un fattore.
Altro fattore importantissimo è quello delle assenze di Welsch e Berni, probabilmente gli unici due che difendono seriamente del reparto dei piccoli e visto anche qua il valore del Madrid con i vari Bullock e soci sarà un grande problema, perchè Kelati e Gomis due buonissimi attaccanti che dovrebbero giocar con due palloni, ma in difesa di medio valore.
Linea derivata dal fatto che l'Unicaja ha chiuso la stagione senza L, ma la pretemporada lascia il tempo che trova e tranne il Pamesa, che ancora era in ritardo con giocatori incorporati da pochissimi giorni, ha affrontato tutte squadre ampiamente alla portata e comunque anche il Madrid, che potenzialmente a mio avviso è la più forte in Spagna ne ha persa solo una.
Viste le condizioni fava l'Unicaja per me non esiste.
Partita visibile in varie forme su nonspammare, diretta anche in streaming su 365 e su Dubai Sports(Bouquet Sky)
Un Saluto
Pamp
Ultima modifica di El Pamp il 03/10/2008 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 15:13
Direi di usare il tread sull'Acb per tutto il mese.
Aggiungerei che l'Unicaja non ha piu'Santiago andato a fare il backup di Andersen al Barcellona.
Assenze importanti mi sembra ci siano anche nel match del St.Jordi con el nino ancora ko al pari della"bomba".
Aggiungerei che l'Unicaja non ha piu'Santiago andato a fare il backup di Andersen al Barcellona.
Assenze importanti mi sembra ci siano anche nel match del St.Jordi con el nino ancora ko al pari della"bomba".
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 15:15
ALEXEEV ha scritto:Direi di usare il tread sull'Acb per tutto il mese.
Se è quello degli ultimi 20 mesi, più fuori dal campo che dentro...non so quanto sia uno svantaggio, comunque non sottovaluterei Archibald, per me in attacco è valido, in difesa ha mezzi limitati...ma si sbatte.
Se interessa questa è grossomodo la situazione infortuni vari:
Out: Juan Carlos Navarro (Regal FC Barcelona), Ricky Rubio (DKV Joventut), Raül Là³pez e Venson Hamilton (Real Madrid), Filip Videnov (CB Granada), Berni Rodràguez, Alfonso Sà¡nchez e Jiri Welsch (Unicaja), Edgar San Epifanio (Bruesa GBC), Rafa Vidaurreta (Alta Gestià³n Fuenlabrada), Bojan Bogdanovic (CB Murcia), Martin Rancik (MMT Estudiantes), Predrag Savovic (iurbentia Bilbao Basket) e Javi Rodràguez (Ricoh Manresa).
In Dubbio: Tiago Splitter (TAU Cerà¡mica), Jimmie Hunter(CB Granada), Sergio Pérez (CAI Zaragoza), Boniface Ndong (Unicaja), Ferran Lavià±a (DKV Joventut) eIà±aki de Miguel (Cajasol),
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 15:21
Caro PAMP,per me quest'anno ci sara'una squadra che fara'vedere i sorci verdi a parecchie,trattasi del "mio"Pamesa.
Una plantilla con Kuqo ma soprattutto Kosta Perovic es muy pedigrosa para los otros equipo
per non parlare del rientro clamoroso di Demos ansioso di rivincite dopo aver subito umiliazioni di ogni sorta,al pari del buon SaniBoy,all'ombra dei Propilei.
Una plantilla con Kuqo ma soprattutto Kosta Perovic es muy pedigrosa para los otros equipo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 15:24
ALEXEEV ha scritto:Caro PAMP,per me quest'anno ci sara'una squadra che fara'vedere i sorci verdi a parecchie,trattasi del "mio"Pamesa.
Una plantilla con Kuqo ma soprattutto Kosta Perovic es muy pedigrosa para los otros equipoper non parlare del rientro clamoroso di Demos ansioso di rivincite dopo aver subito umiliazioni di ogni sorta,al pari del buon SaniBoy,all'ombra dei Propilei.
Caro Alex, a me il Pamesa piace perchè è una squadra divertente piena di talento e la coppia Kuqo/Perovic è da top class in quanto a classe e talento offensivo, nonostante a mio avviso manchi un po di fisicità , entrambi grandi mani e grande talento... però insomma in difesa non è che si sbattan più di troppo, lo stesso vale nel reparto dei piccoli, grandi talenti ma troppo legati al tiro dalla lunga e troppi solisti a mio avviso.
Per non parlar del coach, che non è male, ma non mi par un vincente Fotis.
Bella squadra a mio avviso, che se in giornata può essere mortifera, il problema è che la stagione è lunga e non si vince con le triple, ne tantomeno giocando solamente in attacco.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 15:36
Comunque a mio giudizio la chiave quest'anno in Europa sara'quella di tentare di "emulare"quello che ha fatto(debite proporzioni ovviamente)il redemption team a Pechino.
Ossia avere un 4 ed un 5 di ruolo(lo hanno Cska,Pao,Roma,Siena e son le prime che mi vengono in mente avendole viste giocare di recente)che ti permette di attaccare(ad esempio la zona come alternativa a cattive giornate al tiro da fuori)con palla in P/A-P/B al centro.
E'uno schema che sta infatti studiando e su cui sta lavorandoo Repesa,avendo Brezec( che in Europa sara'un fattore secondo me)ma anche Hutson a sostegno.
Difficile quest'anno decidere le partite sempre coi 4 piccoli,come ha fatto per una vita Obradovic ad esempio col Pao due anni fa.
Andiamo insomma sempre piu'verso un basket piu'fisico,modello Nba,se non altro come alternativa agli schemi soliti europei che gli Usa a Pechino han dimostrato(gran loro talento a parte)di poter ostacolare e combattere a piacimento.
P.s.Qui ci sarebbe voluto l'intervento del maestro di tattica Keita che di queste cose conosce tutto
Ossia avere un 4 ed un 5 di ruolo(lo hanno Cska,Pao,Roma,Siena e son le prime che mi vengono in mente avendole viste giocare di recente)che ti permette di attaccare(ad esempio la zona come alternativa a cattive giornate al tiro da fuori)con palla in P/A-P/B al centro.
E'uno schema che sta infatti studiando e su cui sta lavorandoo Repesa,avendo Brezec( che in Europa sara'un fattore secondo me)ma anche Hutson a sostegno.
Difficile quest'anno decidere le partite sempre coi 4 piccoli,come ha fatto per una vita Obradovic ad esempio col Pao due anni fa.
Andiamo insomma sempre piu'verso un basket piu'fisico,modello Nba,se non altro come alternativa agli schemi soliti europei che gli Usa a Pechino han dimostrato(gran loro talento a parte)di poter ostacolare e combattere a piacimento.
P.s.Qui ci sarebbe voluto l'intervento del maestro di tattica Keita che di queste cose conosce tutto
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 15:49
ALEXEEV ha scritto:Comunque a mio giudizio la chiave quest'anno in Europa sara'quella di tentare di "emulare"quello che ha fatto(debite proporzioni ovviamente)il redemption team a Pechino.
Oltre al far le debite proporzioni tra Europa ed USA ovviamente, la differenza principale a mio avviso nell'attuar ciò e che il 5 vero in America ha lo strapotere fisico e fa la differenza, qua di giocatori in quel modo ce ne son molto pochi ed ormai anche i 5 son molto versatili.
Te Alex mi parli del tuo Brezec, senza dubbio giocatore dalle mani buonissime e se tornerà in Europa con lo spirito giusto accompagnato da condizione fisica buona è un buonissimo giocatore, però insomma non ci aspettiamo che Brezec giochi troppi post o che rompa il canestro o che faccia il muro in difesa sotto le planche, perchè insomma Brezec ha due mani favolose ma in quanto ad intensità francamente per esser un 5 è decisamente rivedibile ed a Charlotte la sua mattonella era dai 4-5 metri.
Il fisico è diverso perchè è molto più alto e non tira da dalla lunga, ma insomma per me Brezec è molto più vicino ad un Andersen come tipo di giocatore, che magari ad un Eze.
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 15:56
Ovvio che sottolineavo "fatte le debite proporzioni",i centri americani sono altra roba.
Attualmente in Europa credo che l'unico che possa giocare laggiu'incarnando certe caratteristiche e'Nikola Pekovic , Kasun invece mi ha deluso ma ha problemi fisici,Brezec sicuramente come caratteristiche ricorda l'ex Cska,il problema e'che a Roma siam stati abituati negli ultimi anni a monnezze vere ed il fatto di avere adesso un giocatore che qualcosina a rimbalzo e sotto le plance puo'dare e'oro colato.
Abbiamo il 5,peccato che il 4 buono,anzi buonissimo l'abbiam lasciato andar via,meglio comunque di niente visto che almeno come esterni quest'anno siam competitivi.
Attualmente in Europa credo che l'unico che possa giocare laggiu'incarnando certe caratteristiche e'Nikola Pekovic , Kasun invece mi ha deluso ma ha problemi fisici,Brezec sicuramente come caratteristiche ricorda l'ex Cska,il problema e'che a Roma siam stati abituati negli ultimi anni a monnezze vere ed il fatto di avere adesso un giocatore che qualcosina a rimbalzo e sotto le plance puo'dare e'oro colato.
Abbiamo il 5,peccato che il 4 buono,anzi buonissimo l'abbiam lasciato andar via,meglio comunque di niente visto che almeno come esterni quest'anno siam competitivi.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 16:07
ALEXEEV ha scritto:Ovvio che sottolineavo "fatte le debite proporzioni",i centri americani sono altra roba.
A me Pekovic piace moltissimo, ha una tecnica di base incredibile ed offensivamente è fortissimo, però anche lui gioca molto più di tecnica che di fisicità , uno con il fisico da NBA e chiaramente già ci è stato è Kasun, però cuore, testa etc. son quelli che sono.
I tuoi cugini dell'Olympo son come il Pamesa, anche quest'anno partono per vincer tutto... non sapevo che Kokallis avesse lasciato, mi hanno detto che il nuovo ha una grande holding di servizi, lo conosci?
Messaggioda ALEXEEV » 03/10/2008 - 17:15
Fuenlabrada-Murcia under 155,5 @ 1.80 dai tabaccai
Due peggiori attacchi lo scorso anno dell'Acb,Walters (ex Udine)e Radivoiovic tra i padroni di casa,tra gli ospiti Taquan Dean ex Casale e Diego Fayardo vecchia conoscenza del basket italiano.
Linea giocabile a mio giudizio.
Due peggiori attacchi lo scorso anno dell'Acb,Walters (ex Udine)e Radivoiovic tra i padroni di casa,tra gli ospiti Taquan Dean ex Casale e Diego Fayardo vecchia conoscenza del basket italiano.
Messaggioda psyduck » 03/10/2008 - 17:47
ciao pamp, anche io ero propenso a prendere il real leggendo di tali assenze, anche se sapevo con certezza solo di welsh e attendevo gente piu informata, soprattutto visto cio' che scrivevano del tau
mi aveva un po impressionato la pretemporada dell'unicaja, pero' anche per me e' molto forzato il 2 a queste condizioni.
inoltre se l'hai vista, mi piacerebbe sapere qualcosa dell'amichevole giocata con il pamesa. questi giocano a saragozza con una squadra in teoria meglio rodata che ha gia dimostrato in casa di tenere testa a due big team come badalona e tau, seppur con qualche defezione...alla pari o da leggerissima sfava all'1 del saragoza ci farei un pensiero.
cmq son ancora fermo al palo per il momento
ciao
mi aveva un po impressionato la pretemporada dell'unicaja, pero' anche per me e' molto forzato il 2 a queste condizioni.
inoltre se l'hai vista, mi piacerebbe sapere qualcosa dell'amichevole giocata con il pamesa. questi giocano a saragozza con una squadra in teoria meglio rodata che ha gia dimostrato in casa di tenere testa a due big team come badalona e tau, seppur con qualche defezione...alla pari o da leggerissima sfava all'1 del saragoza ci farei un pensiero.
ciao
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 03/10/2008 - 18:06
psyduck ha scritto:ciao pamp, anche io ero propenso a prendere il real leggendo di tali assenze, anche se sapevo con certezza solo di welsh e attendevo gente piu informata, soprattutto visto cio' che scrivevano del tau![]()
ciao
Ciao Psy,
Il Pamesa come sottolineato sopra con Ale è una grande incognita, han tanto talento ma attualmente non son squadra, Perovic è arrivato da pochi giorni, Kuqo ancora non si è ambientato e l'altro ieri è dovuto volar nelle sue terre perchè gli è nato un bimbo, Williams, Douglas e Martinez dovrebbero giocar con 3 palloni differenti etc.
Il CAI è più solida e soprattutto ha la base dell'anno scorso ed è più rodata, però è evidente che gli altri han un talento smisurato e se la mettono la differenza tra le due non è poca, partita indecifrabile imho.
Messaggioda ALEXEEV » 05/10/2008 - 20:25
ALEXEEV ha scritto:Fuenlabrada-Murcia under 155,5 @ 1.80 dai tabaccai
Sta porcheria me la sono andata a cercare con il lanternino
Messaggioda fonz » 07/10/2008 - 17:01
su totoyes non c'è un hand che sia in linea col resto del mondo...
io ho giocato due lire per non lasciarle li bilbao -6,5 joventut -6,5 Pamesa -7,5 Gran canaria -3,5 e un po' piu caricato Real -8,5
prevedo disastro nucleare
io ho giocato due lire per non lasciarle li bilbao -6,5 joventut -6,5 Pamesa -7,5 Gran canaria -3,5 e un po' piu caricato Real -8,5
prevedo disastro nucleare
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania