Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 299 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 297
- 298
- 299
- 300
- 301
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 02/10/2008 - 18:09
Io nell'ultima settimana ho 25 € di Profitti totali tra ippica e calcio.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 02/10/2008 - 18:50
Mi è arrivata questa letterina rassicurante di Betfair
Dear XXX
Congratulations! You’ve had a winning week on Betfair. And like 98% of your fellow winners out there, you won’t be paying any Premium Charge; and by our estimation, you never will.
There’s been a lot of misinformation in the press and chatrooms about the new charge, so we just wanted to assure you of this after your successful week and to share some information with you.
The charge will only affect customers who, in the long-term, generate very little commission compared to the amount they win. Those customers pay less as a proportion of the funds they remove from the exchange than we spend bringing those funds to the exchange in the first place. This behavior is unsustainable for the long-term health of the exchange and not in the interests of customers, like you, already contributing their fair share.
We don’t want to limit any customer winning because that’s not what we’re about – we are just asking a few to contribute a little more, so that we can continue to grow the exchange for everyone’s benefit.
In its first week, the Premium Charge is being paid by fewer than 500 customers. During this period, we had more than 110,000 people punting on the exchange, so, fewer than 0.5% of our customers fell into the new charge category.
Betfair’s liquidity continues to be excellent. For example, the volumes traded in our football markets, last week, were the third best ever, surpassed only by the final weeks of Euro 2008 and the World Cup.
Many thanks for your support and we hope you continue to be a winner with Betfair.
Yours sincerely,
The Betfair Team
La cosa che mi ha fatto andare in bestia è quando hanno scritto:
And like 98% of your fellow winners out there, you won’t be paying any Premium Charge; and by our estimation, you never will.
Peccato che nelle loro stime hanno considerato anche i soldi che ho perso quando ero scommettitore...
Dear XXX
Congratulations! You’ve had a winning week on Betfair. And like 98% of your fellow winners out there, you won’t be paying any Premium Charge; and by our estimation, you never will.
There’s been a lot of misinformation in the press and chatrooms about the new charge, so we just wanted to assure you of this after your successful week and to share some information with you.
The charge will only affect customers who, in the long-term, generate very little commission compared to the amount they win. Those customers pay less as a proportion of the funds they remove from the exchange than we spend bringing those funds to the exchange in the first place. This behavior is unsustainable for the long-term health of the exchange and not in the interests of customers, like you, already contributing their fair share.
We don’t want to limit any customer winning because that’s not what we’re about – we are just asking a few to contribute a little more, so that we can continue to grow the exchange for everyone’s benefit.
In its first week, the Premium Charge is being paid by fewer than 500 customers. During this period, we had more than 110,000 people punting on the exchange, so, fewer than 0.5% of our customers fell into the new charge category.
Betfair’s liquidity continues to be excellent. For example, the volumes traded in our football markets, last week, were the third best ever, surpassed only by the final weeks of Euro 2008 and the World Cup.
Many thanks for your support and we hope you continue to be a winner with Betfair.
Yours sincerely,
The Betfair Team
La cosa che mi ha fatto andare in bestia è quando hanno scritto:
And like 98% of your fellow winners out there, you won’t be paying any Premium Charge; and by our estimation, you never will.
Peccato che nelle loro stime hanno considerato anche i soldi che ho perso quando ero scommettitore...
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/10/2008 - 19:09
Praticamente nulla di nuovo.
Hanno detto che solo meno di 500 scommettitori (su 11000) sono stati affetti da questa tassa,cioè meno del 2%.
Non temono ripercussioni sulla liquidita' del mercato,dicendo tra l'altro che questa settimana di calcio è stata la terza piu' liquida di sempre.
Hanno dato del caviglio a tuttorosso,dicendo che secondo le loro previsioni lui non paghera' MAI questa tassa...e tuttorosso si è giustamente incazzato

Hanno detto che solo meno di 500 scommettitori (su 11000) sono stati affetti da questa tassa,cioè meno del 2%.
Non temono ripercussioni sulla liquidita' del mercato,dicendo tra l'altro che questa settimana di calcio è stata la terza piu' liquida di sempre.
Hanno dato del caviglio a tuttorosso,dicendo che secondo le loro previsioni lui non paghera' MAI questa tassa...e tuttorosso si è giustamente incazzato
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/10/2008 - 19:14
jacopo21 ha scritto:ma ha vinto il week end da bf pure...no??
no,no...gli hanno fatto i complimenti per aver avuto una settimana "vincente" (=di utili) su betfair.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 02/10/2008 - 19:16
jacopo21 ha scritto:cmq 500 su 11000 fa quasi il 5%...e mica e' poco
è 0,5%
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda M4rco » 02/10/2008 - 21:25
Ho capito in pieno i conti che fanno...
Ammettiamo che fate 1.000 euro di guadagno lordo in 10 gare senza mai perdere.
sul conto avete 950 euro pero' 50 le avete pagate di commissioni.
Ora
Loro fanno commissione pagata + commissione generata : 2
E quindi in questo caso 50 + 0 / 2 = 25
Ora fanno il 20% di 1000= 200 euro
siccome 25 le ritengono gia pagate (e non 50) ti adebitano 175 euro anziche 150. Quindi alla fine abbiamo pagato 175+50=225 che fa il 22,5% e non il 20%
22,5% e' il massimo che uno puo' pagare. Piu si perde e piu ci si avvicina al 20% che 20 mai sara' per colpa di sto c***o di conto che fanno.
Capito ora l'inculata?
Ammettiamo che fate 1.000 euro di guadagno lordo in 10 gare senza mai perdere.
sul conto avete 950 euro pero' 50 le avete pagate di commissioni.
Ora
Loro fanno commissione pagata + commissione generata : 2
E quindi in questo caso 50 + 0 / 2 = 25
Ora fanno il 20% di 1000= 200 euro
siccome 25 le ritengono gia pagate (e non 50) ti adebitano 175 euro anziche 150. Quindi alla fine abbiamo pagato 175+50=225 che fa il 22,5% e non il 20%
22,5% e' il massimo che uno puo' pagare. Piu si perde e piu ci si avvicina al 20% che 20 mai sara' per colpa di sto c***o di conto che fanno.
Capito ora l'inculata?
Messaggioda ElNancio » 03/10/2008 - 00:13
In effetti l'inculata è nel senso che uno, purtroppo se è bravo, o cmq se ha informazioni migliori e più veloci di altri, se VINCE SEMPRE pagherà molto.
Se invece ha un mix alto di vincite e basso di perdite pagherà 'solo abbastanza' di +
Per dire, io ho avuto la 'fortuna' nella prima settimana applicabile di vincere il profitto della stessa praticamente in due mercati, in due giorni, senza fare altre scommesse rilevanti (è la prima volta che mi capita, vai te a sapere xkè deve succedere alla prima tassabile
).
Ho pagato TRE volte tanto quanto 'avrei' dovuto pagare la settimana precendete (non tassabile) avendo avuto un profitto del 38-40% ma con alti e bassi (al posto quindi di poco più di un ragionevole doppio)...
Sinceramente ANCHE se fa abbastanza schifo pure a me, ritengo che purtroppo va riconosciuto che molti dei grossi vincitori abitudinali lo sono semplicemente per avere mezzi migliori (courtsiders nel tennis, canadesi negli sport americani, segnali analogici nello snooker, etc) o per il fatto che giochino solo attraverso bots e formule matematiche. Ora questi hanno gadagni molto rilevanti, e non solo per la propria abilità in molti casi: chi ci perde sono i pochi bravi e fortunati che cmq riescono a farsi i 100euro nell'anno con applicazione e ore passate al pc. In parte è comprensibile anche se appunto mi ha appena scottato...
Se invece ha un mix alto di vincite e basso di perdite pagherà 'solo abbastanza' di +
Per dire, io ho avuto la 'fortuna' nella prima settimana applicabile di vincere il profitto della stessa praticamente in due mercati, in due giorni, senza fare altre scommesse rilevanti (è la prima volta che mi capita, vai te a sapere xkè deve succedere alla prima tassabile
Ho pagato TRE volte tanto quanto 'avrei' dovuto pagare la settimana precendete (non tassabile) avendo avuto un profitto del 38-40% ma con alti e bassi (al posto quindi di poco più di un ragionevole doppio)...
Sinceramente ANCHE se fa abbastanza schifo pure a me, ritengo che purtroppo va riconosciuto che molti dei grossi vincitori abitudinali lo sono semplicemente per avere mezzi migliori (courtsiders nel tennis, canadesi negli sport americani, segnali analogici nello snooker, etc) o per il fatto che giochino solo attraverso bots e formule matematiche. Ora questi hanno gadagni molto rilevanti, e non solo per la propria abilità in molti casi: chi ci perde sono i pochi bravi e fortunati che cmq riescono a farsi i 100euro nell'anno con applicazione e ore passate al pc. In parte è comprensibile anche se appunto mi ha appena scottato...
8973 messaggi
-
Pagina 299 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 297
- 298
- 299
- 300
- 301
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania