Comparazione bonus scommesse
Atp/wta 2 ottobre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Atp/wta 2 ottobre
Messaggioda fonz » 02/10/2008 - 00:07
mi piacciono 3 match:
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
andrei anche contro a Gonzo
Ciao!
gioco Berdych 1.8 con robredo, giocare thomas è sempre una sfida con la monetina ma insomma su hard contro robredo dovrebbero esserci delle categorie... certo tommy lotterà etc etc ma la sensazione è che thomas possa piallarlo
gioco Hanescu intorno a 2.15, è una quota che non capisco bene, shwank nn mi dispiace ma sul rapido dovrebbe essere piu assortita la galleria di Victor.. ma è una sensazione probabilmente errata
poi gioco spero sopra 4/5 mahut, gicquel è velenoso anzi velenosissimo in casa ma quest'anno gli ho visto scagliare parecchi match tirati...
sono 3 idee non supportate da quote "speciali"...in rigoroso ordine decrescente di preferenza
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Agassi
- Curaro

Re: Atp/wta 2 ottobre
Messaggioda Agassi » 02/10/2008 - 00:09
fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
Ciao!
Ti illumino sulla quota di Hanescu. Ha grossi problemi alla schiena
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda fonz » 02/10/2008 - 00:20
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
Ciao!
grz
allora doppia puglia
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 02/10/2008 - 00:22
Delic è uno scagliatore di prima classe, secondo me, seppur garantirà chance di coperture e rintuzzi, magari vincendo un set e andando al tie, non può vincerla mai e poi mai con GONZALEZ.
Stesso per ninetto, un torneo lo ha steccato, ora cerca punti masters e arriverà in fondo.
Berdych non si tocca da favello contro tommy.
Come scritto di là , per ora solo Viktorino Troicki!
Stesso per ninetto, un torneo lo ha steccato, ora cerca punti masters e arriverà in fondo.
Berdych non si tocca da favello contro tommy.
Come scritto di là , per ora solo Viktorino Troicki!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda ALEXEEV » 02/10/2008 - 08:57
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
Ciao!
Gia'.
Magari come l'infortunio al braccio di Grosjean a Vienna lo scorso anno.
MA ANDATE A LAVORA',MA SUL SERIO.................CHE LA GENTE SI GIOCA I SORDI............MICA LE MONETINE DEL CAFFE'
ANNATE A LAVORA'..............CHE I NEGOZI DEL CENTRO CON L'AUTUNNO CERCANO COMMESSI A 1300 AL MESE
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda barkley » 02/10/2008 - 09:21
ALEXEEV ha scritto:ANNATE A LAVORA'..............CHE I NEGOZI DEL CENTRO CON L'AUTUNNO CERCANO COMMESSI A 1300 AL MESE
dove? come? fissami un colloquio per favore
Tie break - @ 6.2 una pugliettina su Hammer la metto
Messaggioda jonch » 02/10/2008 - 09:30
forse una parziale spiegazione alla stesa altoatesina c'è
>Era cominciato già male il torneo Atp di Metz per Andres Seppi, il tennista alto-atesino ieri doveva essere presente al Tribunale di Roma per un processo riguardante il famoso incendio dell'albergo romano di un paio d'anni fa, ed è giunto a Metz solamente ieri sera
non un vantaggio
roddick ieri ha dovuto sparare un po troppi ace 37 x battere minar,è in ballo da 3 settimane lotta di brutto con tutti,sarà pure lui un po stracco.
melzer puo avere delle chances ma gli H2h sono agghiaccianti 0-7...
tentaivo cmq ci puo anche stare
e tsonga altro sotto pressione ho letto che con reynolds l'han fatto giocare su un campo di un nonspammare,o al novotel non è ben chiaro,cia messo un po a capire dov'era poi l'ha piegato.
troicki ieri ha passeggiato e lo puo impensierire molto,quota del fav salita
>Era cominciato già male il torneo Atp di Metz per Andres Seppi, il tennista alto-atesino ieri doveva essere presente al Tribunale di Roma per un processo riguardante il famoso incendio dell'albergo romano di un paio d'anni fa, ed è giunto a Metz solamente ieri sera
non un vantaggio
roddick ieri ha dovuto sparare un po troppi ace 37 x battere minar,è in ballo da 3 settimane lotta di brutto con tutti,sarà pure lui un po stracco.
melzer puo avere delle chances ma gli H2h sono agghiaccianti 0-7...
tentaivo cmq ci puo anche stare
e tsonga altro sotto pressione ho letto che con reynolds l'han fatto giocare su un campo di un nonspammare,o al novotel non è ben chiaro,cia messo un po a capire dov'era poi l'ha piegato.
troicki ieri ha passeggiato e lo puo impensierire molto,quota del fav salita
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 02/10/2008 - 10:41
fonz ha scritto:Agassi ha scritto:fonz ha scritto:mi piacciono 3 match:
Ciao!
grz
allora doppia puglia
.........non riesco a capire se giocate a favore o contro victor
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/10/2008 - 10:43
Ciao a tutti.
Mi piace sopra il 7.9 Jouan. Vedo che è abbastanza sconosciuto come giocatore. Ha 23 anni è numero 440 al mondo, ma mi pare che stia facendo benissimo in questo torneo. Ha passato le qualificazioni battendo Fognini, Amitraji (che sul veloce dovrebbe essere discreto) e Tobias Kamke (altro giocatore da veloce). Ha poi vinto in rimonta molto nettamente da Calleri. Mi pare che la quota ci sia specie contro Mathieu che è un giocatore sempre molto difficile da prevedere.
Mathieu nel primo turno ha demolito Devilder che però indoor non vale nulla.
Aspetto che qualche mio book esca con quote in hp e vedo magari di appoggiarlo in quel frangente.
Prendo poi De Voest che mi sembra troppo sfavorito. Mannarino sta giocando benissimo però la quota è esagerata per uno che ha battuto Clement e Stakhovsky che sono due ottimi giocatori da indoor.
Tra le donne mi piace la Petrova ma ci penso un attimo ancora (anche perchè a Bali Patty l'ha demolita).
Se dovessi indicare una sorpresa proverei la Pironkova che si adatta molto bene indoor. La Safina sta giocando tantissimo ultimamente. E' però in grande fiducia. Non mollerà certo un TR1, ma la bulgara potrebbe metterla in difficoltà .
Idee sparse. Devo ancora concretizzarle. Comunque sicuramente prenderò Jean in hp, De Voest 2.230 Pinnacle, piccolo tentativo Pironkova e forse mezza puglietta sulla Petrova.
Mi piace sopra il 7.9 Jouan. Vedo che è abbastanza sconosciuto come giocatore. Ha 23 anni è numero 440 al mondo, ma mi pare che stia facendo benissimo in questo torneo. Ha passato le qualificazioni battendo Fognini, Amitraji (che sul veloce dovrebbe essere discreto) e Tobias Kamke (altro giocatore da veloce). Ha poi vinto in rimonta molto nettamente da Calleri. Mi pare che la quota ci sia specie contro Mathieu che è un giocatore sempre molto difficile da prevedere.
Mathieu nel primo turno ha demolito Devilder che però indoor non vale nulla.
Aspetto che qualche mio book esca con quote in hp e vedo magari di appoggiarlo in quel frangente.
Prendo poi De Voest che mi sembra troppo sfavorito. Mannarino sta giocando benissimo però la quota è esagerata per uno che ha battuto Clement e Stakhovsky che sono due ottimi giocatori da indoor.
Tra le donne mi piace la Petrova ma ci penso un attimo ancora (anche perchè a Bali Patty l'ha demolita).
Se dovessi indicare una sorpresa proverei la Pironkova che si adatta molto bene indoor. La Safina sta giocando tantissimo ultimamente. E' però in grande fiducia. Non mollerà certo un TR1, ma la bulgara potrebbe metterla in difficoltà .
Idee sparse. Devo ancora concretizzarle. Comunque sicuramente prenderò Jean in hp, De Voest 2.230 Pinnacle, piccolo tentativo Pironkova e forse mezza puglietta sulla Petrova.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 02/10/2008 - 10:58
Aggiungo Llodra su Stepanek, lay tuco a 1.6 BF.
Match dominato dai servizi, ieri llodra quasi in doppia cifra con gli aces, si giocherà su 2-3 punti al tie break!
Match dominato dai servizi, ieri llodra quasi in doppia cifra con gli aces, si giocherà su 2-3 punti al tie break!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 02/10/2008 - 19:23
Bonjour da metz
Fra 10 minuti inizia mahut giquel... non ho visto giocare giquel, ma ho visto mahut contro simon ed e' stato impressionte. Quindi come dice agassone vado forte e con decisione su MAHUT
Sperem
Fra 10 minuti inizia mahut giquel... non ho visto giocare giquel, ma ho visto mahut contro simon ed e' stato impressionte. Quindi come dice agassone vado forte e con decisione su MAHUT
Sperem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania