io ragazzi sono incasinatissimo ( sabato lavoro e domenica mattino ho l'aereo per madrid alle 8:30 da malpensa...) , però il ritrovo a cena con questi 30-40 super-cretini teste-spacca-angurie che ogni anno buttano via soldi, tempo, salute e possibilità di truffe live su bf da 12 euro non me lo posso perdere... per nulla al mondo
molto tristemente purtroppo non riesco a garantire la mia presenza per sabato pomeriggio ( c'è una remota ipotesi che mi liberi per le 14/15:00) e la escludo per ogni dopocena post sermone Pitonato.
detto questo io ci tengo a dire che questo thread è destinato a raccogliere presenze e non ASSENZE , e storicamente ogni anno risulta uno dei piu divertenti ..quindi non c'è nessun motivo per :
- sfottere chi si sbatte anche non poco per partecipare al raduno
- continuare a sostenere la propria ( insolita) posizione sulla frequentazione dei ristoranti come se qualcuno basasse o meno la propria partecipazione sul fatto che altri si presentino...
- insistere nella ripetizione degli stessi concetti all'infinito
poi mi sento di poter aggiungere che nessuno debba sentirsi in dovere di partecipare, e qualunque motivazione sia alla base della scelta di non presentarsi sia rispettata e nessuno si dovrebbe sentire in diritto di giudicare... a me spiace che anci non possa salire, non ha voluto esprimere la sua motivazione e per me questo rende lecita la sua scelta, non c'è bisogno di presentare il certificato medico.
la cosa che però spicca ogni anno è come sia difficile organizzare uno spostamento di 2 giorni tra roma e bologna, ma lo dico un po' dispiaciuto per le assenze di qualcuno e un po' divertito( e penso sia lecito anche questo, in linea con lo spirito del forum) perche nel 2008 è abbastanza pittoresco che ogni anno si ripetano gli stessi intoppi insolubili per la maggior parte dei capitolini
Per chi mi volesse contattare per le coordinate della partenza è ancora presto, non so nulla di preciso, come già detto la speranza è di salire intorno alle 15... ci sentiremo