Comparazione bonus scommesse
LEGADUE - 1a Giornata 5/10/2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
LEGADUE - 1a Giornata 5/10/2008
Messaggioda darpao » 01/10/2008 - 18:50
Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Reyer Venezia
Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Basket Rimini Crabs - Fileni Jesi
Livorno Basket - Vanoli Soresina
Pallacanestro Roseto 1946 - Cimberio Varese
Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Harem Scafati - Aget Imola
Si ricomincia!!
E' uscita qualche quota?
Qualche parere sul campionato che sta per iniziare?
Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Basket Rimini Crabs - Fileni Jesi
Livorno Basket - Vanoli Soresina
Pallacanestro Roseto 1946 - Cimberio Varese
Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Harem Scafati - Aget Imola
Si ricomincia!!
E' uscita qualche quota?
Qualche parere sul campionato che sta per iniziare?
Messaggioda ALEXEEV » 01/10/2008 - 20:05
Solo per ribadire il bentornato a Darpao
Campionato questo che seguo poco
per ovvi motivi,ma mi sembra che in passato ci siano state belle soddisfazioni(personalmente lo scorso anno Casale............vabbe'lassam perder
).
Campionato questo che seguo poco
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda darpao » 01/10/2008 - 21:38
Grazie
il tempo per le scommesse è sempre poco..
e quindi mi sono un pò lasciato andare..
ora l'inizio della legadue mi ha riacceso la miccia.. il tempo resta poco, ma visto come è andata lo scorso anno, vorrei approfittarne!
Speriamo di beccarne un bel pò..
le cartucce su pinnacle sono cariche..
se nel frattempo è uscito qualche altro buon bookmaker che merita di essere caricato.. sarei contento di qualche suggerimento..
Comunque.. io seguirò sempre il mio Veroli!!
Ed alla prima giornata secondo me ci scappa subito il botto..
Pistoia non ne ha persa una, ed è sulla bocca di tutti...
ma Veroli pure non ha sfigurato affatto
qualcuna l'ha persa (lottomatica, montegranaro) ma ha pure vinto 3 quadrangolari (uno con Caserta, Rieti e Ferrara) ed ha dato spettacolo con il centro americano di 196cm Hines...
è stata fatta davvero una bella squadra..
mi aspetto che i bookmakers diano favorita netta Pistoia (ci ho perso la mano, ma direi un 5.5 di handicap) in modo da puntare deciso sull'h2!!
vedremo...
il tempo per le scommesse è sempre poco..
e quindi mi sono un pò lasciato andare..
ora l'inizio della legadue mi ha riacceso la miccia.. il tempo resta poco, ma visto come è andata lo scorso anno, vorrei approfittarne!
Speriamo di beccarne un bel pò..
le cartucce su pinnacle sono cariche..
se nel frattempo è uscito qualche altro buon bookmaker che merita di essere caricato.. sarei contento di qualche suggerimento..
Comunque.. io seguirò sempre il mio Veroli!!
Ed alla prima giornata secondo me ci scappa subito il botto..
Pistoia non ne ha persa una, ed è sulla bocca di tutti...
ma Veroli pure non ha sfigurato affatto
qualcuna l'ha persa (lottomatica, montegranaro) ma ha pure vinto 3 quadrangolari (uno con Caserta, Rieti e Ferrara) ed ha dato spettacolo con il centro americano di 196cm Hines...
è stata fatta davvero una bella squadra..
mi aspetto che i bookmakers diano favorita netta Pistoia (ci ho perso la mano, ma direi un 5.5 di handicap) in modo da puntare deciso sull'h2!!
vedremo...
Messaggioda darpao » 02/10/2008 - 11:41
Questi i miei pensieri :
(7.5) Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Reyer Venezia
Venezia senza George dovrebbe essere sfavorita netta, ha fatto pure un pre campionato brutto.
Reggio Emilia nemmeno mi convince, ma in casa bisogna prenderla!!
Vince anche per più di 7 punti.
(3.5) Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Sassari ha avuto problemi con i lunghi e non so se sono tutti disponibili. Pavia ha giocato alla grande e potrebbe anche vincere una gara che avrà punteggi che si aggireranno intorno ai 100 punti a testa.
(2.5) Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Già detto, Veroli non la vedo così male. Anche se appunto Pistoia ha vinto 10 partite su 10
Basket Rimini Crabs - Fileni Jesi (2.5)
Rimini messa male in tutto, pure negli abbonamenti. Data da tutti come la squadra più scarsa. Jesi ha i soliti + 2 americani nuovi che non conosco.
Amichevole pre campionato
Fileni Jesi 89 - Crabs Rimini 76
(0.5) Livorno Basket - Vanoli Soresina
Troy Bell per Soresina è una garanzia. Mi piace troppo!! Livorno non la vedo così una buona squadra, Bagnoli non mi piace assolutamente, questo Kemp invece è da vedere.
Pallacanestro Roseto 1946 - Cimberio Varese (3.5)
Roseto aveva giusto Lloreda, poi Ringstrom è arrivato tardi. Varese ha assemblato la squadra all’ultimo ma dovrebbe strabatterli.
(4.5) Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Casale ha deluso e non ha più Ghiacci, Brindisi sta andando alla grande ed ha 2500 abbonati!!!
(6.5) Harem Scafati - Aget Imola
Scafati non è andata benissimo, ma Imola fa pena!!!
Intanto è uscito il primo book (TOTOSI)
(8.5) Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Reyer Venezia
Ci siamo, anche se mi pare di aver letto di un infortunio per Hinrich..
(7.5) Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Decisamente troppo vantaggio per Sassari. Qui sicuro gioco H2.
(6.5) Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Idem di sopra. Qui proverò anche il 2 secco oltre a caricare l'H2.
Basket Rimini Crabs (1.5) - Fileni Jesi
Caricare deciso l'H2 di Jesi.
(2.5) Livorno Basket - Vanoli Soresina
Qui il rischio Soresina è da provare lo stesso.
Perfettamente in linea, si potrebbe provare lo stesso l'H2, ma la quota non è buona quindi mi sa che passo.
(0.5) Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Casale secondo me è moolto sopravvalutata. Alla lunga si potrebbe far bene, ma Brindisi dovrebbe vincere facile domenica.
(5.5) Harem Scafati - Aget Imola
Anche qui in linea, ma un pensierino sull'H1 si può fare.
Comunque per ora si aspettano book migliori perchè queste quote (1.82 alla pari) fanno un pò schifo.
Ricapitolando ci sono 3 squadre su tutte da puntare:
Veroli
Jesi
Brindisi
Qualcuno mi manda in privato il link di bet365? Grazie
(7.5) Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Reyer Venezia
Venezia senza George dovrebbe essere sfavorita netta, ha fatto pure un pre campionato brutto.
Reggio Emilia nemmeno mi convince, ma in casa bisogna prenderla!!
Vince anche per più di 7 punti.
(3.5) Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Sassari ha avuto problemi con i lunghi e non so se sono tutti disponibili. Pavia ha giocato alla grande e potrebbe anche vincere una gara che avrà punteggi che si aggireranno intorno ai 100 punti a testa.
(2.5) Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Già detto, Veroli non la vedo così male. Anche se appunto Pistoia ha vinto 10 partite su 10
Basket Rimini Crabs - Fileni Jesi (2.5)
Rimini messa male in tutto, pure negli abbonamenti. Data da tutti come la squadra più scarsa. Jesi ha i soliti + 2 americani nuovi che non conosco.
Amichevole pre campionato
Fileni Jesi 89 - Crabs Rimini 76
(0.5) Livorno Basket - Vanoli Soresina
Troy Bell per Soresina è una garanzia. Mi piace troppo!! Livorno non la vedo così una buona squadra, Bagnoli non mi piace assolutamente, questo Kemp invece è da vedere.
Roseto aveva giusto Lloreda, poi Ringstrom è arrivato tardi. Varese ha assemblato la squadra all’ultimo ma dovrebbe strabatterli.
(4.5) Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Casale ha deluso e non ha più Ghiacci, Brindisi sta andando alla grande ed ha 2500 abbonati!!!
(6.5) Harem Scafati - Aget Imola
Scafati non è andata benissimo, ma Imola fa pena!!!
Intanto è uscito il primo book (TOTOSI)
(8.5) Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Reyer Venezia
Ci siamo, anche se mi pare di aver letto di un infortunio per Hinrich..
(7.5) Banco di Sardegna Sassari - Edimes Pavia
Decisamente troppo vantaggio per Sassari. Qui sicuro gioco H2.
(6.5) Carmatic Pistoia - Prima Veroli
Idem di sopra. Qui proverò anche il 2 secco oltre a caricare l'H2.
Basket Rimini Crabs (1.5) - Fileni Jesi
Caricare deciso l'H2 di Jesi.
(2.5) Livorno Basket - Vanoli Soresina
Qui il rischio Soresina è da provare lo stesso.
Perfettamente in linea, si potrebbe provare lo stesso l'H2, ma la quota non è buona quindi mi sa che passo.
(0.5) Enel Brindisi - Fastweb Casale Monferrato
Casale secondo me è moolto sopravvalutata. Alla lunga si potrebbe far bene, ma Brindisi dovrebbe vincere facile domenica.
(5.5) Harem Scafati - Aget Imola
Anche qui in linea, ma un pensierino sull'H1 si può fare.
Comunque per ora si aspettano book migliori perchè queste quote (1.82 alla pari) fanno un pò schifo.
Ricapitolando ci sono 3 squadre su tutte da puntare:
Veroli
Jesi
Brindisi
Qualcuno mi manda in privato il link di bet365? Grazie
Messaggioda psyduck » 02/10/2008 - 13:36
ho preso Jesi a 1.95 Totosi.
ora han abbassato a 1.82 (13 minuti fa?), a mio modesto parere c'e ancora un po di margine per prendere (intralot fa 85%), anche se forse altri book usciranno con una linea simile. Jesi favorita, tralasciando l'amichevole casalinga di 13 giorni fa, manca un centro di ruolo nella crabs e condizioni sempre precarie per german scarone. diciamo che avrei fatto non sopra il 70% di jesi
darpao ti ho scritto pm
saluti
ora han abbassato a 1.82 (13 minuti fa?), a mio modesto parere c'e ancora un po di margine per prendere (intralot fa 85%), anche se forse altri book usciranno con una linea simile. Jesi favorita, tralasciando l'amichevole casalinga di 13 giorni fa, manca un centro di ruolo nella crabs e condizioni sempre precarie per german scarone. diciamo che avrei fatto non sopra il 70% di jesi
darpao ti ho scritto pm
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda umberto » 02/10/2008 - 15:59
psyduck ha scritto:ho preso Jesi a 1.95 Totosi.
darpao ti ho scritto pm
saluti
Sono d'accordo con psyduck su iesi (ora a 1,82 totosì Maggioli (che è il miglio pivot in A2 da anni) e Boykin lasceranno le briciole a zanus forte e Kesicky per quanto riguarda i rimbalzi inoltre rimini ha cambiato molto rispetto l'anno scorso e non ha una bocca da fuoco oltre a essere debole sotte le plancie.
Carmatic (2h -6,5), secondo me handicap troppo generoso dovuto forse all'ottimo precampionato di pistoia (10 vittorie su 10 tra cui avellino) avrei fatto 3,5 in quanto Veroli mi sembra una buona squadra mix di telento (Hines 18 di media in NCAA) e Robinson (13 di media in uleb) ed esperienza (presi Gatto e Migliori fautori della promozione di Caserta) ed in precampionato ha comunque battuto squadre di A1 (credo rieti e montegranaro ma non sono sicuro) provo sotto handicap di 6.5 non credo si troveranno handicap più alti.
Anche a me piaceva molto brindisi ma gioca la prima con Casale che è la favorita del campionato. Brindisi ha due americani molto forti per l'A2 che sono Killingsworth e Hutten ed inoltre ha il record di abbonamenti in A2 quindi il clima sarà molto caldo e inoltre a Casale mancherà Ghiacci elemento dfondamentale negli schemi di Crespi che non mi piace affatto come allenatore. se trovo 2,5 di handicap su casale gioco brindisi.
Varese e Scafati giocano con due squadre cadaveriche dovrebbero vincere agevolmente.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda darpao » 02/10/2008 - 16:09
umberto ha scritto:psyduck ha scritto:ho preso Jesi a 1.95 Totosi.
darpao ti ho scritto pm
saluti
Sono d'accordo con psyduck su iesi (ora a 1,82 totosì Maggioli (che è il miglio pivot in A2 da anni) e Boykin lasceranno le briciole a zanus forte e Kesicky per quanto riguarda i rimbalzi inoltre rimini ha cambiato molto rispetto l'anno scorso e non ha una bocca da fuoco oltre a essere debole sotte le plancie.
Carmatic (2h -6,5), secondo me handicap troppo generoso dovuto forse all'ottimo precampionato di pistoia (10 vittorie su 10 tra cui avellino) avrei fatto 3,5 in quanto Veroli mi sembra una buona squadra mix di telento (Hines 18 di media in NCAA) e Robinson (13 di media in uleb) ed esperienza (presi Gatto e Migliori fautori della promozione di Caserta) ed in precampionato ha comunque battuto squadre di A1 (credo rieti e montegranaro ma non sono sicuro) provo sotto handicap di 6.5 non credo si troveranno handicap più alti.
Anche a me piaceva molto brindisi ma gioca la prima con Casale che è la favorita del campionato. Brindisi ha due americani molto forti per l'A2 che sono Killingsworth e Hutten ed inoltre ha il record di abbonamenti in A2 quindi il clima sarà molto caldo e inoltre a Casale mancherà Ghiacci elemento dfondamentale negli schemi di Crespi che non mi piace affatto come allenatore. se trovo 2,5 di handicap su casale gioco brindisi.
Varese e Scafati giocano con due squadre cadaveriche dovrebbero vincere agevolmente.
Ha battuto Rieti e Caserta in quadrangolare ,e poi Napoli allo sbando..
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 02/10/2008 - 17:18
Solo un paio di riflessioni..
Livorno per quanto (forse) inferiore a Soresina ha un allenatore che pur di non perdere le partite, specialmente in casa, si farebbe mettere sotto un treno..ho avuto modo di vederlo diverse volte dal vivo al Palalgida e vi assicuro che alcune partite quasi le ha vinte lui (non a caso lo scorso anno è stato giudicato "migliore allenatore dell'anno)..
Per il resto l'esperienza mi ha insegnato che la prima partita di questo campionato è sempre la è piu'impronosticabile e starei molto attento a dare quasi al buio del cadaverico a questa o a quella squadra..
Ovviamente passo..
Saluti
Livorno per quanto (forse) inferiore a Soresina ha un allenatore che pur di non perdere le partite, specialmente in casa, si farebbe mettere sotto un treno..ho avuto modo di vederlo diverse volte dal vivo al Palalgida e vi assicuro che alcune partite quasi le ha vinte lui (non a caso lo scorso anno è stato giudicato "migliore allenatore dell'anno)..
Per il resto l'esperienza mi ha insegnato che la prima partita di questo campionato è sempre la è piu'impronosticabile e starei molto attento a dare quasi al buio del cadaverico a questa o a quella squadra..
Ovviamente passo..
Saluti
Messaggioda umberto » 02/10/2008 - 19:07
RedMax ha scritto:Solo un paio di riflessioni..
Ovviamente passo..
Saluti
Al buio ci sarai te! E inoltre non sei mica obbligato a giocare.
Io faccio delle valutazioni in base ai risultati dei tornei pre campionato.
Roseto ha perso l'ultima amichevole in casa 68 a 67 da imola che giocava senza un americano e senza il play italo argentino Fabi. Inoltre quasi sicuramente domenica mancherà il panamenseLoreda che ti assicuro conta molto per Roseto. Burch Bryan e Ringstromm sono arrivati da solo 10 giorni e potrebbero pagare il tardivo inserimento. chiaro che Varese che ha battuto Cantù nell'ultima amichevole a 1,50 non lo gioco anche se dovrebbere vincere.
Imola in pre campionato ne ha presi 25 da rimini che è poca cosa e ha perso in casa 4 giorni fa da Forli di 9 che gioca in categoria inferiore.
Scafati ha battuto sia Montegranaro che Rieti sempre di 2 ma sono squadre che giocano in A1 e sembra in leggera crescita seppur non sarà di certo a lottare con le prime, per me vince. Si trova in ml a 1,40 per me vale 1,15.
A me non interessa che ci sia un allenatore che non vuole perdere. Nessun allenatore vuole perdere io guardo semplicemente ai numeri e ai dati di fatto sui quali fare valutazioni che possono essere più o meno condivisibili. Cerco di dare il mio contributo in un campionato poco seguito ed è per questo che credo ci possano essere più possibilità .
Certo le prime giornate possono nascondere insidie ma possono anche regalare soddisfazioni perchè certe quote non le trovi più dal momento che gennaio in avanti al basket non puoi più giocare.
Poi magari non ne viene una.
Saluti
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 02/10/2008 - 19:41
umberto ha scritto:RedMax ha scritto:Solo un paio di riflessioni..
Ovviamente passo..
Saluti
Al buio ci sarai te! E inoltre non sei mica obbligato a giocare.
Io faccio delle valutazioni in base ai risultati dei tornei pre campionato.
Roseto ha perso l'ultima amichevole in casa 68 a 67 da imola che giocava senza un americano e senza il play italo argentino Fabi. Inoltre quasi sicuramente domenica mancherà il panamenseLoreda che ti assicuro conta molto per Roseto. Burch Bryan e Ringstromm sono arrivati da solo 10 giorni e potrebbero pagare il tardivo inserimento. chiaro che Varese che ha battuto Cantù nell'ultima amichevole a 1,50 non lo gioco anche se dovrebbere vincere.
Imola in pre campionato ne ha presi 25 da rimini che è poca cosa e ha perso in casa 4 giorni fa da Forli di 9 che gioca in categoria inferiore.
Scafati ha battuto sia Montegranaro che Rieti sempre di 2 ma sono squadre che giocano in A1 e sembra in leggera crescita seppur non sarà di certo a lottare con le prime, per me vince. Si trova in ml a 1,40 per me vale 1,15.
A me non interessa che ci sia un allenatore che non vuole perdere. Nessun allenatore vuole perdere io guardo semplicemente ai numeri e ai dati di fatto sui quali fare valutazioni che possono essere più o meno condivisibili. Cerco di dare il mio contributo in un campionato poco seguito ed è per questo che credo ci possano essere più possibilità .
Certo le prime giornate possono nascondere insidie ma possono anche regalare soddisfazioni perchè certe quote non le trovi più dal momento che gennaio in avanti al basket non puoi più giocare.
Poi magari non ne viene una.
Saluti
Ma come siamo agitati..e siamo solo all'inizio..
Cmq su Livorno volevo solo contribuire alle riflessioni di Darpao su Livorno-Soresina..
Sul resto ho solo detto che le prime uscite ufficiali sono sempre rischiose perchè nelle amichevoli nessuno ti crocifigge se fai "il cadavere" in campo e prenderle a parametro di riferimento potrebbe essere rischioso..
Era solo una riflessione generale che vale pure per un torneo di dama da villeggiatura estiva..
Indovini o no i tuoi prono ti direi la stessa cosa.
Messaggioda psyduck » 02/10/2008 - 22:31
mi trovo sostanzialmente d'accordo coi commenti di umberto, anche se un pelo troppo enfatizzati..manteniamo la calma, cerchiamo di tenere questo settore immacolato, se non da stirate
, almeno da litigi e discussioni agitate.
umberto io so che lloreda era out giorni fa, ma non ho mica la certezza che non giochi domenica, fonte? cmq varese e' ancora un cantiere aperto, anche io penso ad una AW ma a quella quota non ci penso proprio.
ah dimenticavo: ho giocato un po dipavia +8.5, intralot@1.85.
saluti
umberto io so che lloreda era out giorni fa, ma non ho mica la certezza che non giochi domenica, fonte? cmq varese e' ancora un cantiere aperto, anche io penso ad una AW ma a quella quota non ci penso proprio.
ah dimenticavo: ho giocato un po dipavia +8.5, intralot@1.85.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda wpsy » 02/10/2008 - 22:31
Intanto un saluto a tutti i partecipanti al forum.
Campionato di Lega2 che si presenta equilibrato almeno in partenza e la stessa Varese che potrebbe sembrare la principale favorita qualche problemino nel reparto piccoli sembra averlo (e il taglio di Arizona per Nikagbatse non dovrebbe risolvere). Campionato molto aperto e tutto da dacifrare. Piacciono Venezia e Veroli (che dici di Nissim darpao, non sembra male). Quella messa peggio sembra essere Roseto. Imola non e' proprio cosi' scarsa: il newyorkese con gli "occhi da pazzo" per la lega2 e' un gran bel centro, sono stati sfortunati perche' Stokes si e' infortunato non piu' di 10 giorni fa vedremo com'e' Swann.
Per gli hand la piu' giocabile per me e' Brindisi e questa prendero'.
Alto l'hand di Reggio e di sassari (Ezugwu in forte dubbio), Ingiocabile Pistoia vs Veroli. Giocabili Jesi, Varese e Livorno. Non tocco neanche Scafati. Ripeto Brindisi.
Un saluto a alex all'anatra, se mi passa la licenza ed a darpao
Campionato di Lega2 che si presenta equilibrato almeno in partenza e la stessa Varese che potrebbe sembrare la principale favorita qualche problemino nel reparto piccoli sembra averlo (e il taglio di Arizona per Nikagbatse non dovrebbe risolvere). Campionato molto aperto e tutto da dacifrare. Piacciono Venezia e Veroli (che dici di Nissim darpao, non sembra male). Quella messa peggio sembra essere Roseto. Imola non e' proprio cosi' scarsa: il newyorkese con gli "occhi da pazzo" per la lega2 e' un gran bel centro, sono stati sfortunati perche' Stokes si e' infortunato non piu' di 10 giorni fa vedremo com'e' Swann.
Alto l'hand di Reggio e di sassari (Ezugwu in forte dubbio), Ingiocabile Pistoia vs Veroli. Giocabili Jesi, Varese e Livorno. Non tocco neanche Scafati. Ripeto Brindisi.
Messaggioda darpao » 02/10/2008 - 23:43
wpsy ha scritto:Intanto un saluto a tutti i partecipanti al forum.
Direi che dopo Hines, Nissim è quello che ha impressionato di più!!
Davvero un buon giocatore che da 3 la mette che è una meraviglia..
E poi mi piace particolarmente perchè è un buon penetratore... ecco se a quelle accelerazioni facesse seguire un terzo tempo che il più delle volte sembra logico rispetto a passaggi che si perdono nel vuoto... sarebbe moolto meglio!!
E poi c'è Rezzano che mi ha impressionato in positivo.. pensavo fosse l'8° uomo, invece ha fatto molto meglio di Gatto.
Messaggioda psyduck » 02/10/2008 - 23:55
un saluto al nuovo arrivato,mi piace il tuo nick
, puoi chiamarmi come ti pare anche se Psy sarebbe preferibile
cmq la licenza te la passo, devi dirmi solo se quella di uccidere o di scagliare
come si evince siamo abbastanza d'accordo come valutazioni, ma occhio a venezia, l'ho vista giocare anche dal vivo, e' una buona squadra ma potrebbe non avere george a disposizione (le ultime lo danno nei 10 ma dolorante)...e perde moltissimo senza di lui. Fosse completamente disponibile avrei preso 2hp, cosi' passo la mano.
@darpao, salutami massimo se lo hai conosciuto, tra l'altro giocavamo pure insieme a livello giovanile
(ah bei ricordi...quando ancora giocavo e avevo un fisico prestante).
come si evince siamo abbastanza d'accordo come valutazioni, ma occhio a venezia, l'ho vista giocare anche dal vivo, e' una buona squadra ma potrebbe non avere george a disposizione (le ultime lo danno nei 10 ma dolorante)...e perde moltissimo senza di lui. Fosse completamente disponibile avrei preso 2hp, cosi' passo la mano.
@darpao, salutami massimo se lo hai conosciuto, tra l'altro giocavamo pure insieme a livello giovanile
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania