Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
8973 messaggi
-
Pagina 297 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 295
- 296
- 297
- 298
- 299
- …
- 599
- Prossimo
Messaggioda grizavis » 01/10/2008 - 17:09
mimox ha scritto:jacopo21 ha scritto:chi sa bene l'inglese,che ci legge sul forum di bf l'aria che tira?
Mi associo anch'io chiedendo a qualcuno se ci aggiorna dal fronte
ho dato uno sguardo sul forum di bf...ma nn ho trovato nulla...per cui mi associo ache io alla richiesta....
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda ElNancio » 01/10/2008 - 17:17
Non so sui cavalli, ma sul tennis e football gli importi sono sempre grossi, 9M sull'arsenal l'ultima partita mi pare, anche il tennis sia a tokyo che suttgart va cmq come prima il 22.
Sul forum è strano notare che nel general betting c'è + che altro assenza, e i pochi che postano lo fanno per notare che sta PC è un casotto.
Si fa una gran discussione sui 1000euro di abbuono che in realtà vanno a rotazione in base alle 60settimane precedenti: dal momento in cui nella stessa settimana precedente sono stati usati, in quella del prossimo periodo di 60settimane verrà riaccreditato.
In effetti il calcolo DEVE essere fatto così per funzionare SEMPRE.
Ma potevano inserire un ciclo diverso nel calcolo per la 'prima volta': dal secondo periodo si poteva andare avanti con il principio ad hock.
Quindi io fino a marzo pago il 20-22,5 in totale e zitto, poi solo un 4 (almeno così DOVREBBE essere dallo spreadsheet ricevuto, che riportava un 18 circa di tasse pagate), visto che nello stesso periodo da ottobre dell'anno scorso a gennaio inoltrato non ho praticamente scommesso.
Sul forum è strano notare che nel general betting c'è + che altro assenza, e i pochi che postano lo fanno per notare che sta PC è un casotto.
Si fa una gran discussione sui 1000euro di abbuono che in realtà vanno a rotazione in base alle 60settimane precedenti: dal momento in cui nella stessa settimana precedente sono stati usati, in quella del prossimo periodo di 60settimane verrà riaccreditato.
In effetti il calcolo DEVE essere fatto così per funzionare SEMPRE.
Ma potevano inserire un ciclo diverso nel calcolo per la 'prima volta': dal secondo periodo si poteva andare avanti con il principio ad hock.
Quindi io fino a marzo pago il 20-22,5 in totale e zitto, poi solo un 4 (almeno così DOVREBBE essere dallo spreadsheet ricevuto, che riportava un 18 circa di tasse pagate), visto che nello stesso periodo da ottobre dell'anno scorso a gennaio inoltrato non ho praticamente scommesso.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/10/2008 - 17:33
Ma a quale voce compare sta' tassa?Da dove si vede precisamente quanti soldi ti tolgono (a parte vederti l'account con meno soldi) ?ti mandano una mail?
Messaggioda ThePiper » 01/10/2008 - 17:40
Nell'estratto conto si vede, io personalmente non corro ancora rischi per ora perchè trado con regolarità e con utili sui 1.5K solo da febbraio, quindi a me è comparso un addebito e un accredito della stessa cifra perchè sono dentro le 1000 sterline. In ogni caso non mi hanno mandato e-mail 
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 01/10/2008 - 17:49
A me non è arrivato nulla in ogni caso io opero a turno su quattro conti aperti in tempi non sospetti..........
-
xjackfrostx
- Budinone Imperiale

Messaggioda xjackfrostx » 01/10/2008 - 19:11
Ciao a tutti ragazzi,vi leggo quotidianamente da qualche mesetto,e dopo un piccolo approccio di qualche giorno a luglio (con alti e bassi) poi ho mollato per mancanza di tempo,adesso mi son rideciso a pagare la sottoscrizione di betting assistant e a mettermi un pò d'impegno,sperando di riuscire a mantenere un pò di tempo per questo hobby (per il momento
)
Ho fatto come in tanti avete suggerito fin'ora,quote da 4 a 9,niente favorito e calma e sangue freddo!usando stake da 10 euro fin'ora sono a +2.27€ su 2 gare,che sarebbero un pò di più (50 cent in più) se feiste royale non si fosse ritirato nella gara delle 18.20 a newcastle,ho anche qualcosina sull'ultima gara di nottingham ma aspetto la chiusura,non si sa mai che si ritiri pure quello,adesso pausa sigaretta e poi mi butto su kempton sperando di continuare sulla buona strada!Grazie a tutti per i consigli che date quotidianamente e chissà ,magari un giorno potrò anch'io darne a qualche nuovo utente che si avvicina allo scalping! :finger:
Ho fatto come in tanti avete suggerito fin'ora,quote da 4 a 9,niente favorito e calma e sangue freddo!usando stake da 10 euro fin'ora sono a +2.27€ su 2 gare,che sarebbero un pò di più (50 cent in più) se feiste royale non si fosse ritirato nella gara delle 18.20 a newcastle,ho anche qualcosina sull'ultima gara di nottingham ma aspetto la chiusura,non si sa mai che si ritiri pure quello,adesso pausa sigaretta e poi mi butto su kempton sperando di continuare sulla buona strada!Grazie a tutti per i consigli che date quotidianamente e chissà ,magari un giorno potrò anch'io darne a qualche nuovo utente che si avvicina allo scalping! :finger:
-
xjackfrostx
- Budinone Imperiale

Messaggioda xjackfrostx » 01/10/2008 - 19:11
Ciao a tutti ragazzi,vi leggo quotidianamente da qualche mesetto,e dopo un piccolo approccio di qualche giorno a luglio (con alti e bassi) poi ho mollato per mancanza di tempo,adesso mi son rideciso a pagare la sottoscrizione di betting assistant e a mettermi un pò d'impegno,sperando di riuscire a mantenere un pò di tempo per questo hobby (per il momento
)
Messaggioda ElNancio » 02/10/2008 - 00:11
Proprio in questo momento brunetta a porta a porta dichiara che è il momento x rischiare sulle azioni, come dicevo io.
Il punto è che, anche se i mercati x il momento non sono manipolati e diretti dai soliti golden boys, è cmq un rischio, quindi si faccio solo con i 'soldi in +'...
Il punto è che, anche se i mercati x il momento non sono manipolati e diretti dai soliti golden boys, è cmq un rischio, quindi si faccio solo con i 'soldi in +'...
8973 messaggi
-
Pagina 297 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 295
- 296
- 297
- 298
- 299
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania