dap ha scritto:Arriva anched l'Arc e vuol dire che sta arrivando anche l'autunno.
Non ho idea di come potrà correre Zarkava, ma viste la difficoltà palesate in partenza, la vedo dura per la ragazza.
In ogni caso prendo qualcosa di Soldier che dovrebbe essere la punta di O'Brien dal momento che il Duca dovrebbe essere dirottato alle Breeder's passando per una prova sul sintetico.
A 8 bf sono quasi sicuro di poter rivendere con buon gain.
Vorrei bancare Zarkava, ma sinceramente, a parte Soldier, non vedo come il 2.90 attuale possa valere di più con la prob concorrenza.
Saluti
Argomento Zarkava.
Mi sono visto, rivisto e riri-visto fino alla noia tutte le corse di Zarkava.
L'impressione che mi sono fatto è che siano state tutte un gran lavoro in pista per il grande appuntamento.
Dai non esiste che un fantino di livello (anche secondo me Soumillon non è trai i big, ma rimane un bel fantino) tutte le volte vada a cercarsi guai apposta, o con una sgabbiata fatta male o con un intralcio andato a cercare quasi apposta.
Rispetto a chi ha incontrato era talmente netta la supriorita' che dimostrarla tutta sarebbe stato in qualche modo controproducente.
Poi parliamoci chiaro, sulla distanza fenomini in giro non le vedo e senza New ed il Duca si contano sulle dita di una mano chi puo' dargli veramente fastidio.
Nell'Arc secondo me sgabbierà bene, e si presenterà in retta tra le prime fila, al contrario di quanto ha fatto vedere fino ad oggi per dimostrare tutto il suo potenziale.