era una roba che m'era venuta in mente stamattina e me la tengo per me,tanto voi sieta abbastanza bravi di vostro
se qualcuno la vuole sapere gliela dico in pm,nn telefonatemi che ho perso il cellulare(tim),è una roba bellissima e credo che mi ringrazierete
male che vada se mi prendete di buona al raduno ve la dico di persona che è + sicuro
è una bomba










