Comparazione bonus scommesse
betfair
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda ElNancio » 29/09/2008 - 16:04
bf ha introdotto una tassa che porta le vincite decurtate ALMENO del 20% in teoria, ma è tutto da vedere.
Io nella ultima settimana di NON premium charge AVREI dovuto pagare un 12% in +, la prima ho paura che sto sui 1000eurozzi da dargli
Ma aspetto almeno un paio di fatture così capisco meglio come funziona, poi mia madre inizierà a scommettere.
Io nella ultima settimana di NON premium charge AVREI dovuto pagare un 12% in +, la prima ho paura che sto sui 1000eurozzi da dargli
Ma aspetto almeno un paio di fatture così capisco meglio come funziona, poi mia madre inizierà a scommettere.
Messaggioda marchisio » 29/09/2008 - 17:41
ElNancio ha scritto:bf ha introdotto una tassa che porta le vincite decurtate ALMENO del 20% in teoria, ma è tutto da vedere.
Fatture??? tassa del 20% sulle vincite???
ma di cosa state parlando????
Messaggioda ElNancio » 01/10/2008 - 00:29
Si c'è qualcosina di bello in +: come molti utenti hanno iniziato a sottolineare, nei Termini&Condizioni si sottolinea la presenza di un 'buono' da 1000euro ogni 60 settimane.Fino a tale cifra (irrisoria cmq) non si pagherà un eventuale Premium Charge.
Purtroppo sembra che, per un calcolo tutto suo, e a proprio modo 'ciclico', tutti gli utenti abbiano utilizzato l'abbouno nei mesi precenti alla data 22 settembre (dalla quale si comincia a pagare sul serio).
Non ho ben capito come verrà calcolato il tutto, ma ora sembra che l'abbuono venga riaccreditato si ogni 60settimane, ma mano mano che parte dei 1000euro sia stata utilizzata nella corrispettiva settimana del periodo precedente (per capirci, tutti i 1000euro verranno accreditati a partire dal momento in cui lo scorso periodo di 60settimane lo avremmo interamente consumato: ora siccome il calcolo è ipotetico sulle 60settimane precedenti in cui NESSUNO in effetti dovrebbe nulla di Premium Charge in quanto non era prevista, verrà fuori un bel casotto.... le solite postille o cosette non chiare dei contratti).
Cmq x il momento è tutto un dire, l'assistenza stessa non ne capisce niente, a me non hanno saputo dare il resoconto della prima settimana effettiva, solo quella dell'ultima ipotetica -prima del 22 settembre-. Quindi gli ho chiesto come funzionava l'abbuono dei 1000euro, e come venivano scalati: non mi hanno proprio risposto. Agli inglesi l'assistenza conferma una volta che DAL 22 settembre si hanno 1000euro di abbuono, un'altra che in effetti è stato speso già MESI fa
Dallo spreadsheet ricevuto settimane fa, ho già capito di aver pagato già il 18 e passa percento in realtà : poco cambia quindi per me portare il tutto al 20% (molti users hanno pagato il 23 e passa sulle ultime 60settimane). E' semplicemente il fatto di pagare quando si vince, e non vedersi restituire degli abbuoni quando si perde (se in un giorno si vince 100 -quindi 96 circa- e se ne perdono poco dopo altrettanti 100, siamo a -4 non a zero, e questo aumenta relativamente il 4% delle tasse ipoteticamente pagate alla vincita).
Ma la pubblicità negativa è grossa, secondo me MOLTO di + x gli utenti 'nuovi' o poco esperti, i vincenti rinunciano ad una fetta (anche del 10%) ma in assenza di un betdaq serio che glielo fa fare di lavorare in fabbrica
Purtroppo sembra che, per un calcolo tutto suo, e a proprio modo 'ciclico', tutti gli utenti abbiano utilizzato l'abbouno nei mesi precenti alla data 22 settembre (dalla quale si comincia a pagare sul serio).
Non ho ben capito come verrà calcolato il tutto, ma ora sembra che l'abbuono venga riaccreditato si ogni 60settimane, ma mano mano che parte dei 1000euro sia stata utilizzata nella corrispettiva settimana del periodo precedente (per capirci, tutti i 1000euro verranno accreditati a partire dal momento in cui lo scorso periodo di 60settimane lo avremmo interamente consumato: ora siccome il calcolo è ipotetico sulle 60settimane precedenti in cui NESSUNO in effetti dovrebbe nulla di Premium Charge in quanto non era prevista, verrà fuori un bel casotto.... le solite postille o cosette non chiare dei contratti).
Cmq x il momento è tutto un dire, l'assistenza stessa non ne capisce niente, a me non hanno saputo dare il resoconto della prima settimana effettiva, solo quella dell'ultima ipotetica -prima del 22 settembre-. Quindi gli ho chiesto come funzionava l'abbuono dei 1000euro, e come venivano scalati: non mi hanno proprio risposto. Agli inglesi l'assistenza conferma una volta che DAL 22 settembre si hanno 1000euro di abbuono, un'altra che in effetti è stato speso già MESI fa
Dallo spreadsheet ricevuto settimane fa, ho già capito di aver pagato già il 18 e passa percento in realtà : poco cambia quindi per me portare il tutto al 20% (molti users hanno pagato il 23 e passa sulle ultime 60settimane). E' semplicemente il fatto di pagare quando si vince, e non vedersi restituire degli abbuoni quando si perde (se in un giorno si vince 100 -quindi 96 circa- e se ne perdono poco dopo altrettanti 100, siamo a -4 non a zero, e questo aumenta relativamente il 4% delle tasse ipoteticamente pagate alla vincita).
Ma la pubblicità negativa è grossa, secondo me MOLTO di + x gli utenti 'nuovi' o poco esperti, i vincenti rinunciano ad una fetta (anche del 10%) ma in assenza di un betdaq serio che glielo fa fare di lavorare in fabbrica
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania