Passo subito all'argomento del titolo.Le Surebets.
Ho letto diversi argomenti in proposito (dalla pagina 19 anno 2002) e quindi mi scuso se per certi versi sarò ripetitivo e qualcuno storcerà il naso
1)Il mio primo passo è stato "La selezione dei bookmakers",Ovvero mi sono messo con il foglio elettronico a fare statistiche sui migliori incroci di surebets...Ho usato il tabellone di Betbrain.Domanda
Betbrain è un buon software? varrebbe la spesa di 135€ mensili o c'è di meglio in circolazione?
2) Dopo 2 mesi di statistiche ho preparato la griglia su Exel con i 10 migliori Bookmakers (Riguardo a numero di surebets e percentuali)Ho selezionato: PinnacleSports ; Unibet ; Betway ; Betsson ; Canbet ;Centrebet ;Expekt ; 188Bet ;10Bet ; Bet365 altra domanda
Cosa ne pensate di questi book? Sono affidabili? Ho letto in giro che sono molto buoni.
3)Mi sono messo in società con un mio amico. Partiamo con 3200€ suddivisi per questi 10 Books per lavorare 2 giorni a settimana (Poichè stiamo con Postepay e 5 giorni servono per ritoccare i conti) E' una cifra irrisoria secondo voi? Considerate che l'obiettivo primario è quello di fare un 200 € mensili all'inizio e coprire il costo dell'abbonamento lavorando nei weekend.I soldi vinti li userei in parte per reinvestirli in Surebets in modo da avere un guadagno cumulativo.
4) Ho letto che molti di voi parlano di troppi rischi in proporzione al trend di vincite (1-2% ). Qualcuno saprebbe quantificarmi il rischio in termini percentuali? (Forse chiedo troppo
Grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di leggere...e sopratutto di rispondere all'ennesimo topic surebets