Non conosco bene lo Shaktar e ho visto che in campionato sta andando piuttosto male, ma ricordo che il campo ucraino è storicamente un terreno piuttosto antipatico per tutti.
Nonostante la patetica telecronaca di Marco Cattaneo di Sky che esaltava le azioni del Barca a me i blaugrana non sono piaciuti neanche un po'. Contro un Espanyol rimaneggiato e in inferiorità numerica per un tempo sono riusciti a vincere grazie a un rimpallo e a un rigore inesistente al minuto 104. Chiaro che possono risolvere la partita con una giocata dei 10 fuoriclasse che hanno, ma anche in difesa non sono imperforabili. Su BF c'è 1,82 che non esiste proprio per cui ne ho dato via un bel po'.
Se gli ucraini non si sbottonano per me almeno un pareggio è ampiamente alla portata.
Stesso discorso per il Real, ma qui dar via le merengues costa caro per cui per ora mi astengo.
Dopo la telecronaca di Espanyol disgustato, ho pure scritto a SKY chidendogli se quel Cattaneo fosse tifoso azionista del Barca o avesse puntato i catalani: statistiche inventate, interpretazioni assurde (Henry stratosferico, partita stellare), giuro che pensavo che stesse vedendo un'altra partita! e infine la perla di chiusura: vittoria ineccepibile e meritatissima del Barca!!! AHAHAHAHAH con un'espulsione dubbia a favore nel primo tempo, un gol su fortunatissimo rimpallo e un gol su rigore inesistente al minuto 104..... INECCEPIBILE!!!!
Se non si era capito avevo bancato il Barca....
Sky peraltro mi ha subito risposto ringraziandomi per il commento e avvisandomi che gireranno la mia e-mail a chi di dovere