Zorro_Boban ha scritto:ECCOMI QUI CON VOI A SOFFRIRE CON LA MAGICA TULY E UNO GIA ANDATO ORA VORREI UN BREAK
GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO ORA ANDIAMO IN CHIUSURA!!!

Messaggioda Zorro_Boban » 25/06/2003 - 14:14
Zorro_Boban ha scritto:ECCOMI QUI CON VOI A SOFFRIRE CON LA MAGICA TULY E UNO GIA ANDATO ORA VORREI UN BREAK
Messaggioda StefanoP » 25/06/2003 - 14:15
antibook ha scritto:mandit ha scritto:Elena Pero, voce che personalmente adoro (mai viste le sue fattezze) ha detto che Zidane è l'idolo di Nadal.
Va da sé che Nadal, da ora in poi, è il MIO idolo.
Non so chi e' sto Nadal, mi ricorda il centrale difensivo della nazionale Spagnola di calcio, forte di testa con una lunga militanza nel Barcellona
non credo sia lui![]()

Messaggioda Zorro_Boban » 25/06/2003 - 14:16
NEDVED ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:ECCOMI QUI CON VOI A SOFFRIRE CON LA MAGICA TULY E UNO GIA ANDATO ORA VORREI UN BREAK
CIAO ZORRO BREAK
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 14:17
NewYork ha scritto:Il Condor ha scritto:NewYork ha scritto:Eccomi rientrato...pronto ad un pomeriggio (e una serata) sul pezzo...per il momento bene Fish....ho bancato il Thai, sotto di un set a 1,70...mi sembrerebbe buono
Ottimo direi...siamo in due ad averlo fatto...![]()
E questa per te dovrebbe esser una buona notizia...remeber ieri per andarmi contro con Kaf che ti è successo??
Condor, abbiamo spaccato il secondo direi...però non mi copro, almeno per il momento...certo che ieri con Kafelnikov mi hai massacrato![]()
La giornata di ieri è stata bettisticamente la più tragica della mia carriera

Messaggioda Zorro_Boban » 25/06/2003 - 14:17

Messaggioda Zorro_Boban » 25/06/2003 - 14:20
Zorro_Boban ha scritto:3-3 CI HA RIBREKKATO MA ORA BISOGNA FARGLI CAPIRE CHI SIAMO ALTRO BREAK NOSTRO VOGLIO
Messaggioda Il Condor » 25/06/2003 - 14:23
Il Condor ha scritto:Nessuno è con me con la Matevzic?? mi sento solo...e sono sotto di un set...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |