Comparazione bonus scommesse
Serie A - 27/28 Settembre - Quinta giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda gigahagi » 29/09/2008 - 08:11
Nel calcio tutto si può discutere(rigori;fuori gioco;espulsioni..etc.etc).Una cosa sola è indisctuibile:PER SEGNARE BISOGNA TIRARE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.
Tiri nello specchio della porta INTER(secondo tempo,quello nel quale a detta di alcuni,avrebbe anche potuto pareggiare):0
Azioni da goal(uomo smarcato davanti alla porta):0
Come si può discutere una partita dove si è vista solo una squadra,il Milan,giocare aL calcio,mentre dall'altra parte si cercava di giocare ai CALCI!!?!?!?
Mourinho...beh a me è risultato patetico assai.
Tiri nello specchio della porta INTER(secondo tempo,quello nel quale a detta di alcuni,avrebbe anche potuto pareggiare):0
Come si può discutere una partita dove si è vista solo una squadra,il Milan,giocare aL calcio,mentre dall'altra parte si cercava di giocare ai CALCI!!?!?!?
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/09/2008 - 08:30
psyduck ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:psyduck ha scritto:nel dopo gara mourinho si e' dimostrato una spanna sopra tutti gli allenatori, ancora una volta, nei commenti. Non ha accampato alcuna scusa (e cio mi ha stupito, visto che nel chelsea era piuttosto polemico),ha detto che l'inter nel secondo tempo poteva segnare (adriano e ibra) e non e' riuscita, poi con l'uomo in meno e' stato difficile.
mai bcc fu usato piu' a sproposito
p.s complimenti al milan, vittoria tutto sommato meritata, inter opaca.
Alla domenica sportiva ha detto che l'Inter nel secondo tempo ha giocato in maniera fantastica...il BCC mi sembra il minimo...magari hai sentito una diversa intervista...
Ps fosse stato Mancini l'allenatore dell'Inter saicuramente sarebbe stato massacrato per le scelte fatte
Ciao psy
io ho guardato controcampo, e ha detto esattamente le parole da me citate, che poi ha riportato anche morgana. Poi se ha ecceduto nel "fantastica" siamo tutti d'accordo, da qui a dargli del cretino e del poco stile ce ne passa un fiumese mancini avesse perso, in una situazione del genere, avrebbe chiesto di rivedere alla moviola il gol di kaka se c'era fuorigioco, sull'espulsione di burdisso etc etc..cosi come il 90% degli allenatori qua in italia.
per il resto, ti lascio a una serata di gioia che probabilmente durera' almeno un paio di settimane, ci son zurigo e cagliari che non son ostacoli insormontabili...poi si vedra'
Infatti parlavo della domenica sportiva,la sua seconda intervista dopo quella di sky.Il BCC era scherzoso,se non sbaglio sul forum lo scrivi un po' ovunque
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda uforab » 29/09/2008 - 09:00
Mourinho lo conoscevo poco m'è molto simpatico . quasi quasi divento interista
direi che il nick inglese è meritato.
Molto piu' simpatico di Spalletti ad esempio che domenica sera dice " io non parlero' mai degli arbitri ", e mercoledi' dice "se succedono queste cose, faccio fatica a lavorare" : è un fasullo come molti altri.
Penso che l inter adesso è troppo giu fisicamente per essere vera: pur essendo stata partita a basso ritmo alla fine erano fermi come jef' spice in pista grande.
quando miglioreranno ( non puo' essere diversamente ) se tiene cambiasso è nera per tutti
direi che il nick inglese è meritato.
Molto piu' simpatico di Spalletti ad esempio che domenica sera dice " io non parlero' mai degli arbitri ", e mercoledi' dice "se succedono queste cose, faccio fatica a lavorare" : è un fasullo come molti altri.
Penso che l inter adesso è troppo giu fisicamente per essere vera: pur essendo stata partita a basso ritmo alla fine erano fermi come jef' spice in pista grande.
quando miglioreranno ( non puo' essere diversamente ) se tiene cambiasso è nera per tutti
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda betvis » 29/09/2008 - 09:54
qua sembra che ha perso MOU e non l'inter
al momento non trovo nessuna differenza tra l'inter di MANCIO e l'attuale ,l'unica sono le due ali che ROBERTO ha chiesto invano per 2 anni
io ho avuto la netta sensazione che il milan aveva piu' rabbia ,dall'inizio si sono fatti sentire eccome
una postilla per MOU ,se la difesa deve essere cosi' alta serve CORDOBA centrale
al momento non trovo nessuna differenza tra l'inter di MANCIO e l'attuale ,l'unica sono le due ali che ROBERTO ha chiesto invano per 2 anni
io ho avuto la netta sensazione che il milan aveva piu' rabbia ,dall'inizio si sono fatti sentire eccome
una postilla per MOU ,se la difesa deve essere cosi' alta serve CORDOBA centrale
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 29/09/2008 - 09:55
Quando svanirà l'effetto mourinho, noi interisti ci sveglieremo completamente distrutti. Se ieri sulla panca ci fosse stato Mancini lo avremmo preso a parolacce e chi più ne ha più ne metta, siccome ci stava lo special one tutto è concesso:
1) di giocare senza punte (ibra non può da solo reggere l'intero attacco)
2) di schierare un giocatore completamente fuori forma (inutile dire il nome....ancora per pasqua manca troppo tempo)
3) di far giocare un individuo come Burdisso che già di danni negli anni scorsi ne ha combinato a bizzeffe. Evidentemente questo tiene rapporti privilegiati con i mister
4) abbandonare a se stesso Mariozzo Balotelli, grande promessa che all'inter rischia di bruciarci.
5) Non c'è una minima idea di gioco, una che sia una.
Altro che speciale.....
Roberto torna.
1) di giocare senza punte (ibra non può da solo reggere l'intero attacco)
2) di schierare un giocatore completamente fuori forma (inutile dire il nome....ancora per pasqua manca troppo tempo)
3) di far giocare un individuo come Burdisso che già di danni negli anni scorsi ne ha combinato a bizzeffe. Evidentemente questo tiene rapporti privilegiati con i mister
4) abbandonare a se stesso Mariozzo Balotelli, grande promessa che all'inter rischia di bruciarci.
5) Non c'è una minima idea di gioco, una che sia una.
Altro che speciale.....
Roberto torna.
Messaggioda psyduck » 29/09/2008 - 11:30
gigahagi ha scritto:Nel calcio tutto si può discutere(rigori;fuori gioco;espulsioni..etc.etc).Una cosa sola è indisctuibile:PER SEGNARE BISOGNA TIRARE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.
devi aver spento la tv un po in anticipo,diciamo a 10 minuti dalla fine adriano era solo ed era smarcato davanti alla porta, almeno meta' delle volte da li un attaccante non sbaglia (e sono stato molto basso come numero). a me sembra che stankovic e ibrahimovic abbian tirato due sassate da fuori area, mi sa che le statistiche tue sono un po imprecise
poi ce ne sarebbero da dire, ibra smarcato nel primo tempo controlla troppo lungo su abbiati in uscita, il tiro di punta che esce di un soffio con abbiati battuto, il sinistro di adriano a girare dal dischetto che si alza troppo... le occasioni ci sono state, chiaro meno di quelle a cui l'inter aveva abituato, ma insomma contro un milan chiuso dopo il gol non e' che si possa entrare in porta col pallone.
vabbe' mi sa che hai guardato siviglia-atletico madrid tu, parli di una partita come se fosse finita 3-0...fazioso a dir poco
Stai sereno....sempre
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 29/09/2008 - 17:25
gigahagi ha scritto:
Nel calcio tutto si può discutere(rigori;fuori gioco;espulsioni..etc.etc).Una cosa sola è indisctuibile:PER SEGNARE BISOGNA TIRARE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.
devi aver spento la tv un po in anticipo,diciamo a 10 minuti dalla fine adriano era solo ed era smarcato davanti alla porta, almeno meta' delle volte da li un attaccante non sbaglia (e sono stato molto basso come numero). a me sembra che stankovic e ibrahimovic abbian tirato due sassate da fuori area, mi sa che le statistiche tue sono un po imprecise Rolling Eyes
poi ce ne sarebbero da dire, ibra smarcato nel primo tempo controlla troppo lungo su abbiati in uscita, il tiro di punta che esce di un soffio con abbiati battuto, il sinistro di adriano a girare dal dischetto che si alza troppo... le occasioni ci sono state, chiaro meno di quelle a cui l'inter aveva abituato, ma insomma contro un milan chiuso dopo il gol non e' che si possa entrare in porta col pallone.
vabbe' mi sa che hai guardato siviglia-atletico madrid tu, parli di una partita come se fosse finita 3-0...fazioso a dir poco
Concordo alla grande!!
Poi un'altra cosa c'è da dire,l'arbitro ha incattivito e rovinato una partita stranamente tranquilla e corretta,inventandosi non solo falli ma anche ammonizioni( primo giallo di burdisso,e intervento chiaramente sulla palla di quaresma in scivolata su seedorf,e ammonizione alla trivela... ) veramente un incapace!!
Ancora piu' "partigiana" la valutazione di studio sport oggi dell'arbitro(che non ricordo chi sia?), secondo il quale merita l'aureola.......mah lasciamo perdere
Cmq mi consolo bettisticamente ieri sembravo il mago othelma,GRANDE EN PLEIN e GRAN CASSA
Ho sbagliato solo l'inter -1/4 in serata fatta piu' che altro per aggiungere sale al derby.
Ho pontificato anche in spagna con Valencia -1 @2,23 e m.l. in doppia con Almeria vincente al 94' in 11 contro 8,mi va' benissimo cosi....
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/09/2008 - 17:48
psyduck ha scritto:gigahagi ha scritto:Nel calcio tutto si può discutere(rigori;fuori gioco;espulsioni..etc.etc).Una cosa sola è indisctuibile:PER SEGNARE BISOGNA TIRARE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA.
devi aver spento la tv un po in anticipo,diciamo a 10 minuti dalla fine adriano era solo ed era smarcato davanti alla porta, almeno meta' delle volte da li un attaccante non sbaglia (e sono stato molto basso come numero). a me sembra che stankovic e ibrahimovic abbian tirato due sassate da fuori area, mi sa che le statistiche tue sono un po imprecise![]()
Come spesso accade, la verità sta nel mezzo...direi che la frase esatta è: l'Inter non ha costruito limpide occasioni da rete...infatti, Abbiati non ha fatto nessun grande intervento (al contrario di Julio Cesar).
Insomma, per me ha meritato il Milan, anche perchè è stato aggressivo sin dall'inizio...mentre l'Inter ha "aspettato", come spesso gli accade...poi, da ciò a dire che il Milan abbia dominato ce ne corre...direi che il risultato rispecchia quello che si è visto in campo...vittoria di misura, grazie al colpo di un campione...tutto qui.
Probabile che se avesse segnato prima l'Inter, la partita avrebbe preso un'altra piega, ma diciamo che il Milan ha meritato perchè, tra le due, è quella che più ha provato a vincere.
Saluti!
Ultima modifica di Top Gun il 29/09/2008 - 17:49, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/09/2008 - 17:48
Dei lievi dubbi sull'Uno Speciale mi stanno venendo...ma mai che rimpianga Mancini,qualche post addietro avevo detto che Quaresma era un bidone.....e che con quei tre Mancini-Ibra- Quaresma i gol sarebbero arrivati col contagocce....

Messaggioda il_pigro » 29/09/2008 - 18:08
Penso che quei tre davanti non possano giocare perchè sarebbero la rovina di ibra...con quaresma e mancini l'inter è 433 sulla carta ma sul campo non è cosi. Ibra in questo modo viene super marcato dai difensori avversari e si sa che annientando lui si annienta l'inter. Personalmente quaresma e mancini li farei giocare insieme solo nel caso di 442 con ali forti che superano l'uomo e ibra che si spartisce con un altro le attenzioni dei difensori. Ovvio che non in tutte le partite questo sia possibile ma certamente in alcune puo risultare una soluzuone importante.
Nel gioco di mourinho ieri ho capito perche josè voleva a tutti i costi lampard. Giocando con 2 ali del genere e un centravanti quello che spesso scardina le difese è un centrocampista che si inserisce da dietro e lampard lo sa fare alla perfezione. Sono sempre stato un estimatore di lampard e oggi lo rimpiango ancora di piu. Mi sarebbe piaciuto parecchio vederlo in maglia nerazzurra. Ieri si è visto in maniera evidente l'aasenza di un giocatore cosi, ma anche negli altri match era balzato agli occhi, quelli che abbiamo sono piu di posizione. Abbiamo preso muntari, ma come caratteristiche tecniche con franco non centra niente.
Nel gioco di mourinho ieri ho capito perche josè voleva a tutti i costi lampard. Giocando con 2 ali del genere e un centravanti quello che spesso scardina le difese è un centrocampista che si inserisce da dietro e lampard lo sa fare alla perfezione. Sono sempre stato un estimatore di lampard e oggi lo rimpiango ancora di piu. Mi sarebbe piaciuto parecchio vederlo in maglia nerazzurra. Ieri si è visto in maniera evidente l'aasenza di un giocatore cosi, ma anche negli altri match era balzato agli occhi, quelli che abbiamo sono piu di posizione. Abbiamo preso muntari, ma come caratteristiche tecniche con franco non centra niente.
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda pemulwuy » 30/09/2008 - 12:59
il_pigro ha scritto:Penso che quei tre davanti non possano giocare perchè sarebbero la rovina di ibra...con quaresma e mancini l'inter è 433 sulla carta ma sul campo non è cosi. Ibra in questo modo viene super marcato dai difensori avversari e si sa che annientando lui si annienta l'inter. Personalmente quaresma e mancini li farei giocare insieme solo nel caso di 442 con ali forti che superano l'uomo e ibra che si spartisce con un altro le attenzioni dei difensori. Ovvio che non in tutte le partite questo sia possibile ma certamente in alcune puo risultare una soluzuone importante
Tutto esatto. Aggiungo che se togli o cmq limiti le incursioni e gli inserimenti di Maicon, questa squadra perde un buon 20% del suo potenziale offensivo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania