Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 30/9 E 1/10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
CHAMPIONS LEAGUE 30/9 E 1/10
Messaggioda sergab » 22/09/2008 - 17:33
Usciti asiatici fatte queste bet:
ZENIT +1/4@1,97/1,98
Valida la prestazione di To, in casa ho la sensazione che sarà dura per tutti, Real che al momento non incanta. Partita da dnb.
JUVENTUS -1,25@1,94
Il Bate con il Real ne poteva prendere una decina, ritengo che sia handicap accettabile.
INTER -3/4@1,81
Werder che se la vorrà giocare dopo che in casa non ha battuto i ciprioti, e potrebbe essere anche goleada.
SPORTING -3/4 1,94
Basilea male con lo Shakhtar, i portoghesi perso con Barca ma prestazione decente. Gli svizzerotti mi sembrano poca roba.
Questa è quella che mi piace meno.
LIVERPOOL -1,25@1,93
PSV inguardabile sia in campionato che in coppa. Ne ha presi 3 dall'Atletico, mi pare handicap buono.
Per ora queste, ma anche altre idee tipo Atletico, Fiorentina, Lione +3/4(rientra Ribery?), ma non handicap/ quote.
Ciao e buona punta a tutti
ZENIT +1/4@1,97/1,98
Valida la prestazione di To, in casa ho la sensazione che sarà dura per tutti, Real che al momento non incanta. Partita da dnb.
JUVENTUS -1,25@1,94
Il Bate con il Real ne poteva prendere una decina, ritengo che sia handicap accettabile.
INTER -3/4@1,81
Werder che se la vorrà giocare dopo che in casa non ha battuto i ciprioti, e potrebbe essere anche goleada.
SPORTING -3/4 1,94
Basilea male con lo Shakhtar, i portoghesi perso con Barca ma prestazione decente. Gli svizzerotti mi sembrano poca roba.
Questa è quella che mi piace meno.
LIVERPOOL -1,25@1,93
PSV inguardabile sia in campionato che in coppa. Ne ha presi 3 dall'Atletico, mi pare handicap buono.
Per ora queste, ma anche altre idee tipo Atletico, Fiorentina, Lione +3/4(rientra Ribery?), ma non handicap/ quote.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 22/09/2008 - 18:58
Ciao Sergab.
Si Ribery dovrebbe rientrare tranquillamente. In Baviera è atteso già nel turno infrasettimanale di coppa. Jurgen dovrebbe farlo giocare già li.
Capitolo Zenit. E' verissimo che i russi tengono molto alla Coppa e il Real non sembra nulla di eccezionale, ma occhio a non sopravvalutare troppo gli uomini di Advocaat. Ieri hanno perso 1-3 in casa una bruttissima partita. Non tanto per il campionato (oramai ampiamente compromesso), ma quanto per la q alla prossima Champions. Segno che qualcosa che non va c'è.
Io ho preso al momento la Juve e il Liverpool.
Ci penso ancora un pò per lo Sporting.
Ciao
Si Ribery dovrebbe rientrare tranquillamente. In Baviera è atteso già nel turno infrasettimanale di coppa. Jurgen dovrebbe farlo giocare già li.
Capitolo Zenit. E' verissimo che i russi tengono molto alla Coppa e il Real non sembra nulla di eccezionale, ma occhio a non sopravvalutare troppo gli uomini di Advocaat. Ieri hanno perso 1-3 in casa una bruttissima partita. Non tanto per il campionato (oramai ampiamente compromesso), ma quanto per la q alla prossima Champions. Segno che qualcosa che non va c'è.
Ciao
Messaggioda sergab » 22/09/2008 - 19:16
Rag. Beata ha scritto:Ciao Sergab.
Ciao
Ciao giraffone beato
Il proprietario dello Zenit si è rotto le scatole di vincere scudetti, ha impartito ordini di avanzare in CLeague.
In campionato l'avevo già scritto i Putin's boys stanno tirando indietro.
Tieni presente che questa è l'ossatura della nazionale, infatti olandesi entrambi gli stessi allenatori, con quasi lo stesso modulo di gioco.
Il Real, se non si trasforma all'improvviso, dietro fa ridere..........Cannavaro dovrà impegnarsi tanto.... Ramos farà meno discese.... ecc....
Questo è la tabella delle prime 3 partite di Liga:
Santander Real Madrid 0:2
Real Madrid Numancia 4:3
La Coruna Real Madrid 2:1
Un pari comunque mi andrebbe benone.
Messaggioda psyduck » 22/09/2008 - 19:55
Zenit +1/4 piace anche a me a quella quota.
Fiorentina -0.75 sopra il 90% mi sembra bella, inizio di campionato e coppa niente male per la fiore, non tanti successi ma belle prestazioni, considerando che han ben figurato sia con juve che con napoli al san paolo, cosa non da poco e a lione.
per quanto riguarda l'inter proverei volentieri il -1.5 a quota meritevole, i mourinho boys han dimostrato di saper colpire specialmente se una squadra si scopre bene con le loro ripartenze...preferisco diminuire lo stake e provare una quota decisamente piu grassa.
il resto mi pare tosto, soprattutto bayern e roma mi paion partite molto difficili da valutare al momento.
Fiorentina -0.75 sopra il 90% mi sembra bella, inizio di campionato e coppa niente male per la fiore, non tanti successi ma belle prestazioni, considerando che han ben figurato sia con juve che con napoli al san paolo, cosa non da poco e a lione.
per quanto riguarda l'inter proverei volentieri il -1.5 a quota meritevole, i mourinho boys han dimostrato di saper colpire specialmente se una squadra si scopre bene con le loro ripartenze...preferisco diminuire lo stake e provare una quota decisamente piu grassa.
il resto mi pare tosto, soprattutto bayern e roma mi paion partite molto difficili da valutare al momento.
Stai sereno....sempre
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/09/2008 - 20:01
Sbaglierò , ma non vedo vantaggi a giocare così in anticipo, per le italiane ci son addirittura due turni di campionato di mezzo che potrebbero sconvolgere le "info e quote" tanto care a Sergab........secondo me, marciando adesso, ci si affida molto al fattore C..........sbaglierò, ripeto, ma questo è il mio pensiero 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/09/2008 - 20:05
ameba ha scritto:Sbaglierò , ma non vedo vantaggi a giocare così in anticipo, per le italiane ci son addirittura due turni di campionato di mezzo che potrebbero sconvolgere le "info e quote" tanto care a Sergab........secondo me, marciando adesso, ci si affida molto al fattore C..........sbaglierò, ripeto, ma questo è il mio pensiero
mi hai rubato le parole di bocca !!!! gli infortuni sono dietro l'angolo......
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda sergab » 22/09/2008 - 20:53
Amerì, il discorso dell'early è legato molto al valore delle quote esposte.
Sì, ci possono essere infortuni, ma in CL parliamo di squadre che hanno validi ricambi, fatto salvo assenze tipo Kaka Ibra ecc..., che non sono sostituibili, ma tutto questo è parte delle scelte.
Prono e quote le metto per tempo, tante "boazze" non mi sembra di averle postate, se gioco così è perchè lo ritengo vantaggioso.
Se aspetti e giochi a quote di mercato(attenzione parliamo sempre prima del fischio, perchè in live è tutto altro discorso) , le quote sopratutto in queste manifestazioni escono perfette,non si ruba MAI nulla, perciò preferisco rischiare, in quanto la punta andrà ( a mio avviso) in quella direzione, e il poter rosicchiare qualche punto mi da vantaggio.
Sul fattore C. : credo solo nella quota, e poi scagliare ancora non è reato
A Bologna se ricordi, sai come diciamo a riguardo della fortuna/sfortuna:
" è la scusa dei tristi" (incapaci)
Ameba ti aspetto alla cena, non puoi mancare, non fare scherzi
Sì, ci possono essere infortuni, ma in CL parliamo di squadre che hanno validi ricambi, fatto salvo assenze tipo Kaka Ibra ecc..., che non sono sostituibili, ma tutto questo è parte delle scelte.
Prono e quote le metto per tempo, tante "boazze" non mi sembra di averle postate, se gioco così è perchè lo ritengo vantaggioso.
Se aspetti e giochi a quote di mercato(attenzione parliamo sempre prima del fischio, perchè in live è tutto altro discorso) , le quote sopratutto in queste manifestazioni escono perfette,non si ruba MAI nulla, perciò preferisco rischiare, in quanto la punta andrà ( a mio avviso) in quella direzione, e il poter rosicchiare qualche punto mi da vantaggio.
Sul fattore C. : credo solo nella quota, e poi scagliare ancora non è reato
A Bologna se ricordi, sai come diciamo a riguardo della fortuna/sfortuna:
" è la scusa dei tristi" (incapaci)
Ameba ti aspetto alla cena, non puoi mancare, non fare scherzi
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Re: CHAMPIONS LEAGUE 30/9 E 1/10
Messaggioda TheSaint1530 » 25/09/2008 - 15:40
sergab ha scritto:Usciti asiatici fatte queste bet:
ZENIT +1/4@1,97/1,98
Valida la prestazione di To, in casa ho la sensazione che sarà dura per tutti, Real che al momento non incanta. PARTITA DA DNB.
perfettamente d'accordo con Sergab sia sull'analisi delle partite sia sul discorso quote prese in early, esposto nel proseguio del 3d: volevo segnalare che Canbet fa 130 dello Zenit pk mentre la media dei pk fino ad ora usciti resta 105/108: non ingannino i 7 goals rifilati dal Real al Gijon che è squadra di 2 categorie inferiore, rimangono problemi dietro e soprattutto una certa leggerezza a coprire gli spazi se attaccati; i russi hanno fatto in campionato quello che in questi anni faceva il Milan, ovvero un allenamento per le coppe e a Torino secondo me hanno perso ma non demeritando e li ho visti anche in buona forma: io li prendo in dnb senza rimpianti......
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 29/09/2008 - 09:43
gigahagi ha scritto:Uso il fraseggio di moda nel forum....![]()
Inter a mezzo è un'invenzione.Il Werder è in straforma,l'Inter sconclusionata....vola in lay.Poi mi aggiusto in live.
Riflessione purtroppo ahimè per gli interisti che bisogna fare, lo speciale sta dimostrando che di speciale ha ben poco almeno a livello tattico. Rimango dell'idea che l'inter attuale sia nettamente superiore al milan ma ieri il campo ha dimostrato il contrario, il problema è che ci sta di perdere una partita ma non in quel modo, non schierando una formazione priva di punte e con un quaresma cocco di mourinho a dir poco pietoso. Non so quanto verrà rimpianto Mancini so per certo che vorrei un allenatore meno mediatico e più pragmatico.
Detto ciò non so con il werder cosa possa succedere, squadra pazza quanto l'inter, abbiamo un organico da paura ma ho la sensazione che questo direttore d'orchestra ci faccia fare una brutta fine.....speriamo di no
Messaggioda sergab » 29/09/2008 - 12:04
gigahagi ha scritto:Il Werder è in straforma
Bremen Hoffenheim 5:4
Bayern Bremen 2:5
Bremen Cottbus 3:0
Moenchengladbach Bremen 3:2
Bremen Schalke 1:1
Bielefeld Bremen 2:2
Sei sicuro?? Visto giocare di recente, con il Bayern..... vinceva anche il Bagnacavallo!!
Brema è quadra senza difesa che attacca a testa bassa, e lascia spazi enormi. Fermato Diego, si ferma 1/2 squadra.
I difensori dell'Inter non sono quelli tedeschi.
Con il Milan di ieri sera si può anche perdere, ma il portoghese è venuto per la coppa.
Discorso diverso per la quota, varrà , a mio avviso, massimo 1,60(naturalmente prima del fischio d'inizio).
Messaggioda fcim » 29/09/2008 - 12:58
Allen Kirsten ha scritto: ...il problema è che ci sta di perdere una partita ma non schierando una formazione priva di punte e con un quaresma cocco di mourinho a dir poco pietoso...
Quoto, ma darei un pò di tempo in più al tecnico, fermo restando che gli esterni non servono a nulla (Quaresma è ben altro giocatore rispetto a quello fin qui visto) se si cerca sempre e solo la palla lunga per lo svedesone... confesso cmq che non mi è ancora chiaro il pensiero tattico di Mou (ancor meno chiaro resta cmq il colpo di testa di Adriano...), staremo a vedere... un pò più di spazio a Mario (non fosse altro che per i calci da fermo battuti in maniera inguardabile -bandierina compresa- dall'Amantino) e al giardiniere, magari...
quanto alla Champions, il Werder non è il Milan... e la pantegana bionda in panca all'Allianz Arena è tutto tranne che un allenatore... visto Werder sabato contro Hoffenheim, rivedevo Roma-Inter 4-5, Zeman-Ronaldo di qualche annetto fa, difese opzionali...
Dopo tutte queste inutilità , senza alcun riguardo per la scaramanzia, Inter 3 o più gol @ 2.65 Bwin...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/09/2008 - 13:45
gigahagi ha scritto:Uso il fraseggio di moda nel forum....![]()
Inter a mezzo è un'invenzione.Il Werder è in straforma,l'Inter sconclusionata....vola in lay.Poi mi aggiusto in live.
Mah...non so che partite vedi...il Werder in straforma??? Ma tu hai visto i 4 gol che ha preso in casa sabato??? Per me, con la difesa che si ritrova, a Milano perde...non vedo chi possa marcare Ibra o Mancini...in più, credo che l'Inter sia anche abbastanza arrabbiata e carica per riscattare un derby giocato male e, per me, perso meritatamente...cmq, fossi in Mourinho, schiererei Balotelli al posto di Quaresma...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda fonz » 29/09/2008 - 16:03
Il problema non è il Werder ma è l'Inter...ieri abbiamo reso grande uno
che gioca da fermo sulla linea laterale e ha segnato...di testa..in difesa
hanno i reperti archeologici (prossimamente al museo della Scieza e della Tecnica a Milano) e non abbiamo mai attaccato in velocità ....
a ste quote bancherei l'inter anchse se x me werder è poca roba come Milan...ma noi rendiamo fenomeni tutti...!
tutto by CHOLO
hanno i reperti archeologici (prossimamente al museo della Scieza e della Tecnica a Milano) e non abbiamo mai attaccato in velocità ....
a ste quote bancherei l'inter anchse se x me werder è poca roba come Milan...ma noi rendiamo fenomeni tutti...!
tutto by CHOLO
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/09/2008 - 16:57
fonz ha scritto:Il problema non è il Werder ma è l'Inter...ieri abbiamo reso grande uno
tutto by CHOLO
Mah, questo mi sembra il commento di un tifoso amareggiato (a dir poco) dalla sconfitta nel derby...
Io, che nel derby ero neutrale, ti dico che paragonare il Milan al Werder è una bestemmia...l'Inter sta giocando male nel periodo, è vero, ma, analizzando il match, mi sembra che il Werder sia propro la squadra ideale per una squadra, come quella di Mourinho, che subisce pochissimi gol e che appena può punisce...se il Werder scende in campo a Milano come ha fatto sabato, con quella difesa, finisce maluccio...imho.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania