Nel caso di arrivo delle fiamme gialle viene compromessa la chiusura di tutto il locale? cioè bar salagiochi ecc....o sigillano solo i pc su cui vengono effettuate le scommesse?
Inoltre c'è un'agente in zona Bari per chiedere info?
Grazie a tutti
Messaggioda Raoul » 24/09/2008 - 20:33
Messaggioda almari » 24/09/2008 - 21:35
Ti consiglio di andare sul sito www.stanleybitonto.it contatta loro ti sapranno dire. Comunque i puglia lavorano molte agenzia Stanley e da quanto ne so vanno a Gonfie vele.Raoul ha scritto:Ciao ragazzi....dato che le cose stanno migliorando sul discorso Platanica con alcuni dissequestri...secondo voi è possibile cimentarsi nell'aprire un ctd stanley adesso?
Nel caso di arrivo delle fiamme gialle viene compromessa la chiusura di tutto il locale? cioè bar salagiochi ecc....o sigillano solo i pc su cui vengono effettuate le scommesse?
Inoltre c'è un'agente in zona Bari per chiedere info?
Grazie a tutti
Messaggioda milohc » 24/09/2008 - 22:54
Messaggioda almari » 25/09/2008 - 21:47
Caro milohc per tua informazione, i 2 articoli che hai pescato su jamma non si riferiscono ad agenzie Stanley, leggi bene ! ! ! ! !milohc ha scritto:Fai un pò tu...questa l'ho trovata sul sito segnalato dall'amico Amari.....
Bitonto, 4 / 03 / 2008
Cari colleghi, come sapete la scorsa settimana mi è stato chiesto di organizzare una riunione
di carattere nazionale, quindi sto lavorando affinché questo appuntamento abbia tutta
l’ importanza che merita. Intendo invitare qualcuno che conta, e credo che il nostro uomo sia il
responsabile per l’Italia della Stanley Int. Betting, già contattato telefonicamente.
Discussione: Bonus, Quote, e altro
la strategia per rendere le nostre agenzie più competitive
Si tratta della prima riunione collettiva di tutti i C.T.D. Stanley sul territorio Italiano.
Da ottobre si è registrato un calo spaventoso di fatturato pari al 70% circa, calcolo fatto su 30
agenzie sparse sul territorio e, come se non bastasse anche una perdita importante di clienti
che preferiscono altri operatori a Stanley, i motivi sono ben chiari a tutti noi e anche ai dirigenti
Stanley.
E’ ormai noto che la concorrenza offre molto di più, vedi bonus, gol sulle partite di coppe sulla
C1, C2 ed altre opzioni a noi mancanti. Ora, avendo ( se ci sarà ) la possibilità di un confronto
diretto con il nostro interlocutore dirigente e responsabile sul territorio Italiano, possiamo
finalmente confrontarci e discutere del futuro delle nostre agenzie e decidere il da farsi, io
come tutti voi spero che il responsabile per l’Italia della Stanley accetti il nostro invito che
invierò in questi giorni, lo stesso invito con relativa risposta appena sarà possibile lo
pubblicherò sul sito: www.stanleygroup.it il tutto per essere trasparente il più possibile
P/s
Tengo a precisare che il tutto è scaturito da tante telefonate di mal contento e tantissime
e_mail inviatemi nei mesi scorsi sul mio sito, pregandomi di fare qualcosa e di essere un
tramite, visto che il mio sito è frequentatissimo.
Colgo l’occasione per inviare i miei saluti a tutti i colleghi
Ugo Cifone
ed ecco il link http://www.cifonegroup.it/share/img_quo ... td_ugo.pdf
e queste sono solo due delle ultime chiusure (occhio che queste sono fatte dalla GDF e non dalla Questura con contestazioni più ampie ed articolate di quelle ante bando Bersani che contestavano solo l'assenza dell'autorizzazione prescritta dal TULPS); a quanto mi quotate la loro riapertura?
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=16819
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=16891
Messaggioda milohc » 26/09/2008 - 00:29
Messaggioda gna79 » 26/09/2008 - 10:52
Messaggioda freedom » 27/09/2008 - 00:09
Messaggioda almari » 27/09/2008 - 15:13
Potresti essere più chiaro ? A chi ti riferisci ? Graziefreedom ha scritto:Stanley fa pena con sistemi provvigionali inadeguati, senza la possibi8lità di giocare on line, no live betting e quote più basse della Snai.
Fra i book stranieri operanti in Italia c'è di molto meglio, e con la stessa tutela giuridica.
A buon intenditor.....
Messaggioda almari » 28/09/2008 - 14:34
Hai notizie in merito ? Conosci provvigioni e sistema di gioco ? E' uguale a quello presente nel loro sito oppure per i ctd cambia ?? Graziefreedom ha scritto:goldbet in primis, anche per la tutela giuridica che offre, ma anche
no spam o globet, ma questi ultimi non offrono tutela giuridica credo.
Messaggioda freedom » 29/09/2008 - 14:13
almari ha scritto:Hai notizie in merito ? Conosci provvigioni e sistema di gioco ? E' uguale a quello presente nel loro sito oppure per i ctd cambia ?? Graziefreedom ha scritto:goldbet in primis, anche per la tutela giuridica che offre, ma anche
no spam o globet, ma questi ultimi non offrono tutela giuridica credo.
Messaggioda milohc » 07/10/2008 - 21:26
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |