christianbet ha scritto:sergab ha scritto:NORMAN ha scritto:nidino ha scritto:MAX CREDO CHE PER ALCUNI CI SIA GIUSTO LA COMPETENZA E LA VOGLIA DI SEGUIRE LE PARTITE SENZA ANDARSI A CERCARE QUOTE,ASIAN E ROBE VARIE...MOLTI NON HANNO IL GIUSTO TEMPO PER ANALISI QUANTOMAI GIUSTE,ED è PER QUESTO CHE IL FORUM è COSI COMPLETO,XKè OGNUNO HA IL SUO MODO DI VEDERE LE PARTITE....CIAO RAGAZZI....IN BOCCA ALLA BOLLETTA A TUTTI!!!!![]()
![]()
![]()
sperem
nidino...
è difficile da capire La Signora Q. ma per quanto tu sia bravo a periziare non vale un cavolo. Io ero come te, non capivo...sbagliavo...non sono in grado? lo prendo come un hobby...costoso come tutti gli hobby.
La Signora Q. è vita, prima lo capisci meno soldi butti via...
Per inciso il forum non vale un c***o così.
Non frega niente a nessuno di una minima giocata. non frega niente a nessuno di un lenzuolino...non frega niente a nessuno di CASSE PESANTISSIME...
in questi tre anni di assenza ho notato uno spacamento totale del diciamo forum...prima c'era una impolpatura più generale...ora sembra di vedere l'america con l'africa...generazioni e generazioni e generazioni di distacco...
io la butto giù...
USA FOR AFRICA:wink:![]()
![]()
quando c'ero anni fa era più interessante...
ma c'erano bei rompiballe...che sapevano tutto loro...e non sapevano di non sapere...
oggi mi sembra ci sia gente educata ed aperta, CHE MAGARI VUOLE IMPARARE
Quando (e non te lo auguro mai) smettarai di beccare prono andrai sotto i ponti, perchè a furia di giocare a minime pagherai...e ti assicuro pagherai.
Portafresca canta.
Normani scrivi, a mio parere, cose molto giuste, e le ho evidenziate.
Su un punto NON concordo: i trascorsi del forum.
Mi spiego meglio, quando dici una volta c'erano persone più preparate, ora è Africa vs Usa, mi trovi in disaccordo.
Quelli che postano minime e martingale ci sono stati, ci sono. ci saranno sempre!!!!
Snai et similia continuano a rovinare generazioni di puntatori.
Attualmente ci sono almeno una ventina di persone che non hanno nulla di invidiare, diciamo al vecchio forum. In quel periodo non ce n' erano
numericamente altrettante, magari postano meno, ma se sai leggere tra le righe lo capisci.
Nel passato tolti i soliti noti, c'erano molti cavigli, per cui pendevano dai discorsi dei più scafati, che avevano capito che tutto il gioco è solo un fatto di quote,e che quelli" bravi" che le indovinano tutte durano "minga".
I book erano totalmente diversi da oggi: una massima rimaneva abbastanza perchè altri ne potessero usufruire, oggi dopo i 2 cents che ti danno, abbassano.
Il mercato si è evoluto e i book si sono semplicemente adeguati, insomma è diventato un mercato globale, indi super competitivo.
Era molto più semplice vedere una quota calare in asia di 20/30 punti, e poi fare razzia sui book nostrani che dormivano. Combinando poi le quote, si era comodamente sotto 100, ora è finita.
Il tuo mi pare un discorso da "vecchio nostalgico"![]()
Ciao e buona punta a tutti
PS Il tutto è riferito sopratutto all'ambito calcio.
La nostalgia spinge anche me a scivere. IB era una brace con carboni sempre ardenti. Si poteva non essere d'accordo sulle valutazioni ma erano mosche bianche quei post dove non c'era uno spunto davvero interessante ma che soprattutto era indispensabile per puntare "bene".
Il tempo doveva, se non far crescere, almeno rimanere immutato quello stile con cui i forumisti scrivevano e animavano il forum. Io mi sento di dire ai nuovi che molti anni fa anche io ero budino e magari all'inizio, anche prima del forum, quando qualcuno mi faceva discorsi del genere li reputavo incomprensibili. Oggi può darsi che sia ancora budino, ma ho avuto la pazienza di soffermarmi e cercare di capire e apprendere perchè altri si muovevano differentemente da me.
Non ha alcun senso scrivere pronostici corredati da quote che non hanno alcun senso in questo forum. Ci sono tante agenzie, ricevitorie, corner e quantaltro dove ci si può scambiare idee su sensazioni. Il problema è che qui bisognerebbe fare solo ed esclusivamente quello che si è fatto nei primi tempi e può darsi che tornerà la voglia di postare anche a quelli che ormai non lo fanno piu' da anni.
Salutoni al caro amico Sergab. Hai sempre la mia stima!
che pizza queste polemiche... e basta...