Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
solofognini ha scritto:che coioncelli che siete però, questi se fanno il cul... per organizzare tutto, cercano di renderlo migliore possibile, fatto pazientare qualche giorno e voi continuate a rompere... ma che non riuscite a vivere senza una giornata di fantacalcio??? ce ne sono tanti online eh, intanto potreste dilettarvi con quelli se proprio siete così malati...
A chi riferisci, scusa ?
Se vuoi rompere le palle a me hai sbagliato persona. Io ho soltanto provato a sdrammatizzare e a giocare un po nell'attesa dell'inizio di sto benedetto fantafootball.Sempre nel pieno rispetto di tutti.
Certo che tu solofognini quando intervieni nelle discussioni faresti bene a contare fino a 300
Comunque non so altri, ma non mi è sembrato che nessuno volesse mancare di rispetto agli organizzatori,chiedevano soltanto qualche nuova info in più.