gigahagi ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Secondo le mie quote ideali le seguenti sono quote appetibili da BANCARE:
FIORENTINA-GENOA X 3.60
FIORENTINA-GENOA 2 6.00
SAMPDORIA-JUVE 2 2.40
BOLOGNA-NAPOLI X 3.05
BOLOGNA-NAPOLI 2 2.96
CATANIA-CHIEVO 1 2.08
LECCE-CAGLIARI X 3.10
MILAN-INTER X 3.20
PALERMO-REGGINA 1 1.67
ROMA-ATALANTA X 3.80
TORINO-LAZIO 2 2.78
Ciao a tutti
Certo che vedere UNO che GIOCA LE MINIME ed UNO che BANCA LE MASSIME.......Senza polemica,ovviamente.
Tra l'altro se giochi il Bologna (visto che consigli di bancare X e 2) da betfair a 3penso che ci guadagni qualche spicciolo in più.
La polemica l'hai appena fatta
Comunque ti rispondo così:
Ogni giornata calcolo le mie quote ideali tenendo conto dello storico delle due squadre in casa e fuori (le ultime tre stagioni e quella in corso, con incidenza percentuale maggiore per le stagioni più recenti e minore per quelle più vecchie, per chi era in B o C ho calcolato un correttore).
Fatte le quote le confronto con quelle di betfair, quelle che sono più basse delle mie quote ideali le banco.
Per ora i miei risultaiti sono questi:
2a giornata + 12.49 % dell'investito
3a giornata - 6.97 % dell'investito
4a giornata + 21.76 % dell'investito
Per quel che riguarda il bologna, quando ho piazzato le scommesse non si poteva giocare a 3 e cmq anche ora si gioca su bet fair a 2.96....
E se anche lo trovassi a 3, in confronto alle mie bancate guadagnerei lo 0,10 % penso che per tali spiccioli possa evitare di sbattermi ad aspettare qualcuno che me la abbina
Ciao a tutti