la bellissima Svetlana 120 su Jankovic la gioco io , Sveta quando è centrata secondo me è superiore , è l'unica che ho visto lottare su hard contro i culi neri , la sensualissima Kuzza mi sembra in forma , ha più potenza serve meglio e si muove pure bene , Janko è più campionessa , ha più testa sbaglia meno, ma mi voglio fidare sulle motivazioni che può avere la dolce Svetlana . Kuznetsova ok
Djokovic l'ho visto un pò in settimana, ha variato leggermente il diritto,
è molto più incisivo così ( da marciare nei MS secondo me ) , il resto lo si conosce . Però Wonga sarà imbufalito , rientrato da poco ha sta finale da giocare , difficile vinca perchè Nole sembra a posto e per batterlo ci vuole tanta affidabilità , che Wonga non ha, però Wonga non è incisivo , è di più , se le mette in campo son dolori , c'è poco da difendersi secondo me contro il pugile, intorno pari rischio il no 2-0 serbo , sperando lo zingaro non vinca due tiebreak , perchè Novak è capace di vincere in due tiebreak con 10 palle break annullate sul groppone.
PS: ultimamente sono un pò assente, sto cambiando ponte, sbattimenti, cartoni etc.etc.
Giuppy la caviglia mi fa ancora male a casa non riuscivo a camminare ora non riesco a correre ci sarà come minimo una microfrattura, questo giusto per farti ponderare la valutazione del nostro last meeting ,
non vorrei ti fossi montato troppo








