Messaggioda il_mazzo » 24/09/2008 - 09:56
dunque, alcune considerazioni dopo aver visto 90esimo minuto.
Innanzitutto ho visto finalmente il miglior opinionista da 10 anni a questa parte, uno che di Calcio cadetto ne capisce assai; non un intervento casuale, e tantissime correzioni al povero Mattioli (tra cui perle come "l'ascoli non ha punte forti", dimenticandosi che può arruolare gente come Bucchi-Soncin).
L'Ancona ha giocato come mi aspettavo, Mastronunzio è fortino li davanti; 1.80 frosinone come dice Amebone se lo giocano loro, anche perchè i ciociari hanno pareggiato più per gli errori dei ducali che per loro bravura.
Parma Brescia. Interessante sicuramente i discorsi di Somma, che oltre a ribadire che il brescia è squadra da metà classifica, specifica che fa giocare troppi giovani (Savio, Maccan e un altro paio che non ricordo). Più possanzini è uscito infortunato anzitempo, chi ci garantisce che ci sia lunedi?
Parma che non ha problemi a creare offensivamente, ma ha tantissimi problemi difensivi. quello che si è visto ieri è un qualcosa di terrificante; questo incontro coi tifosi potrà far bene. I bookmaker fanno fava il brescia, secondo me è partita da DNB. E qui se si appoggia il Parma si ha il favore della quota, quindi non è un giocare errato
Ho visto un bel cittadella, una bella partita giocata a viso aperto tra Piacenza e Rimini, e un bellissimo bari.
Ascoli-Bari, l'ascoli mi è parso più stanco del solito a mantova, è roba assai interessante il bari fuori casa!
Anche l'albino meritava qualcosa di più, Sassuolo si è salvato con una prodezza di un singolo, non credo possa fare troppo a Rimini. Vediam.
Salernitana-Pisa roba da cuori forti, Pisa è squadra orribile, Salernitana meritava assolutamente il pareggio ma è stata sfortunata. se non fosse per la quota, appoggiare i granata non era bestemmia
Prestiazione Brutta anche per Livorno e Treviso, di sicuro chi prende i toscani sotto la pari gioca malissimo (Valgono da 2.10 in su), mentre Modena sarebbe una idea, ma solo con quota.
Vicenza sotto la parti contro avellino è troppo forzata, così come triestina, che è partita da DNB.
Quindi idee: Bari, Cittadella, Mantova, Rimini e Parma