c41of ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché nella pagina sulla comparazione quote della serie A non c'è più la SNAI?
Bella domanda volevo farla anche io

Messaggioda scandinavo » 24/09/2008 - 15:51
c41of ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché nella pagina sulla comparazione quote della serie A non c'è più la SNAI?
Messaggioda giucss » 24/09/2008 - 16:10
Edilson ha scritto:Jigen ha scritto:Siena - Sampdoria - 2 dnb - 1.93 - book maltese -
Siena non riesco proprio a vederlo (anche se di poco) favorito,è una squadra che non mi piace,gli gioco volentieri contro.
Solo una precisazione matematica: giocando Samp DNB a quella quota la stai giocando come fava!![]()
Ci sono dei bei 2.06 e/o sicuramente meglio...

Messaggioda sudamericana » 24/09/2008 - 18:08
bettofiliaspasmodica ha scritto:Atalantav Cagliari 1,75@stanleybet
stake alto.
Messaggioda betvis » 24/09/2008 - 18:38
Messaggioda il_pigro » 24/09/2008 - 18:41
Messaggioda zujulio » 24/09/2008 - 19:21
Messaggioda Jigen » 24/09/2008 - 20:01
Edilson ha scritto:Jigen ha scritto:Siena - Sampdoria - 2 dnb - 1.93 - book maltese -
Siena non riesco proprio a vederlo (anche se di poco) favorito,è una squadra che non mi piace,gli gioco volentieri contro.
Solo una precisazione matematica: giocando Samp DNB a quella quota la stai giocando come fava!![]()
Ci sono dei bei 2.06 e/o sicuramente meglio...

Messaggioda edoardopalomo » 24/09/2008 - 20:32
Messaggioda danz10 » 24/09/2008 - 22:08
Messaggioda MORGANA » 24/09/2008 - 22:37
Messaggioda il_pigro » 24/09/2008 - 22:46
il_pigro ha scritto:Lazio-Fiorentina X@3.00
mi pare una partita molto equilibrata,difficile per entrambe,alla fine 1 punto potrebbe star bene ad entrambe. ci credo abbastanza![]()
Preso un ambetto Atalanta-milan a quasi 3, quasta è veramente da budini SNAI![]()
qualcuno conosce il tridente dell'inter? ho visto 10 possibili formazioni diverse tra internet e tv.Cmq giornata mica facile co sto turn over..
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |