bettofiliaspasmodica ha scritto:ciao ragazzi..ben trovati
non so se è un abbaglio, ma credo che la Ternana in casa contro il Foligno a 1,75, sia da prendere..che mi dite esperti della C!
poi vedrei bene la vittoria interna del Foggia, contro la juvestabia..
2,00 @ stanleybet..credo che la quota invogli..e poi,da quello ke dice l'amico di castellamare..se contro un gallipoli pessimo nn è riuscita a vincere tra le mura amiche..potrà mai farlo fuori casa??!!!
e questo Propatria? proseguirà la striscia positiva? 1,75 @ stanley bet..anche se la quota credo sia bassa..
pareri..
La Ternana, purtroppo, è rimaneggiata in difesa...di gol ne fa a grappoli, ma dietro, senza Sartor, sono tutt'altro che una sicurezza...credo la possa cmq portare a casa, ma vale quello che c'è...è pur sempre un derby!
Il Foggia gioca malissimo e fa una fatica bestiale a costruire occasioni da rete...per me, vale molto di più che pari con la Juve Stabia...a parte che c'è 130 su Globet...perchè regali un 30%???
La Pro Patria, oltre a vincere, sta giocando benissimo...la vittoria ci sta, ma anche qui non rubi nulla...considera che è un altro derby e che il Pergocrema è imbattuto (questo match sarà cmq sabato sera).
Saluti!
Ps: le mie giocate non le posto perchè porta sfiga...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")