ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione
il gruppo romano non so, a me me rode un po' il q, ma non importa
Messaggioda anci4ever » 23/09/2008 - 17:32
ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione
Messaggioda cugi » 23/09/2008 - 17:34
mollofire ha scritto:Intanto ripropongo il quesito:
Chiedo notizie di alcuni habituè che mancano all'appello:
AMEBA, JONCH, MAGOTONY, PATZUMAN, CUGI, BAFFETTI, PANORAMIX, GIUPPY, TRIMEGISTO, SOLOBARI E IL MITICO PUFFO, e senza dubbio ne ho dimenticati altri...
Messaggioda ALEXEEV » 23/09/2008 - 17:38
anci4ever ha scritto:ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione

Messaggioda solofognini » 23/09/2008 - 17:52
Agassi ha scritto:solofognini ha scritto:Agassi ha scritto:solofognini ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:solofognini ha scritto:Mi dispiace non poter onorare l'impegno e l'invito di agassi ma quel fine settimana sarò già a MADRID col mio assistito![]()
![]()
Buon Divertimento!
anche perchè a sto raduno tira na brutta aria
se andiamo noi della banda romana volano schiaffi
Tu cri, potresti andà , te sei un mito qui dentro!
Ohe'....Un mito davvero.....aahahahaha....
BASTA COI CRETINI!!!![]()
Grigone vai a Madrid?....peccato ti aspettavo..ti devo sempre una cena
Molto probabile se confermano la WCTu ci sarai, si?... Eh no... la cena la devi non solo a me, ma a tutto il team completo, con tutto quello che vinci e che ti ha fatto vincere fabio
![]()
![]()
![]()
Si si..prometto! Cena per tutti.
Purtroppo nel finale di stagione seguiro principalmente le donne.
Faccio Stocarda-Mosca-Zurigo-Linz-Parigi-Doha
Quindi speriamo Fabio giochi a Bercy![]()
Altrimenti ti tocca venire ad Acapulco l'anno prossimo

Messaggioda beppe grillo » 23/09/2008 - 18:05
ALEXEEV ha scritto:anci4ever ha scritto:ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione
Hai colto il bersaglio.
Siamo in 2(a cui rode il q.).
Messaggioda mollofire » 23/09/2008 - 18:30
anci4ever ha scritto:ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione

Messaggioda beppe grillo » 23/09/2008 - 19:21
mollofire ha scritto:anci4ever ha scritto:ALEXEEV ha scritto:il gruppo Romano e'in scissione
Giulio tu quoque!!!
ha ragione Beppegrillo! quando si parla dei "romani" emergono sempre problemi insormontabili, impegni improvvisi, rodimenti vari, malumori poco chiari.
Capisco che sciropparsi 800 km per una cena non sia proprio il massimo e visto che non è per uscire con la Canalis ma per vedere una manica di cretini semisconosciuti la cosa possa sembrare assurda.
Di solito in questi casi DOPO o si è contenti di essere andati o si è pentiti di non essere andati.
Non seguo con attenzione tutte le sezioni del forum, ma per me tutti questi scazzi continuano a restare un mistero.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/09/2008 - 19:31
beppe grillo ha scritto:Mi sono permesso di criticare (anche aspramente) la Cristiana perchè l'anno scorso ho trovato inconcepibile (ed anche offensivo e di cattivo gusto nei confronti dei forumisti) il far parte di un comunità (tra l'altro anche piuttosto assiduamente) e, nello stesso tempo, disertare la cena organizzata (pure bene) in quel di Roma in occasione degli Internazionali 2007 adducendo motivazioni che credo di aver ascoltato solo ai tempi dell'asilo (nido
).....

Messaggioda beppe grillo » 23/09/2008 - 19:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:beppe grillo ha scritto:Mi sono permesso di criticare (anche aspramente) la Cristiana perchè l'anno scorso ho trovato inconcepibile (ed anche offensivo e di cattivo gusto nei confronti dei forumisti) il far parte di un comunità (tra l'altro anche piuttosto assiduamente) e, nello stesso tempo, disertare la cena organizzata (pure bene) in quel di Roma in occasione degli Internazionali 2007 adducendo motivazioni che credo di aver ascoltato solo ai tempi dell'asilo (nido
).....
ma che te stai inventando?
alla cena dello scorso anno io ho lavorato.
Sono andato a fare il torneo, ho fatto il primo pomeriggio agli internazionali e poi sono andato in ufficio.
quest'anno manco so cosa avete fatto.
se volevi vedermi l'anno scorso mi trovavi sul campo da gioco insieme ad alexeev e a giuppy a cui ho passato una bella suonata

Messaggioda solofognini » 23/09/2008 - 19:47
Messaggioda mollofire » 23/09/2008 - 20:18
Messaggioda anci4ever » 23/09/2008 - 20:32
Messaggioda mollofire » 23/09/2008 - 20:49
anci4ever ha scritto:no, Stè, per quanto mi riguarda credo di essere stato frainteso.
io vorrei venire, ma non saprò se mi sarà possibile prima dei primi di ottobre, l'ho già spiegato anche a Drino.
il mio rodimento non c'entra assolutamente nulla.
mi piacerebbe molto venire a ridere e a scherzare (e a mangiare) con te e con tutti gli altri amici, e credo che chi ha scritto di brutti climi l'abbia fatto solo perchè non conosce l'atmosfera dei raduni.
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |