Salve a tutti
Come da nick ovviamente non sono un praticante del trading e dello scalping ma sono un punter.
Per prima cosa intendo fare i miei complimenti a tutti gli scalper di questo forum,persone preparate e con grande esperienza che da quello che leggo riescono a portarsi la pagnotta a casa ogni giorno.
Ho deciso di fare questo intervento perchè ho letto negli ultimi post che in molti consigliate di non puntare o bancare semplicemente perchè alla lunga si prosciuga il conto..ecco a mio avviso queste affermazioni più che una base logica sanno di partito preso....
Premetto che in molti quando hanno conosciuto betfair si sono fatti illudere dal termine"bancare" e hanno visto guadagni ultra sicuri come nel bancare un esatto o addirittura un segno di una partita (molto grave quest'ultimo errore dato che tale cosa era possibile farla anche prima andando unicamente a puntare su una doppia).
Personalmente ho una esperienza quinquiennale in campo bettistico e negli ultimi due anni,dopo aver passato 3 anni durissimi per imparare,ho iniziato a guadagnare costantamente un buon utile.
La mia tecnica si basa principalmente sullo studio delle partite...cerco di spiegarmi meglio:
1) Ogni lunedì analizzo il palinsesto di tutta la settimana (eccetto le quote ancora non uscite che controllerò dopo) e cerco di prendere subito in early buone quote
2) Ogni giorno controllo tutte le partite in programma andando a reperire info su portali,siti ufficiali etc e tralascio fin da subito quelle partite di campionati come ad esempio il Giappone sui quali è quasi impossibile avere notizie certe
3) Dopo aver analizzato le varie partite e dopo essermi fatto un pensiero vado a controllare nei forum locali dei vari campionati cosa ne pensano
4) Alla fine piazzo le giocate su quei colpi che posso definire sicuri al 90%
Ovviamente opero su book asiatici ed exange e su altri book "tradizionali" (expekt,sportingbet,bet1128) per prendere le giocate in early.
Per il solito il guadagno medio mensile in unità oscilla fra le 10 e le 40...insomma ci vuole esperienza,bisogna perdere tempo a controllare le varie info sui portali e tanta pazienza,dato che per arrivare a portare a casa qualcosa di sostanzioso è necessario investire una buona quantità di denaro,che nel mio caso ho costruito giocata su giocata in questi utlimi anni e quindi ora opero con i soldi del banco......
Non è semplice...ok...ma dire che alla fine con il gioco in punta o in banca si finisce sempre in rovina mi sembra proprio da partito preso....
Un saluto a tutti