Comparazione bonus scommesse
serie B 5° giornata, turno infrasettimanale
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
serie B 5° giornata, turno infrasettimanale
Messaggioda il_mazzo » 20/09/2008 - 19:03
20:30 CET Ancona - Brescia -
20:30 CET Avellino - Grosseto -
20:30 CET Bari - Livorno -
20:30 CET Empoli - Modena -
20:30 CET Mantova - Ascoli -
20:30 CET Parma - Frosinone -
20:30 CET Piacenza - Rimini -
20:30 CET Pisa - Vicenza -
20:30 CET Salernitana - Triestina -
20:30 CET Sassuolo - Albinoleffe -
20:30 CET Treviso - Cittadella -
coraggio che si rigioca martedi.
A naso viste adesso le sintesi:
- Ancona, Sassuolo, Ascoli, Grosseto le + belle
sotto con le idee
20:30 CET Avellino - Grosseto -
20:30 CET Bari - Livorno -
20:30 CET Empoli - Modena -
20:30 CET Mantova - Ascoli -
20:30 CET Parma - Frosinone -
20:30 CET Piacenza - Rimini -
20:30 CET Pisa - Vicenza -
20:30 CET Salernitana - Triestina -
20:30 CET Sassuolo - Albinoleffe -
20:30 CET Treviso - Cittadella -
coraggio che si rigioca martedi.
A naso viste adesso le sintesi:
- Ancona, Sassuolo, Ascoli, Grosseto le + belle
sotto con le idee
-
cicutadino
- Allievo Marciatore

Messaggioda cicutadino » 20/09/2008 - 22:26
Sembrano buone Grosseto @2.45 Bwin date le probabili squalifiche, Salernitana in casa @2.20 Bwin dato che l'Arechi da un grosso vantaggio e poi sono pure in fiducia. Anche Mantova @2.40 Bwin mi pare valida...
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 20/09/2008 - 22:56
Ma Sassuolo 3.30 non avete visto?
Sembra troppo alta, albino non può valere 2.20 in casa di una squadra che ha vinto 2 su 2 in casa e ha segnato 7 goal.
Preso anche Mantova 2.4 anche se con ascoli è gara dura(ascoli ha giocato bene oggi a Bs) per me è un po alta, vale max 2.20
Grosseto può vincere ma 2.45 non mi piace, nonostante le squalifiche vale almeno 2.75.
Sembra troppo alta, albino non può valere 2.20 in casa di una squadra che ha vinto 2 su 2 in casa e ha segnato 7 goal.
Preso anche Mantova 2.4 anche se con ascoli è gara dura(ascoli ha giocato bene oggi a Bs) per me è un po alta, vale max 2.20
Grosseto può vincere ma 2.45 non mi piace, nonostante le squalifiche vale almeno 2.75.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 21/09/2008 - 09:12
ameba ha scritto:In effetti questa quota del Leffe non sta né in cielo, né in terra , penso che si giocherà tranquillamente mooooooooooooooolto più alto
Quattro lire del Sciasciuolosu Bwin le ho prese anch' io
Bha! Ho visto la partita contro il Pisa vinta 3-1.
Il Pisa è talmente indietro da non sembrare una squadra di calcio, ed ha preso gol su uno svarione difensivo, un rigore regalato dalla difesa ed un autogol. Altre grosse occasioni il Sassuolo non le ha avute.
Se invece della mezza squadra di quest'anno il Sassuolo trovava il Pisa da trasferta dell'inizio della scorsa stagione ne prendeva 4 e se ne anadava zitto zitto sotto la doccia.
Mia impressione pero'
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda sergab » 22/09/2008 - 15:26
SALERNITANA vs TRIESTINA Triestina +0,5@2,00 asian market.
Incredibile quota
, c'è lo spazio anche per pentirsi.
AVELLINO vs GROSSETO Grosseto -1/4@2,162 asian market.
Grosseto ottimo in casa, pessimo in trasferta, ma stavolta trova Avellino, che è la prima candidata per la retrocessione, e in più con assenze di rilievo causa squalifiche.
PIACENZA vs RIMINI Rimini +1/4@1,82 asian market
La facevo una partita da dnb, probabile pareggio, quel quartino mi ha ingolosito.
ANCONA vs BRESCIA Brescia -1/4@2,20 asian market
Contro mercato. Rientra l'airone dopo la squalifica.Spero solo che Cosmi nel turn over non tocchi Zambelli, Possanzini e l'airone.
Ciao e buona punta a tutti
Incredibile quota
AVELLINO vs GROSSETO Grosseto -1/4@2,162 asian market.
Grosseto ottimo in casa, pessimo in trasferta, ma stavolta trova Avellino, che è la prima candidata per la retrocessione, e in più con assenze di rilievo causa squalifiche.
PIACENZA vs RIMINI Rimini +1/4@1,82 asian market
La facevo una partita da dnb, probabile pareggio, quel quartino mi ha ingolosito.
ANCONA vs BRESCIA Brescia -1/4@2,20 asian market
Contro mercato. Rientra l'airone dopo la squalifica.Spero solo che Cosmi nel turn over non tocchi Zambelli, Possanzini e l'airone.
Ultima modifica di sergab il 22/09/2008 - 18:14, modificato 1 volta in totale.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 22/09/2008 - 15:40
corriere dello sport:
Sono otto i giocatori di serie B, tre dei quali dell'Avellino, squalificati dal giudice sportivo in riferimento alle gare dell'ultimo turno del campionato cadetto. Per due giornate più ammonizione è stato sospeso De Zerbi (Avellino), e sempre per due giornate anche Bruno e Cardone (Modena). Per una giornata più ammonizione Gragnaniello (Avellino), e per una giornata Diaw (Avellino), Fortin (Vicenza), Minelli (Triestina) e Pensalfini (Sassuolo). Giocatori diffidati: Anaclerio e Iorio (Piacenza), Dal Canto (Treviso), Marianni e Moro (Empoli), Savio (Brescia) e Giallombardo (Ascoli) All'allenatore Maran (Triestina) è stata inflitta l'ammonizione con diffida e ammenda di 3 mila euro per plateale e irrispettosa contestazione nei confronti dell'arbitro. Ammende alle società : 12 mila euro al Modena per lanci di oggetti e cori ingiuriosi da parte dei suoi tifosi, e 200 euro al Rimini.
sarà che il rimbambimento galoppa ma io non vedo ancora le linee e le quote della SerieB sugli asiatici (specie nonspammare e SBOBET e 188BET); cmq viste le assenze pesanti secondo me quel 165 di Unibet del Grosseto è eccessivo. e' vero che i toscani potrebbero pagare gli sforzi ravvicinati, e una certa rilassatezza dopo aver battuto il Parma, ma le squadre di Gustinetti sono animali da SerieB e il grosseto lo vedo molto in palla nel periodo, anche se l'Avellino mi è sembrato migliorato a Bergamo ed ha perso IMO senza demeritare; perciò mi sono costruito un pk Grosseto a 80 con il 2 di Unibet e X di mamma SNAI; penso che il pk dovrebbe circolare intorno a 70 ma non a 80.
Sono otto i giocatori di serie B, tre dei quali dell'Avellino, squalificati dal giudice sportivo in riferimento alle gare dell'ultimo turno del campionato cadetto. Per due giornate più ammonizione è stato sospeso De Zerbi (Avellino), e sempre per due giornate anche Bruno e Cardone (Modena). Per una giornata più ammonizione Gragnaniello (Avellino), e per una giornata Diaw (Avellino), Fortin (Vicenza), Minelli (Triestina) e Pensalfini (Sassuolo). Giocatori diffidati: Anaclerio e Iorio (Piacenza), Dal Canto (Treviso), Marianni e Moro (Empoli), Savio (Brescia) e Giallombardo (Ascoli) All'allenatore Maran (Triestina) è stata inflitta l'ammonizione con diffida e ammenda di 3 mila euro per plateale e irrispettosa contestazione nei confronti dell'arbitro. Ammende alle società : 12 mila euro al Modena per lanci di oggetti e cori ingiuriosi da parte dei suoi tifosi, e 200 euro al Rimini.
sarà che il rimbambimento galoppa ma io non vedo ancora le linee e le quote della SerieB sugli asiatici (specie nonspammare e SBOBET e 188BET); cmq viste le assenze pesanti secondo me quel 165 di Unibet del Grosseto è eccessivo. e' vero che i toscani potrebbero pagare gli sforzi ravvicinati, e una certa rilassatezza dopo aver battuto il Parma, ma le squadre di Gustinetti sono animali da SerieB e il grosseto lo vedo molto in palla nel periodo, anche se l'Avellino mi è sembrato migliorato a Bergamo ed ha perso IMO senza demeritare; perciò mi sono costruito un pk Grosseto a 80 con il 2 di Unibet e X di mamma SNAI; penso che il pk dovrebbe circolare intorno a 70 ma non a 80.
Messaggioda il_mazzo » 22/09/2008 - 23:18
posso fare una domanda stupida?
Ma secondo voi, possiamo influenzare il mercato con questo topic?
Sono partite che spesso fanno 20k, ovvero 10.000 euro su betfair.
La giiocheranno un centinaio di persone massimo dunque
Secondo me Sergab nella B ha moltissimo potere in mano. Potrebbe anche manipolare il mercato a suo piacere. Guardacaso delle sue quote postate nella B, a parte quelle evidentemente errate (vedi triestina oggi), ne risulta "nella norma" una su dieci, tutte le altre calano. Sintomo che la gente lo segue, o che volendo anche i book sbirciano
Secondo me Sergab nella B ha moltissimo potere in mano. Potrebbe anche manipolare il mercato a suo piacere. Guardacaso delle sue quote postate nella B, a parte quelle evidentemente errate (vedi triestina oggi), ne risulta "nella norma" una su dieci, tutte le altre calano. Sintomo che la gente lo segue, o che volendo anche i book sbirciano
Messaggioda mazzigol » 22/09/2008 - 23:46
Che ne pensate del Parma?
Potrebbe fallire ancora?
Onestamente il Frosinone a me sembra davvero una squadretta..in attacco a parte Eder, giocatore che causa l'oscuramento dello scorso anno non avevo mai visto giocare, è imbarazzante dato che le altre due punte rispondono ai nomi di Tavares e Santoruvo.
Contro la difesa del Parma non so come me li vedo..Così come non riesco ad immaginare la difesa ciociara imbattuta contro il trio d'attacco del Parma (specie in casa e dopo una sconfitta)..
La quota non regala nulla, ma facendo due conti il Parma non credo riuscirà a perdere di nuovo..tra l'altro Cagni l'ha detto..non possiamo fallire e serve il turnover (fatto in parte a Grosseto).
Potrebbe fallire ancora?
Onestamente il Frosinone a me sembra davvero una squadretta..in attacco a parte Eder, giocatore che causa l'oscuramento dello scorso anno non avevo mai visto giocare, è imbarazzante dato che le altre due punte rispondono ai nomi di Tavares e Santoruvo.
Contro la difesa del Parma non so come me li vedo..Così come non riesco ad immaginare la difesa ciociara imbattuta contro il trio d'attacco del Parma (specie in casa e dopo una sconfitta)..
La quota non regala nulla, ma facendo due conti il Parma non credo riuscirà a perdere di nuovo..tra l'altro Cagni l'ha detto..non possiamo fallire e serve il turnover (fatto in parte a Grosseto).
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/09/2008 - 09:15
mazzigol ha scritto:Che ne pensate del Parma?
Potrebbe fallire ancora?
Quindi tu pensi che il Parma vinca facilmente??? io di quello che dice Cagni non mi fido più...venerdì alla vigilia della partita con il Grosseto dichiarò: "i ragazzi faranno la partita della vita" ed infatti si è visto che bella partita di schifo ed hanno perso, senza offesa, con il Grosseto..mica con Empoli o Livorno. La dichiarazione di ieri invece è stata: "i ragazzi hanno il desiderio e la volontà di riscattarsi: la reazione sarà quella giusta" . Onestamente non so che pensare, ma secondo me c'è qualcosa che non va in questa squadra che attrezzata per com'è non può perdere due partite di fila contro squadre che sono nettamente inferiori. I tifosi già contestano la squadra e Ghirardi mi sa che se oggi non vincono esonera Cagni e non dimentichiamoci che sabato vanno di nuovo fuori contro il Brescia e lì me la voglio vedere proprio tutta.
Dopo 4 giornate un pari, una vittoria e due sconfitte....non è ruolino per una squadra che deve e può ammazzare il campionato. Del resto i giocatori già si conoscono tutti avendo già giocato insieme nello scorso campionato, quindi i problemi sono altri...
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 23/09/2008 - 09:16
mazzigol ha scritto:Che ne pensate del Parma?
Potrebbe fallire ancora?
Quindi tu pensi che il Parma vinca facilmente??? io di quello che dice Cagni non mi fido più...venerdì alla vigilia della partita con il Grosseto dichiarò: "i ragazzi faranno la partita della vita" ed infatti si è visto che bella partita di schifo ed hanno perso, senza offesa, con il Grosseto..mica con Empoli o Livorno. La dichiarazione di ieri invece è stata: "i ragazzi hanno il desiderio e la volontà di riscattarsi: la reazione sarà quella giusta" . Onestamente non so che pensare, ma secondo me c'è qualcosa che non va in questa squadra che attrezzata per com'è non può perdere due partite di fila contro squadre che sono nettamente inferiori. I tifosi già contestano la squadra e Ghirardi mi sa che se oggi non vincono esonera Cagni e non dimentichiamoci che sabato vanno di nuovo fuori contro il Brescia e lì me la voglio vedere proprio tutta.
Dopo 4 giornate un pari, una vittoria e due sconfitte....non è ruolino per una squadra che deve e può ammazzare il campionato. Del resto i giocatori già si conoscono tutti avendo già giocato insieme nello scorso campionato, quindi i problemi sono altri...
Messaggioda sergab » 23/09/2008 - 09:25
il_mazzo ha scritto:posso fare una domanda stupida?
Secondo me Sergab nella B ha moltissimo potere in mano. Potrebbe anche manipolare il mercato a suo piacere.
Guardacaso delle sue quote postate nella B, a parte quelle evidentemente errate (vedi triestina oggi), ne risulta "nella norma" una su dieci, tutte le altre calano. Sintomo che la gente lo segue, o che volendo anche i book sbirciano
Quanto fanno? 20 K
BF non è altro lo specchio di quello che è già avvenuto in asia market qualche secondo/minuto prima.
Non ho (purtroppo) questo potere
E' una fortuna allora che posto su pochi campionati per mancanza di tempo.....
L'ho già detto, alle bet dedico parecchio tempo, e credo di capire in anticipo, da che parte andrà il mercato(inteso come quote) . Che la gente legga questo è certo, ma credo che quando debba poi puntare i denari, ritengo lo faccia in modo autonomo.
Il forum, come lo vedo io, ha la funzione di dare idee, magari tra tanti post te ne può venire una che comporta poi una giocata, anche se
ad onor del vero, ormai, siamo rimasti in pochi a metterci la faccia.
Ma se ritieni/ritenete che possa darti/vi svantaggio( non lo credo) posso evitare di postare l'early, non ho nessun problema.
Postare prono e quote NON da vantaggi, se prendi tutto bene, se scagli
prendi anche degli "accidenti", per cui nella massima serenità vedrò di postare le mie giocate parecchio più tardi rispetto all'uscita dei book.
A me interessa solo GAGNER
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 23/09/2008 - 10:54
scusate ragazzi, ma oggi ho pokissimo tempo, per cui posto solo le mie giocate: tutte in doppia, con empoli fissa nelle doppie.
Empoli v Modena 1,50@ stanleybet
Piacenza v Rimini 3,00@stanleybet
Pisa v Vicenza 4,40 @ stanleybet
Bari v Livorno 2,65@ stanleybet
sperem..
Empoli v Modena 1,50@ stanleybet
Piacenza v Rimini 3,00@stanleybet
Pisa v Vicenza 4,40 @ stanleybet
Bari v Livorno 2,65@ stanleybet
sperem..
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 23/09/2008 - 11:52
sassuolo-albinoleffe è una partita veramente difficile da leggere: entrano in gioco tanti fattori, come la stanchezza di 3 turni consecutivi per il Sassuolo che secondo me hapagato lo sforzo anche a Trieste visto che il pareggio è il frutto più degli errori della triestina (un rigore sbagliato) che degli sforzi del sassuolo che ha segnato sull'unica occasione avuta; insomma mi sono sembrati stanchi e certamente poco lucidi: mancherà perchè squalificato pensalfini che è una pedina importante nel centrocampo emiliano fà un lavoro oscuro ma secondo me decisivo per gli equilibri della sua formazione.
dall'altra parte i bergamaschi (contro il sassuolo rientreranno Nicola Madonna e Marco Cellini) non mi hanno certo impressionato contro l'avellino, anzi: anche qui vittoria contestata dagli irpini e tanti casi da moviola, che cmq rimandano l'idea di un albinoleffe stanco e appesantito probabilmente anche scarico dopo la vittoria con il parma: per tanti motivi sembra un partita da pareggio, ma io non credo che queste due squadre siano costruite per accettare a priori un pareggio e visto la quota mi prendo un albinoleffe dnb a 115 netto su betfair (c'è a dire il vero anche 117 su pinna e in su asian books si viaggi intorno a 113-112).
dall'altra parte i bergamaschi (contro il sassuolo rientreranno Nicola Madonna e Marco Cellini) non mi hanno certo impressionato contro l'avellino, anzi: anche qui vittoria contestata dagli irpini e tanti casi da moviola, che cmq rimandano l'idea di un albinoleffe stanco e appesantito probabilmente anche scarico dopo la vittoria con il parma: per tanti motivi sembra un partita da pareggio, ma io non credo che queste due squadre siano costruite per accettare a priori un pareggio e visto la quota mi prendo un albinoleffe dnb a 115 netto su betfair (c'è a dire il vero anche 117 su pinna e in su asian books si viaggi intorno a 113-112).
Messaggioda il_mazzo » 23/09/2008 - 14:12
sergab ha scritto:il_mazzo ha scritto:posso fare una domanda stupida?
Secondo me Sergab nella B ha moltissimo potere in mano. Potrebbe anche manipolare il mercato a suo piacere.
Guardacaso delle sue quote postate nella B, a parte quelle evidentemente errate (vedi triestina oggi), ne risulta "nella norma" una su dieci, tutte le altre calano. Sintomo che la gente lo segue, o che volendo anche i book sbirciano
Quanto fanno? 20 K![]()
![]()
20k sono 20.000.
BF non è altro lo specchio di quello che è già avvenuto in asia market qualche secondo/minuto prima.
Non ho (purtroppo) questo potere![]()
![]()
E' una fortuna allora che posto su pochi campionati per mancanza di tempo.....![]()
L'ho già detto, alle bet dedico parecchio tempo, e credo di capire in anticipo, da che parte andrà il mercato(inteso come quote) . Che la gente legga questo è certo, ma credo che quando debba poi puntare i denari, ritengo lo faccia in modo autonomo.
Il forum, come lo vedo io, ha la funzione di dare idee, magari tra tanti post te ne può venire una che comporta poi una giocata, anche se
ad onor del vero, ormai, siamo rimasti in pochi a metterci la faccia.
Ma se ritieni/ritenete che possa darti/vi svantaggio( non lo credo) posso evitare di postare l'early, non ho nessun problema.
Postare prono e quote NON da vantaggi, se prendi tutto bene, se scagli
prendi anche degli "accidenti", per cui nella massima serenità vedrò di postare le mie giocate parecchio più tardi rispetto all'uscita dei book.
A me interessa solo GAGNER![]()
20K li ho intesi come 10mila perchè su betfair bisogna dividere per due, se punto 100 euro c'è chi banca e quindi nella abbinate compaiono 200 euro mentre i soldi in ballo sono 100; l'ho semplificato facendolo di fatto sembrare un erroe matematico
Per quanto riguarda il fatto del dare svantaggio a postare i tuoi prono assolutamente non pensavo questo, ci mancherebbe, anzi mi è molto utile per fare le mie analisi e poi vedere se le mie idee corrispondono con le tue
ritornando al discorso, tu pensa che il topic della scorsa serie B è stato letto da 3825 persone; credo che si conteggi però ogni singola entrata, per cui supponendo che ognuno vi entri in media 5 volte, almeno 700 persone diverse lo hanno letto.. E un mercato di serie B, su betfair, talvolta lo fanno 100 persone (quando non è live).. facile pensare che anche un tuo pronostico (e parlo di te e non di altri perchè in questa sezione sei il più bravo ed esperto, quindi senz'altro + seguito) possa influenzare le quote sensibilmente.
Parli di Asia, ma secondo te quante giocate fa laggiu la gente ogni settimana sulla B al sabato pomeriggio? Cioè tu scommetteresti mai sulla serie B tedesca al sabato pomeriggio che ci sono altre 100 partite migliori? credo dunque che la giochino quasi solo italiani, e di conseguenza su internet chi gioca con mani forti dovrà avere un minimo di informazioni su cosa sta scommettendo(poi chiaro ci sono anche gli stupidi), info che prenderà dai forum bettistici, di cui infobetting è uno dei migliori.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF