DoMiNoAv ha scritto:Posso chiedervi con quanto operate in €? leggo di 64€, cifre più alte... io al momento con un budget limitato (sto solo provando per f armi le ossA) mi mantengo sui 14€ al giorno, con picchi di 20€ usando solo le bancate a mio parere nelle corse giuste(non sono molto convinto della inutilità della sola bancata)... Operate anche sulle c orse australiane? stavo pensando di farmi attivare il portafogli AUS, ma non so se conviene... Le corse US mi hanno fatto un pò innervosire, troppo volatili rispetto alle UK...
Ciao e benvanuto.
Ho sempre particolare attenzione per chi inizia e non mi stancherò mai di dirvi di non usare strategie che prevedano le scommesse di banco, prima o poi (piu prima che poi) finisci stirato.
Inizia a fare trading (bancare e puntare o viceversa con conseguente spalmaggio del verde o del rosso) con Betting Assistant. Non avere fretta. Non farti allettare dalle cifre che abbiamo ultimamente postato. Sono frutto di mesi e mesi di esperienza.
Inizia per gradi con stake bassi che non ti creino stress e SOLO dopo aver ottenuto guadagni costanti aumentalo. Opera su UK e IRL e stop.
Ogni altra strada ti porta in fondo al pozzo.
Ciao