Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
457 messaggi
-
Pagina 27 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda dap » 20/09/2008 - 22:09
Mah, guarda...di tutta la partita la sola cosa che mi desta preoccupazione non è la sconfitta ma l'ennesima entrata e flop di Masterson. Inutile insistere con lui in quel ruolo, non è all'altezza e deve tornare a fare pratica come già Buchholz. Il tutto in ottica playoff, dove non ci si possono permettere errori.
Per il resto la squadra marca bene, la vedo in leggero ma costante progresso di forma. Tornando Drew e con Youkilis ristabilito in pieno siamo quasi al top (Masterson escludendo).
Yankees vincono ancora dimostrando un grande attaccamento al loro ballpark. Ecco cosa scrivono a proposito del nuovo:
Adesso la leggenda sta per finire: anacronistico e non in linea con il nuovo volto avveniristico della città , lo stadio é stato rimpiazzato. Domani, dopo l'ultima partita degli Yankees contro gli Orioles di Baltimora, calerà il sipario sul tempio del baseball di New York. Il nuovo Yankee Stadium sorgerà a qualche decina di metri di distanza, sempre nel quartiere popolare del Bronx, ma con un progetto da capogiro costato 1,3 miliardi di dollari. Uno stadio quasi identico in apparenza, ma completamente diverso nello spirito e nella sostanza.
Con una facciata regale, boutique all'interno, bar lussuosi ed eleganti loft, la nuova arena degli Yankees non apparterrà infatti più a quei tifosi che si sbracciavano tra i seggiolini per catturare una palla finita fuori campo, tra un hot dog ed una bibita. Questo perché i proprietari dello stadio hanno scommesso che l'impianto sarebbe diventato una succursale di Wall Street, un luogo dove i pescecani dell'alta finanza avrebbero portato potenziali clienti in vere e proprie "suites" affittate a prezzi da capogiro - perfino un milione di dollari - per tutta la stagione sportiva.
Non so se con la crisi di questi ultimi giorni sia una buona idea
Per il resto la squadra marca bene, la vedo in leggero ma costante progresso di forma. Tornando Drew e con Youkilis ristabilito in pieno siamo quasi al top (Masterson escludendo).
Yankees vincono ancora dimostrando un grande attaccamento al loro ballpark. Ecco cosa scrivono a proposito del nuovo:
Adesso la leggenda sta per finire: anacronistico e non in linea con il nuovo volto avveniristico della città , lo stadio é stato rimpiazzato. Domani, dopo l'ultima partita degli Yankees contro gli Orioles di Baltimora, calerà il sipario sul tempio del baseball di New York. Il nuovo Yankee Stadium sorgerà a qualche decina di metri di distanza, sempre nel quartiere popolare del Bronx, ma con un progetto da capogiro costato 1,3 miliardi di dollari. Uno stadio quasi identico in apparenza, ma completamente diverso nello spirito e nella sostanza.
Con una facciata regale, boutique all'interno, bar lussuosi ed eleganti loft, la nuova arena degli Yankees non apparterrà infatti più a quei tifosi che si sbracciavano tra i seggiolini per catturare una palla finita fuori campo, tra un hot dog ed una bibita. Questo perché i proprietari dello stadio hanno scommesso che l'impianto sarebbe diventato una succursale di Wall Street, un luogo dove i pescecani dell'alta finanza avrebbero portato potenziali clienti in vere e proprie "suites" affittate a prezzi da capogiro - perfino un milione di dollari - per tutta la stagione sportiva.
Non so se con la crisi di questi ultimi giorni sia una buona idea
Messaggioda dap » 21/09/2008 - 15:44
Certamente, quando si toca Detroit è come mettere un dito nella presa di corrente a 380
Anche i Mets non sono da meno e non approfittano di un'asenza pesante come quella di Chipper Jones.
Interessante notare come in questo campionato non esistano vere squadre materasso. Anche quella senza motivazione alcuna (Atlanta) non si riguarda nell'impegnarsi a fondo per battere una che lotta per i p.o. con ambizioni di vittoria finale (Mets). Ed anche questo è il bello del baseball.
Stasera è proprio l'ultima volta per lo Yankee Stadium inaugurato nel 1923 con un 4-1 proprio ai Redsox con un hr di Babe Ruth.
Lunedì inizieranno già i lavori di smantellamento.
Intanto è finita al Congresso una brutta storia che vede coinvolti Yankees e Comune di NYC . Infatti il valore dichiarato del terreno per il nuovo stadio sarebbe stato gonfiato per ottenere esoneri e sgravi fiscali.
Inoltre il gigantesco maxischermo costa 360 ml, che in gran parte appaiono nella voce "costi strutturali".
Il nuovo sorgerà a poche decine di metri dal vecchio
Interessante notare come in questo campionato non esistano vere squadre materasso. Anche quella senza motivazione alcuna (Atlanta) non si riguarda nell'impegnarsi a fondo per battere una che lotta per i p.o. con ambizioni di vittoria finale (Mets). Ed anche questo è il bello del baseball.
Stasera è proprio l'ultima volta per lo Yankee Stadium inaugurato nel 1923 con un 4-1 proprio ai Redsox con un hr di Babe Ruth.
Lunedì inizieranno già i lavori di smantellamento.
Intanto è finita al Congresso una brutta storia che vede coinvolti Yankees e Comune di NYC . Infatti il valore dichiarato del terreno per il nuovo stadio sarebbe stato gonfiato per ottenere esoneri e sgravi fiscali.
Inoltre il gigantesco maxischermo costa 360 ml, che in gran parte appaiono nella voce "costi strutturali".
Il nuovo sorgerà a poche decine di metri dal vecchio
Messaggioda dap » 21/09/2008 - 16:39
Ciao Behrami, penso che gli Yankees stasera vinceranno e forse anche con un discreto margine. Immagino che, classifca a parte e ormai forse andata, il pubblico esiga una chiusura della storia degna di essa, pena il linciaggio
Pettitte poi contro gli O's in carriera è 24-6 ed in questa stagione 2-0 con ...1.32 ERA.
Baltimore ha perso le ultime quattro di fila e poi non credo voglia disturbare la festa di addio.
Io prendo gli YANKEES in run-line a 1.88 pinna da 200.
Poi, per farmi male
, ancora i METS contro Atlanta.
Stavolta lancia Pelfrey, giovane di 24 anni, che dopo una buona serie di W in agosto, ha avuto un settembre malinconico. Ma la partita di stasera è fondamentale per i Politans (ricordiamo cmq che sono senza il closer Wagner da diverso tempo) e non si possono permettere divagazioni.
100 a 1.83, pinna.
Mi piace anche Arizona con Haren che trova Colorado priva di Holliday, ma la quota è bassa.
Idem per Cincinnati (Arroyo) vs gli sbandati Brewers (Mcclung), ma troppo favoriti.
Alle 22.10 su NASN c'è la diretta di Phillies@Florida.
I Phillies sono nati nel 1883 e sono la squadra più vecchia in mlb ad aver mantenuto nome e sede. Però dal 1980 non vincono una W.S. e quest'anno c'è l'occasione, vista la non trascendentale concorrenza.
Stasera col veterano 46enne Jamie Moyer, 4-0 nelle ultime ottto partenze,
potrebbero staccare il biglietto per i p.o.
Florida ieri ha deluso e Volstad non concede molte garanzie.
Quindi 100 su PHILLIES A 1.90.
Infine, e qui vado ad intuito, so che ieri i Rays hanno festeggiato a lungo a champagne e vedi mai che non risentano di eccessi.
MINNESOTA ha Liriano, uno dei migliori, che dopo un inizio travagliato da incidenti ora si ritrova un parziale di 5-0 con 2.15 ERA dal suo ritorno dalla Triple-A.
Basterà per fermare gli ebbri Rays
Ci provo con 100 a 2.10.
Partite domenicali, quindi quasi tutte in prima serata escluso gli Yankees.
Pettitte poi contro gli O's in carriera è 24-6 ed in questa stagione 2-0 con ...1.32 ERA.
Baltimore ha perso le ultime quattro di fila e poi non credo voglia disturbare la festa di addio.
Io prendo gli YANKEES in run-line a 1.88 pinna da 200.
Poi, per farmi male
Stavolta lancia Pelfrey, giovane di 24 anni, che dopo una buona serie di W in agosto, ha avuto un settembre malinconico. Ma la partita di stasera è fondamentale per i Politans (ricordiamo cmq che sono senza il closer Wagner da diverso tempo) e non si possono permettere divagazioni.
100 a 1.83, pinna.
Mi piace anche Arizona con Haren che trova Colorado priva di Holliday, ma la quota è bassa.
Idem per Cincinnati (Arroyo) vs gli sbandati Brewers (Mcclung), ma troppo favoriti.
Alle 22.10 su NASN c'è la diretta di Phillies@Florida.
I Phillies sono nati nel 1883 e sono la squadra più vecchia in mlb ad aver mantenuto nome e sede. Però dal 1980 non vincono una W.S. e quest'anno c'è l'occasione, vista la non trascendentale concorrenza.
Stasera col veterano 46enne Jamie Moyer, 4-0 nelle ultime ottto partenze,
potrebbero staccare il biglietto per i p.o.
Florida ieri ha deluso e Volstad non concede molte garanzie.
Quindi 100 su PHILLIES A 1.90.
Infine, e qui vado ad intuito, so che ieri i Rays hanno festeggiato a lungo a champagne e vedi mai che non risentano di eccessi.
MINNESOTA ha Liriano, uno dei migliori, che dopo un inizio travagliato da incidenti ora si ritrova un parziale di 5-0 con 2.15 ERA dal suo ritorno dalla Triple-A.
Basterà per fermare gli ebbri Rays
Ci provo con 100 a 2.10.
Partite domenicali, quindi quasi tutte in prima serata escluso gli Yankees.
Messaggioda jfive » 21/09/2008 - 17:40
Devo dire che i rays non me li aspettavo li e nemmanco ieri sera... invece il sogno continua... stanotte io ci riprovo... a costo di andare a zero col conto credo che da oggi ogni partita sia quella buona per vederli finalmente perdere. come sai non ho bf ma come si bancano oggi come vincenti!??
di altro che dire... phillies e mets stanno dando vita a una bella gara... che credo andrà fino alla fine... ieri i mets non me li aspettavo così deludenti... ma ormai siamo abituati, pensa che fizz non si fa pi vedere piuttosto che far vedere il suo avatar!!!
appena entro in pinna magari gioco anche qulacosa
di altro che dire... phillies e mets stanno dando vita a una bella gara... che credo andrà fino alla fine... ieri i mets non me li aspettavo così deludenti... ma ormai siamo abituati, pensa che fizz non si fa pi vedere piuttosto che far vedere il suo avatar!!!
appena entro in pinna magari gioco anche qulacosa
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 21/09/2008 - 18:49
jfive ha scritto:come si bancano oggi come vincenti!??
Non potendo usare bf, giochi su pinna l'altra squadra ed è esattamente uguale a bancare Tampa a quel che viene (non c'è il pareggio). Rimetti qualcosa ma il meccanismo è lo stesso.
Stracaricate Washington e Cleveland a tutte le quote. Non me ne cibo.
sing 52
mov 7.600
v 30
p 23
c. + 160
-------------------------------
Messaggioda jfive » 21/09/2008 - 22:28
ho visto solo il quarto... tampa ha fatto una serie di cagate stile post sbornia... e poi ho chiuso convinto che la bet fosse vinta... minnesota poteva pure non giocare per quel poco che ho visto... non ho seguito i mets ma li vedevo avanti 4-2 fino a poco fa e ora son sotto... mi sa che mi cerco un link per vedere la fine 
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 22/09/2008 - 00:57
dap ha scritto:Poi, per farmi male , ancora i METS contro Atlanta.
evidente che ho dei grossi problemi masochistici
I Rays erano veramente bevuti, cmq Liriano sta facendo un fine-stagione da sogno.
Matsuzaka ancora una partita positiva, fa 109 lanci in 7 ip con zero runs su 2h e ottiene 6 K. Ora è 18-2 e non ci possono essere critiche su uno così. Vale tutto quel che fu pagato, a dispetto dei numerosi detrattori.
Anche Big Papi torna a lanciare la palla oltre il muro mentre Ellsbury è arrivato al top della condizione.
Messaggioda dap » 22/09/2008 - 02:43
Anche Phillies conclude con una W.
Intanto lo spettacolo allo Yankee Stadium è veramente impressionante.
Naturalmente stipato e pubblico da finalissima di W.S. che canta nomi e cognomi di ogni giocatore. Mai sentito in tutta la stagione un entusiasmo simile. Poi tanti vecchi filmati delle varie golden ages e un'immagine che mi ha colpito: quella di Joe Torre che lascia lo stadio in lacrime lo scorso anno. Vecchio Joe, ti auguro ogni fortuna coi Dodgers, sei il più grande.
Consiglio di riguardare domani in replay almeno la fase iniziale della partita e dell'ante.
Buona notte
Naturalmente stipato e pubblico da finalissima di W.S. che canta nomi e cognomi di ogni giocatore. Mai sentito in tutta la stagione un entusiasmo simile. Poi tanti vecchi filmati delle varie golden ages e un'immagine che mi ha colpito: quella di Joe Torre che lascia lo stadio in lacrime lo scorso anno. Vecchio Joe, ti auguro ogni fortuna coi Dodgers, sei il più grande.
Consiglio di riguardare domani in replay almeno la fase iniziale della partita e dell'ante.
Buona notte
Messaggioda dap » 22/09/2008 - 02:44
Anche Phillies conclude con una W.
Buona notte
Buona notte
Messaggioda dap » 22/09/2008 - 14:50
Tralasciando i fattori santimentali della partita di ieri alla Stadium, devo dire che giocare gli Yankees in un evento simile era forse una delle bets più facili degli ultimi dieci anni
Ogni lancio, ogni battuta avevano una valenza speciale, un valore aggiunto di quello che poteva essere in una normale gara. E Baltimore ha recepito in pieno il messaggio, non poteva c fare di più di quello che ha fatto.
E stasera gli O's ricevono Tampa, ma non penso vestiranno gli stessi panni di ieri. Cmq Rays favoriti.
I Mets mi hanno stancato, probabile battano i Cubs ma con che coraggio schierano Niese in una partita importante?
PHILLIES mi sembra lanciata e anche se non conosco (mai visto all'opera) Happ che ha una W e cinque n.d.
, la gioco in run-line a 2.34 pinna, stake 100, confidando anche nella piccola crisi di Jurrjens, 3-5 nelle ultime dieci apparizioni.
E poi vedo molto bene ARIZONA che si è riavvicinata ai Dodgers e stasera Webb non può pemettersi di non essere...."quel" Webb.
Il 30enne Wellemeyer ha perso quattro delle ultime cinque e contro Cincinnati è il responsabile unico della sconfitta.
1.82 pinna, per 100.
Di Boston vs Cleveland non hanno ancora fatto le quote nè si conoscono i partenti.
Infine gli Angels con ElMeneo, ma preferisco aspettare che la quota salga come dovrà .
A dopo
sing 56
mov 8.100
v 33
p 24
c. + 436
----------------
E stasera gli O's ricevono Tampa, ma non penso vestiranno gli stessi panni di ieri. Cmq Rays favoriti.
I Mets mi hanno stancato, probabile battano i Cubs ma con che coraggio schierano Niese in una partita importante?
PHILLIES mi sembra lanciata e anche se non conosco (mai visto all'opera) Happ che ha una W e cinque n.d.
E poi vedo molto bene ARIZONA che si è riavvicinata ai Dodgers e stasera Webb non può pemettersi di non essere...."quel" Webb.
Il 30enne Wellemeyer ha perso quattro delle ultime cinque e contro Cincinnati è il responsabile unico della sconfitta.
1.82 pinna, per 100.
Di Boston vs Cleveland non hanno ancora fatto le quote nè si conoscono i partenti.
Infine gli Angels con ElMeneo, ma preferisco aspettare che la quota salga come dovrà .
A dopo
sing 56
mov 8.100
v 33
p 24
c. + 436
----------------
457 messaggi
-
Pagina 27 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 25
- 26
- 27
- 28
- 29
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania