CristianoRonaldo7 ha scritto:beppe grillo ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:troppa strada troppi impegni non credo
vediamo se magari vengono anci e budini un pensiero ce lo faccio
così ve do pure na ripassata a tennis, soprattutto a q quei somari di pupi e beppone
ahhhhhhhhhhhhh come già detto dal Pupone (che ringrazio per avermi incluso nella prenotazione) la presenza di CERTI
romani al raduno è senza quota
![]()
![]()
La Cristiana non è venuta nemmeno alla cena di Roma ....figuriamoci a Bologna![]()
![]()
![]()
![]()
A tennis poi, vista la condizione disastrosa di Pupi, forseriusciresti solo a fare qualche games contro di lui
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti e a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!
a me è difficile che mi vediate a cena in un ristorante di qualsiasi parte del mondo.
a me andare al ristorante nn me piace. anzi i ristoranti mi fanno solo che rodere il culo.
primo perchè sono dei cravattari, secondo perchè mangio meglio a casa mia, terzo perchè mi rompo le pallle ad aspettare.
questi però sono problemi miei.
la cena romana l'ho saltata ma al tennis mi vedreste sempre.
Drino, a me del texas e dell'arizona nn me frega un cazzioo, non so manco cosa sia.
voi non ci crederete ma io non so giocare a poker e non sono mai entrato dentro un casinò.
Allora per la cena, come hai detto ad Hellas, per il puro e semplice piascer della Compagnia potresti, per una volta nella vita, fare uno strappo alle tue ferree regole di persona "anormale"
per il texas non sei certo obbligato nè a giocare nè tantomeno a guardare quindi, a fine serata, puoi tranquillamente andare a riposare nella suite del novotel (magari con una bella russa omaggiata da Giupponio
ma il principale motivo che ti dovrebbe portare in quel di Bologna è la soddisfazione ed il piacer di dare una sonora lezione tennistica a quei due grandi somari di PUPI e BEPPE!!!