ameba ha scritto:NALBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Queste rapine !![]()
"Prima del Palo" porta fortuna !
BBBBUDINONIIIIIIIIII!!!!!
Messaggioda mollofire » 19/09/2008 - 19:33

Messaggioda ilsandrino » 19/09/2008 - 20:07
Messaggioda jonch » 19/09/2008 - 20:10

Messaggioda scandinavo » 19/09/2008 - 20:14

Messaggioda carpe diem » 19/09/2008 - 20:25
Messaggioda sergab » 19/09/2008 - 20:51
carpe diem ha scritto:Il Mantova sta vincendo 2-0..la crema di Sergab data in diretta (DNB Mantova) comincia a prendere corpo..![]()
Messaggioda mollofire » 19/09/2008 - 23:31
sergab ha scritto:carpe diem ha scritto:Il Mantova sta vincendo 2-0..la crema di Sergab data in diretta (DNB Mantova) comincia a prendere corpo..![]()
FT 0-2
Ho dichiarato che era un colpo, non una crema, nel gergo bolognese è di più di una crema![]()
Mollo in effetti è stata una trasmissione per addetti ai lavori, difficile che un giocatore tipico Snai possa aver capito più di tanto.
Direi comunque molto simpatica, bravi a tutti.![]()
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda formentera » 20/09/2008 - 00:17
Messaggioda jfive » 20/09/2008 - 00:27
Messaggioda simbino » 20/09/2008 - 00:41
.formentera ha scritto:Grazie a tutti per la partecipazione, complimenti allo Zione e a Sergab per le prese.
Mi è venuto il dubbio che alcuni problemi sorti con lo streaming possano essere dovuti al server, cioè non vorrei che supportasse un numero massimo di connessioni... (forse è una budinaggine).
Ovviamente cercheremo di calibrare il tiro, il fatto che ogni tanto non si capisca niente (a parte i marcatori) a me comunque non dispiace.
Ci siamo dimenticati di rispondere al sms del tipo che gioca pari a 1.8 da Snai perchè dice che esce di più...
Per la prox puntata, che pare già imperdibile, chiediamo fin d'ora il vostro contributo: se avete domande da porre a Agassi- Sergab per l'intervista doppia mandatele (rigorosamente via pm) a Mollo che le girerà alla "redazione".
Non c'è la registrazione, cercherò di far programmare una replica notturna.
Grazie ancora a tutti.
P.S. Simbino come ti è sembrato Vasco? per me non era bellissimo di trotto, ogni tanto scambiava dietro...
Messaggioda mollofire » 20/09/2008 - 00:56
jfive ha scritto:abbiamo un podcast?!?
comunque il server che vaete non dovrebbe reggere più di 20 ascoltatori in contemporanea... almeno così succede a radio adminchiam... dipende cosa hanno, ma credo che più di 60 non avranno...
se serve aumentare la banda una consulenza a gratis la do volentieri!!!
Messaggioda hellas » 20/09/2008 - 06:13
mollofire ha scritto:jfive ha scritto:abbiamo un podcast?!?
comunque il server che vaete non dovrebbe reggere più di 20 ascoltatori in contemporanea... almeno così succede a radio adminchiam... dipende cosa hanno, ma credo che più di 60 non avranno...
se serve aumentare la banda una consulenza a gratis la do volentieri!!!
Come 20???? solo io conosco 20 persone che lo stavano ascoltando in streaming. 60 forse è un numero più sensato, anche se credo che Puntoradio abbia più di 60 ascolatori in streaming per i suoi programmi di punta (non fraintendete: sto dicendo di punta nel senso di maggior successo).
Ci informiamo e vi facciamo sapere!
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |