Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
457 messaggi
-
Pagina 25 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda dap » 18/09/2008 - 17:27
Dodgers col 3base Garciaparra quest e difficilmente sostituibile. Cmq ormai è fatta e giocano alle 18.35 it.
Cincinnati col catcher Molina e il 3b Encarnacion quest. Se dovessero mancare, nonostante la presenza sul monte di Volquez, potrebbe essere un buon tentativo tornare sui Cards. Ma si devono attendere conferme e giocano alla 1.10.
Più importanti ancora le assenze sicure negli Angels: Figgins, Guerrero e Rivera e poi Torii Hunter quest. Non è poco.
Tampa senza Upton, ma quelli sono dei diavolacci.
Cincinnati col catcher Molina e il 3b Encarnacion quest. Se dovessero mancare, nonostante la presenza sul monte di Volquez, potrebbe essere un buon tentativo tornare sui Cards. Ma si devono attendere conferme e giocano alla 1.10.
Più importanti ancora le assenze sicure negli Angels: Figgins, Guerrero e Rivera e poi Torii Hunter quest. Non è poco.
Tampa senza Upton, ma quelli sono dei diavolacci.
Messaggioda bonzo » 18/09/2008 - 23:21
Vedo un bel match tra Arizona e San Francisco (da monetina).
Io appoggio Yankees + Mets.
Proverei una bancatina di Tampa.... ahahahahaha Li inizio a schifare....
non mi piaccionoooooooooooooooo, iniziando dalla divisa che è orribile!
Anche Toronto e Phila "dovrebbero" vincere.
Io appoggio Yankees + Mets.
Proverei una bancatina di Tampa.... ahahahahaha Li inizio a schifare....
non mi piaccionoooooooooooooooo, iniziando dalla divisa che è orribile!
Anche Toronto e Phila "dovrebbero" vincere.
Dario Nittolo
presidente italian rounders napoli
Messaggioda dap » 19/09/2008 - 02:03
bonzo ha scritto:ahahahahaha Li inizio a schifare....
non mi piaccionoooooooooooooooo,
io mi sono stancato di dirlo, non ne ho ormai la forza.
KC 12-0
Su NASN trasmettono giustamente la partita degli Yankees, un omaggio dovuto al ballpark che ha visto le gesta di Babe Ruth, Lou Gehrig, Joe Di Maggio e altre decine di giocatori che hanno fatto la storia, quella grande, del baseball.
Encarnacion non gioca come pure Phillips e si vede la difficoltà dei Redsa contenere St.Louis.
Messaggioda dap » 19/09/2008 - 02:32
Sto guardando la partita degli Yankees alternandola con quella di Tampa. Ebbene mi meraviglio come questi giocatori possano essere così in alto:
Fernando Perez è un center di scarsa affidabilità , su Zobrist e Gross non investirei manco un cent come outfielders. Le cose migliori le offrono il catcher Dioner Navarro pure efficacissimo battitore e lo shortstop Bartlett, sempre in grado di organizzare la difesa coadiuvato da Navarro.
Il trio degli infielders presenta in terza base, ruolo di enorme importanza, il sorprendente Longoria che però nelle prese basse è impacciato e nei lanci alla prima molto alterno, Iwamura fa il suo lavoro onestamente e infine un altro che sta compienda la stagione della vita è il prima base Carlos Pena: prese sicure e battute molto velenose. Il dh Baldelli n.g.
Pitching discreto ma non nei primi cinque della mlb.
Io in tutta sincerità peso che quando saranno ai p.o. e se ne renderanno conto si scompagineranno emotivamente.
Non so se tifare per loro o Minnesota. Se questa perde è off, ma un pensierino al primo posto resta in un angolo della mente.
Una squadra che, cmq vada stasera, non può pretendere le W.S. sono i White Sox. Anzi, li ho già bancati sia vincenti che finalisti.
Fernando Perez è un center di scarsa affidabilità , su Zobrist e Gross non investirei manco un cent come outfielders. Le cose migliori le offrono il catcher Dioner Navarro pure efficacissimo battitore e lo shortstop Bartlett, sempre in grado di organizzare la difesa coadiuvato da Navarro.
Il trio degli infielders presenta in terza base, ruolo di enorme importanza, il sorprendente Longoria che però nelle prese basse è impacciato e nei lanci alla prima molto alterno, Iwamura fa il suo lavoro onestamente e infine un altro che sta compienda la stagione della vita è il prima base Carlos Pena: prese sicure e battute molto velenose. Il dh Baldelli n.g.
Pitching discreto ma non nei primi cinque della mlb.
Io in tutta sincerità peso che quando saranno ai p.o. e se ne renderanno conto si scompagineranno emotivamente.
Non so se tifare per loro o Minnesota. Se questa perde è off, ma un pensierino al primo posto resta in un angolo della mente.
Una squadra che, cmq vada stasera, non può pretendere le W.S. sono i White Sox. Anzi, li ho già bancati sia vincenti che finalisti.
Messaggioda jfive » 19/09/2008 - 09:25
su mlb.com danno pure gli astros per un posto nelle wild card in mlb... ma siamo sicuri!?? vabbeh... inatnto brewers sempre più giù mentre i mets ci provano con tutto quello che hanno... la stagione quando finisce dap!?? il 29 settembre?!? e io seduto in un caffè che pensavo a te
beh... Cubs smpre più forti, pure in rimonta e io che non ho giocato nessuno un po' ci son rimasto che non li ho più giocati da mo' ma forse è proprio per questo che vincono... certo che in prospettiva futures sarebbero da prendere...
oltre ai sox dap chi vedi?!! scusa, mi fai pure un nome di qualche analist da leggere che di quelli di covers e mlb mi sono rotto le balls
beh... Cubs smpre più forti, pure in rimonta e io che non ho giocato nessuno un po' ci son rimasto che non li ho più giocati da mo' ma forse è proprio per questo che vincono... certo che in prospettiva futures sarebbero da prendere...
oltre ai sox dap chi vedi?!! scusa, mi fai pure un nome di qualche analist da leggere che di quelli di covers e mlb mi sono rotto le balls
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 19/09/2008 - 13:33
bonzo ha scritto:Proverei una bancatina di Tampa.... ahahahahaha Li inizio a schifare....
non mi piaccionoooooooooooooooo
Bravissimo
J, in USA esistono tipsters a pagamento e anche molto cari. Te li sconsiglio vivamente in quanto se vai pari, ed è molto difficile, hai speso una cifra di "parcelle". Gli altri lasciano il tempo che trovano.
Meglio la preview del Times o del Chicago Tribune che trovi online.
Stasera partita in prima serata, 20.20 it, con Carlos Zambrano quindi....no bet
Un'idea anche su Florida sfav col mitico JJ ma se non giocasse lo shortstop Ramirez allora cambiano un pò le cose. Da monitorare.
Inizia l'avventura dei Redsox a Toronto. Nella prima sono troppo nettamente sfavoriti. Mah
A dopo
sing 44
mov 6.600
v 27
p 18
c. + 566
-------------------------
Messaggioda bonzo » 19/09/2008 - 13:51
dap ha scritto:bonzo ha scritto:Proverei una bancatina di Tampa.... ahahahahaha Li inizio a schifare....
non mi piaccionoooooooooooooooo
Bravissimo![]()
J, in USA esistono tipsters a pagamento e anche molto cari. Te li sconsiglio vivamente in quanto se vai pari, ed è molto difficile, hai speso una cifra di "parcelle". Gli altri lasciano il tempo che trovano.
Meglio la preview del Times o del Chicago Tribune che trovi online.
Stasera partita in prima serata, 20.20 it, con Carlos Zambrano quindi....no bet![]()
Un'idea anche su Florida sfav col mitico JJ ma se non giocasse lo shortstop Ramirez allora cambiano un pò le cose. Da monitorare.
Inizia l'avventura dei Redsox a Toronto. Nella prima sono troppo nettamente sfavoriti. Mah![]()
A dopo
sing 44
mov 6.600
v 27
p 18
c. + 566
-------------------------
Grazie Dap.
Per me stasera i Red Sox sono da provare, per me match pari.
Byrd potrebbe ingarrare la serata! Sperando che Francona non faccia cacate... a proposito di questo ho saputo che Big Papi è piuttosto incazzato (fonti dominicane vicine al colosso).... p.s. vedendolo da vicino BIG PAPI è impressionante, una montagna.
Dario Nittolo
Messaggioda dap » 19/09/2008 - 19:45
Vedo 2.42 pinna, ma non esiste proprio
Pur con tutte le perplessità suscitate da Byrd non èpossibile esporre una tale quota.
Previsto rientro di Bay e possibile anche quello di Drew.
Ormai mi sono fatto l'idea di FLORIDA e magari è un grosso abbaglio, ma a 2.14 pinna metto 100.
Josh Johnson è 5-1 con poco più di 3 ERA, e ha ottenuto 70 K in 76 ip.
E' stato fermo un anno per un braccio acciaccato, ma ora è tornato "il mitico".
Dall'altra parte Myers, 10-11 e 6-9 in carriera vs i Marlins.
Prendo ancora i DODGERS col professor Maddux contro SF e mezzozito. Qui è d'uopo un run-line, 100 a 1.94 pinna.
Nella partita tra due squinternate, provo CLEVELAND per la quota di 1.90, pinna, sempre 100.
Non so se Carmona reggerà almeno 90 lanci e certamente Galarraga può essere migliore. Ma in questo momento ho maggiore fiducia nell'assetto degli Indians che in quello dei Tigers. Quindi vale un tentativo per la quota.
Ma la partita che più mi attira è quella delle 20.20 (diretta NASN). Su Big Z non si discute ma neppure sui CUBS quindi 200 a 1.64 pinna, anche perchè ormai i CHC hanno un giocatore in più: il pubblico.
Delle altre , credo in una replica degli Yankees, poi Pittsburgh in grado di dare molto fastidio agli Astros così come Colorado ai D'Backs con Scherzer.
Altra diretta su NASN alla 1.10 sarà Minnesota@Tampa così, chi vuole, potrà vedere all'opera i terribili Rays e farsi un'idea di quanto ho detto ieri sia vero o meno.
A dopo
Previsto rientro di Bay e possibile anche quello di Drew.
Ormai mi sono fatto l'idea di FLORIDA e magari è un grosso abbaglio, ma a 2.14 pinna metto 100.
Josh Johnson è 5-1 con poco più di 3 ERA, e ha ottenuto 70 K in 76 ip.
E' stato fermo un anno per un braccio acciaccato, ma ora è tornato "il mitico".
Dall'altra parte Myers, 10-11 e 6-9 in carriera vs i Marlins.
Prendo ancora i DODGERS col professor Maddux contro SF e mezzozito. Qui è d'uopo un run-line, 100 a 1.94 pinna.
Nella partita tra due squinternate, provo CLEVELAND per la quota di 1.90, pinna, sempre 100.
Non so se Carmona reggerà almeno 90 lanci e certamente Galarraga può essere migliore. Ma in questo momento ho maggiore fiducia nell'assetto degli Indians che in quello dei Tigers. Quindi vale un tentativo per la quota.
Ma la partita che più mi attira è quella delle 20.20 (diretta NASN). Su Big Z non si discute ma neppure sui CUBS quindi 200 a 1.64 pinna, anche perchè ormai i CHC hanno un giocatore in più: il pubblico.
Delle altre , credo in una replica degli Yankees, poi Pittsburgh in grado di dare molto fastidio agli Astros così come Colorado ai D'Backs con Scherzer.
Altra diretta su NASN alla 1.10 sarà Minnesota@Tampa così, chi vuole, potrà vedere all'opera i terribili Rays e farsi un'idea di quanto ho detto ieri sia vero o meno.
A dopo
Messaggioda quasi » 19/09/2008 - 20:19
eccomi qua...finalmente stasera a casa... tutto diretta tv....sono andato su doppio cubs dodgers (ho anche fatto triplo con 49ers domenica al football)...non mi sembra il momento di calcare la mano...anche se penso che i dodgers facciano una passeggiata...ci sentiamo nel corso delle dirette e come sempre tiferemo redsox....a dopo
...meglio smettere
Ultima modifica di quasi il 20/09/2008 - 06:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda quasi » 19/09/2008 - 20:33
quasi ha scritto:eccomi qua...finalmente stasera a casa... tutto diretta tv....sono andato su doppio cubs dodgers (ho anche fatto triplo con 49ers domenica al football)...non mi sembra il momento di calcare la mano...anche se penso che i dodgers facciano una passeggiata...ci sentiamo nel corso delle dirette e come sempre tiferemo redsox....a dopo
......
penso di andare a letto
primo inning 0 5
457 messaggi
-
Pagina 25 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania