Dunque, il dijon ha tre assenze tra i titolari, ma le aveva anche all'ultima partita vinta, a tanti scommettitori piace il Guingamp stasera, a me meno onestamente..
non ho molte sensazioni positive, quindi staro' molto cauto, anche perchè al momento ho 2/3 del conto bloccati sul lay juve sperando salga...
Mi piaceva anche l'amiens, ma nell'ultima mezzora lo vendono tutti.. probabile qualche assenza di rilievo... anche se il Brest è una squadraccia...
Bologna che venderà cara la pelle, partita da tripla, se dovessi giocare (ma non devo) direi 1...
Curiose le puntate sul pareggio di Tours - Chateauroux, ma parliamo di poche migliaia di euro... strano pero' che si punti piu' sull'X che sugli altri due segni sommati
Tra strasburgo e Metz prenderei sicuramente piu' il metz, il Vannes è pericoloso...
io provo altre tre giocate:
Montpellier @ 1.96 Bf (sicuramente si trova di meglio, il 2.20 di nidino era una chicca)
stake basso
è vero che il Sedan ha giocato bene e meritava di vincere con lo strasburgo, pero' onestamente tra le due rose c'è un buon margine
Ajaccio @ 2.14 Bf
stake basso
l'ajaccio dopo l'esordio con lo chateauroux ha invilato 5 risultati utili consecutivi, compreso il 4-0 all'ottimo Vannes e due vittorie esterne.. una delle squadre piu' in forma.
Angers @ 1.80 BF
stake basso
quota in calo, il nimes è apparso proprio scarso con una vittoria e 5 sconfitte, l'angers ha fatto un punto in tre partite, provo ancora fiducia, secondo me risalirà in fretta...
Obiettivo 2/3, sperem... bonne france deux mes amis..