Davvero degno di nota il commento del fratello:
"Non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco e sfido chiunque a sostenere il contrario. Lei è tanto devota e ogni sera prega Padre Pio".
Fonte:
http://magazine.excite.it/news/12098/Ra ... -verginita
Ora... io non ho nulla contro le prostitute.. (anzi...fan del bene)... pero'... mi farebbe piacere che un giorno, quando tornera' in Tv.. in qualche programma (e succedera')... mi farebbe piacere dicevo... sentirla chiamare col suo nome:
"Signori e signori abbiamo il piacere di informarmi che stasera e' qui con noi... quella grandissima tr.. di...."
Carramba che sorpresa !
Senza nessuna offesa ci mancherebbe... solo che.. mi e' caro dire pane al pane.. e vino al vino..... ed una che si fa pagare un milione (per una fica.. che poi e' tutto da dimostrare che sia cosi' fresca-fresca...)... e' davvero una grandissima tr.... (nel senso di professionista eh si badi bene! Tanto... ormai questa e' una gradita qualifica... mi par di capire... mal che vada se non diventi ministra... come minimo ti metti un milione in saccoccia...)
Saluti a tutti.
P.s.: pensiero della notte:
Mo' quasi-quasi ci provo pure io...
Per le martingale da 50 Euro non ha mai funzionato... ma magari.. chissa' che invece in questo caso...:
"Padre Pio... Padre Pio... aiutami tu...
Fammi trovare uno che mi da' un milone ed io...."