Comparazione bonus scommesse
Cari golleghi, un consiglio please ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Cari golleghi, un consiglio please ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Messaggioda almari » 17/09/2008 - 14:40
Lavoro da circa 3 anni con Betssopitalia, senza particolari problemi. Ora però, sarà il calo degli incassi, sarà la crisi generalizzata, sarà che in giro è pieno di Corner, negozi ed agenzie, mi chiedo se sia venuto il momento di dare una svolta alla mia attività cosa mi consigliate ?
Attualmente sono con Betshopitalia con un profilo provvigionale gioc. - vincit - tasse diviso 2 ?
1) Restare così
2) Restare con betshopitalia ma cambiare profilo provvigionale ?
3) passare ad altro operatore con il telematico
4) abbandonare il punto it ed avventurarmi con un book estero, tipo goldbet ecc.
5) Svoltare ed aprire un stanley visto che nell'arco di 100 Km non Vi è nessuna ?
Vi prego consigliatemi numerosi, Grazie ! ! ! !
Attualmente sono con Betshopitalia con un profilo provvigionale gioc. - vincit - tasse diviso 2 ?
1) Restare così
2) Restare con betshopitalia ma cambiare profilo provvigionale ?
3) passare ad altro operatore con il telematico
4) abbandonare il punto it ed avventurarmi con un book estero, tipo goldbet ecc.
5) Svoltare ed aprire un stanley visto che nell'arco di 100 Km non Vi è nessuna ?
Vi prego consigliatemi numerosi, Grazie ! ! ! !
Ciao a Tutti
Messaggioda PATPR » 17/09/2008 - 16:19
Caro collega, betshop italia è un ottima compagnia, pekkato ke abbia cambiato il suo modo di ragionare negli ultimi anni.
Il pagamento delle vincite e del cambio provigionale e tanti altri aspetti che nn sono qui ad elencare.
Nella mia rete sono molti betshop ke hanno cambiato con noi, anche se devo ammettere che betshop è il ns alter ego, ma lo abbiamo superato anche con i punti di commercializzazione in Italia.
Goldbet è molto presente nel salento, ma ti consiglio di leggere l'ultimo mio posto rigurdo i .com.
Stanley è ottima, l unico problema che nn è riconosciuta al 100% quindi vi sono reali possibilità di rischi.
Ti consiglio di contattarmi, nel mio profilo trovi i miei contatti
Il pagamento delle vincite e del cambio provigionale e tanti altri aspetti che nn sono qui ad elencare.
Nella mia rete sono molti betshop ke hanno cambiato con noi, anche se devo ammettere che betshop è il ns alter ego, ma lo abbiamo superato anche con i punti di commercializzazione in Italia.
Goldbet è molto presente nel salento, ma ti consiglio di leggere l'ultimo mio posto rigurdo i .com.
Stanley è ottima, l unico problema che nn è riconosciuta al 100% quindi vi sono reali possibilità di rischi.
Ti consiglio di contattarmi, nel mio profilo trovi i miei contatti
- mandrake76
- Cicuta

Re: Grazie
Messaggioda mandrake76 » 18/09/2008 - 00:13
almari ha scritto:Mi aspettavo qualche risposta in più, comunque grazie lo stesso.
Ciao amico,
la corte di giustizia europea ha legittimato tutti i bookmaker dei paesi membri, goldbet e stanley compresi.
Lascia stare i punti it, hanno frodato moltissime persone, in ultimo un bookmaker che come tanti altri sventolava ai 4 venti AAMS GIOCO SICURO.
Ci sono grossissime realtà consolidate in italia, con i punti it lavori per loro, con un palinsesto limitato e provvigioni ridicole.
Lascia stare anche coloro che promuovono i punti it all'interno del forum ed utilizzano questo solo per fare business.
In bocca al lupo
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda PATPR » 18/09/2008 - 10:39
Mandrakuccio sapevi che betshop è uno dei book leader del settore, uno che paga agli affiliati tanti soldini e anche in termini di scommesse è ottimo, il paragone lo puoi soltanto fare con lo stesso prodotto.
Ricordo che in Italia tutti gli altri book nn sono riconosciuti, proprio in questi giorni si è tenuta una riunione del sistel link: http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... 08_i10.htm
xkè parli sempre prima, fammi vedere le carte, nero su bianco, ove si evinca che i .com ed altri book siano legali in ITALIA e poi darai i tuoi consigli.
Caro collega nn rischiare che il tuo lavoro finisca in multe e chiusure, avvocati e giudici.
Un consiglio aspetta........aspetta se vuoi stanley o .com
se invece vuoi un .it (cosa che ti consiglio), gira tra i vari Post e troverai tanti agenti/commerciali che lavorano onestamente
Ricordo che in Italia tutti gli altri book nn sono riconosciuti, proprio in questi giorni si è tenuta una riunione del sistel link: http://www.agicoscommesse.it/writable/d ... 08_i10.htm
xkè parli sempre prima, fammi vedere le carte, nero su bianco, ove si evinca che i .com ed altri book siano legali in ITALIA e poi darai i tuoi consigli.
Caro collega nn rischiare che il tuo lavoro finisca in multe e chiusure, avvocati e giudici.
Un consiglio aspetta........aspetta se vuoi stanley o .com
se invece vuoi un .it (cosa che ti consiglio), gira tra i vari Post e troverai tanti agenti/commerciali che lavorano onestamente
Messaggioda ARB00 » 18/09/2008 - 11:17
Caro Amico,
La situazione attuale del mercato italiano, è molto confusa.Cmq per poter lavorare Legalmente come mi sembra che tu stia facendo, dovresti usare una .it , Adesso ho sentito parlare di Goldbet e Stanley sotto il profilo .com che come ben sai in Italia è vietato, ed entrambe le società durante un controllo ti farebbe avere parecchie preoccupazioni.
Passando agli affari,ti dirò siceramente che le provvigioni di Betshop non sono entusiasmanti, così come il resto delle .it quindi la vedo parecchio parecchio dura, adesso è inutile che cerchi di cambiare compagnia approvata da AAMS, perchè alla fine stringi stringi il risultato è sempre quello,ovviamente altri venditori ti posso incantare con qualche promozione che nel giro di qualche mese risulterà essere finita.
Quindi come conclusione finale,posso consigliarti nella sincerità e non avendo nessun interesse,perchè come sai su questi forum sono presenti persone che lavorano per bookmaker e che quindi ne decanto i loro valori che alla fine non esistono, dicevo quindi ti consiglio di restare con la compagnia con cui hai lavorato, e di aspettare che la legge Europa riapra giustamente il mercato in Italia, che ripeto attualmente è molto ristretto e ha fatto scappare tutti i grandi book esteri, oppure puoi fare il furbetto e guadagnare con la .com ma in questo caso a tuo rischio e pericolo.
Cmq ricordati che quando qualcuno difende spudoratamente un book, o te ne decanta tanti i meriti, vuol dire ke deve fare girare l'acqua al suo mulino.
La situazione attuale del mercato italiano, è molto confusa.Cmq per poter lavorare Legalmente come mi sembra che tu stia facendo, dovresti usare una .it , Adesso ho sentito parlare di Goldbet e Stanley sotto il profilo .com che come ben sai in Italia è vietato, ed entrambe le società durante un controllo ti farebbe avere parecchie preoccupazioni.
Passando agli affari,ti dirò siceramente che le provvigioni di Betshop non sono entusiasmanti, così come il resto delle .it quindi la vedo parecchio parecchio dura, adesso è inutile che cerchi di cambiare compagnia approvata da AAMS, perchè alla fine stringi stringi il risultato è sempre quello,ovviamente altri venditori ti posso incantare con qualche promozione che nel giro di qualche mese risulterà essere finita.
Quindi come conclusione finale,posso consigliarti nella sincerità e non avendo nessun interesse,perchè come sai su questi forum sono presenti persone che lavorano per bookmaker e che quindi ne decanto i loro valori che alla fine non esistono, dicevo quindi ti consiglio di restare con la compagnia con cui hai lavorato, e di aspettare che la legge Europa riapra giustamente il mercato in Italia, che ripeto attualmente è molto ristretto e ha fatto scappare tutti i grandi book esteri, oppure puoi fare il furbetto e guadagnare con la .com ma in questo caso a tuo rischio e pericolo.
Cmq ricordati che quando qualcuno difende spudoratamente un book, o te ne decanta tanti i meriti, vuol dire ke deve fare girare l'acqua al suo mulino.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 18/09/2008 - 13:13
Il mio consiglio, caro amico.....non chiedere pareri di questo tipo, si fanno avanti questi soliti avvoltoi, questi pseudo-venditori che pur di accaparrarsi un cliente consigliano bookmaker di basso profilo con betpoint o similari.
Buona fortuna
Buona fortuna
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda piaga » 19/09/2008 - 12:49
se posso permettermi visto che chiedi consigli:
primo :lascia perdere i fanatici sia da una parte che dall'altra
secondo: leggiti i vari post dove ci son interventi di persone serie e pacate che esprimono giudizi senza interessi di sorta
terzo :magari leggiti anche le varie sentenze placanica cassazione etcetc
quarto: la provincia dove lavori non è da sottovalutare ci son provincie con tribunali più favorevoli e altre meno favorevoli
quinto: book tipo stanley e goldbet cmq pagano le spese legali quindi il rischio tuo è praticamente nullo se già lavori con un .it nella peggiore delle ipotesi ti sigillano il pc dove hai il programma del ctd e lavori con un altro pc
al momento non mi sovviene altro spero di esser stato d'aiuto
saluti
Piaga
secondo: leggiti i vari post dove ci son interventi di persone serie e pacate che esprimono giudizi senza interessi di sorta
quarto: la provincia dove lavori non è da sottovalutare ci son provincie con tribunali più favorevoli e altre meno favorevoli
quinto: book tipo stanley e goldbet cmq pagano le spese legali quindi il rischio tuo è praticamente nullo se già lavori con un .it nella peggiore delle ipotesi ti sigillano il pc dove hai il programma del ctd e lavori con un altro pc
saluti
Piaga
Messaggioda almari » 19/09/2008 - 15:39
Scusa mi speighi perche la procincia dove lavoro non è da sottovalutare ? Da qunato ne so centri stanley ce ne sono ben pochi o quasi nessuno o sbaglio ? Tu che notizie hai in merito ?? Graziepiaga ha scritto:se posso permettermi visto che chiedi consigli:
saluti
Piaga
Ciao a Tutti
Messaggioda ARB00 » 23/09/2008 - 10:47
Caro Amico,
Anche se la tua provincia risulta essere molto proficua sotto il punto di investimento di un ctd, ti ripeto che è megliol essere in regola.
Per "Piaga", a me non risulta proprio che i book da te elencati rimborsino le spese legali, tu hai vissuto in prima persona l'esperienza???
Cordialmente
Anche se la tua provincia risulta essere molto proficua sotto il punto di investimento di un ctd, ti ripeto che è megliol essere in regola.
Per "Piaga", a me non risulta proprio che i book da te elencati rimborsino le spese legali, tu hai vissuto in prima persona l'esperienza???
Cordialmente
Messaggioda piaga » 23/09/2008 - 18:52
cordialmente non so chi sei ne da dove vieni ne cosa vuoi ma guarda caso ti sei registrato 2 giorni fa e rompi le balle a me.. a noi risulta così perchè ci siamo passati e tuttora ci siam dentro poi te fai un po come ti pare... ma dimmi te..
saluti
ps: per l'europa siamo in regola.. mettici un toppino..
saluti
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/09/2008 - 20:18
piaga ha scritto:cordialmente non so chi sei ne da dove vieni ne cosa vuoi ma guarda caso ti sei registrato 2 giorni fa e rompi le balle a me.. a noi risulta così perchè ci siamo passati e tuttora ci siam dentro poi te fai un po come ti pare... ma dimmi te..
saluti
Piaga, ma essersi registrato nel 2004 non ti abilita ad offendere gratuitamente e neppure ad avere un patentino di superbia.
Non sta scritto da nessuna parte che tu debba saperne più di lui...
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/09/2008 - 20:21
piaga ha scritto:cordialmente non so chi sei ne da dove vieni ne cosa vuoi ma guarda caso ti sei registrato 2 giorni fa e rompi le balle a me.. a noi risulta così perchè ci siamo passati e tuttora ci siam dentro poi te fai un po come ti pare... ma dimmi te..
saluti
Come quando definisci "fanatici" la gente, facendo riferimento anche al sottoscritto....
Diventi poco gradevole per chi legge e si sente tirato in ballo.
Senza rancore.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda piaga » 24/09/2008 - 15:07
non mi sembra di averlo offeso.. poi siccome è palese che è un account creato solo per rompere le ... alla gente che ci lavora con i ctd ced telematico etc.. mandarlo a quel paese mi pare il minimo..
ps: scusa se ti ho offeso col "fanatico" cmq non era rivolto sicuramente a te
saluti
Piaga
ps: scusa se ti ho offeso col "fanatico" cmq non era rivolto sicuramente a te
saluti
Piaga
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania