Comparazione bonus scommesse
M L B SETTEMBRE 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
457 messaggi
-
Pagina 23 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 03:38
Aver permesso l'immediato ripristino della parità ( hr di Pena) in una partita dove si gioca tutto sul filo del rasoio, toglie tranquillità ai Redsox che hanno perso un pò della perfetta stabilità iniziale.Occorre rimediare in poco tempo o si rischia alla fine qualche brutta sorpresa.
I Mets come prevedevo hanno trovato un ossaccio duro nei Nats, sempre pronti a mettere nei guai le squadre lanciate verso il primato.
Yankees che non riescono a fare due partite di sguito decenti.
Minnesota allo spasimo per riagguantare una vittoria sfuggente.
I Mets come prevedevo hanno trovato un ossaccio duro nei Nats, sempre pronti a mettere nei guai le squadre lanciate verso il primato.
Yankees che non riescono a fare due partite di sguito decenti.
Minnesota allo spasimo per riagguantare una vittoria sfuggente.
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 03:45
Howell, secondo rilievo messo in campo, non è più lucido e così Maddon, che è uno svegli nonostante l'età , penso sia corso a cambiarlo. E infatti va sul monte Dan Wheeler un closer cui però manca una potenza decisiva di braccio. No Lowrie, non si gira la mazza su un changeup fuori di un'ora, e così ancora 1-1.
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 03:58
E difatti i Mets per la serie "come complicarsi la vita" perdono 0-1 a Wash e rimettono tutto in discussione.
Dodgers, facili su Pittsburgh, al contrario non mollano un metro.
KC in controllo.
Ma intanto Masterson sta attraversando uno dei suoi periodi mentalmente caotici e non riesce a capire dove l'avversario è più vulnerabile. Così due su base e zero out al bot del nono.
Ma non c'era Papelbon disponibile? Almeno spara missili Tomahawk.
Dodgers, facili su Pittsburgh, al contrario non mollano un metro.
KC in controllo.
Ma intanto Masterson sta attraversando uno dei suoi periodi mentalmente caotici e non riesce a capire dove l'avversario è più vulnerabile. Così due su base e zero out al bot del nono.
Ma non c'era Papelbon disponibile? Almeno spara missili Tomahawk.
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 04:07
Ciliegina
Ha colpito in pieno la gamba del battitore riempiendo cos' le basi con un out.
Il pitching coach va in campo ma ci doveva pensare prima. A me pare che questo coaching staff dei Redsox lasci a desiderare,ma da molto tempo.
Ma vaff....era chiaro che finiva così. Valida facile di Dioner Navarro e abbracci e baci tra i Rays. NON SI PUO' METTERE MASTERSON CLOSER caxo, ma lo sa anche il più sprovveduto del mondo. Ma perchè Francona si lascia convincere da quel cretino che sarà la ventesima volta in stagione che non indovina come piazzare il bullpen
Regali, regali, regali, ma basta con queste vaccate.
Buona notte
Il pitching coach va in campo ma ci doveva pensare prima. A me pare che questo coaching staff dei Redsox lasci a desiderare,ma da molto tempo.
Ma vaff....era chiaro che finiva così. Valida facile di Dioner Navarro e abbracci e baci tra i Rays. NON SI PUO' METTERE MASTERSON CLOSER caxo, ma lo sa anche il più sprovveduto del mondo. Ma perchè Francona si lascia convincere da quel cretino che sarà la ventesima volta in stagione che non indovina come piazzare il bullpen
Regali, regali, regali, ma basta con queste vaccate.
Buona notte
Messaggioda paulet » 17/09/2008 - 05:18
Ho appena finito di soffrire per la gara dei CUBS che sembrava non voler finire mai...Ma comunque tutto è bene ciò che finisce bene
Li avevo in coppia con KC che ha fatto il suo dovere fino in fondo
A questo punto mi sento doverosamente obbligato a ringraziare lo zio DAP per le preziose imbeccate
Buonanotte a tutti
A questo punto mi sento doverosamente obbligato a ringraziare lo zio DAP per le preziose imbeccate
Buonanotte a tutti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 17/09/2008 - 11:59
OT:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
Qualcuno dei baseballari per caso si farà vivo? Credo abbiano stabilito le date del week end del 10/12 ottobre. Io sto seriamente pensando di farci una capatina, per la prima volta... Ci sarà qualcuno di voi?
FINE OT.
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
Qualcuno dei baseballari per caso si farà vivo? Credo abbiano stabilito le date del week end del 10/12 ottobre. Io sto seriamente pensando di farci una capatina, per la prima volta... Ci sarà qualcuno di voi?
FINE OT.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 14:29
Ciao Frank, sono ancora incaxato per una ennesima partita regalata dal bullpen, o meglio da Farrell, da parte dei Redsox.
Per me, passata l'estate, diventa un problema avere una serata libera. e mi dispiace non poter essere presente anche quest'anno. Ma non si sa mai...Bologna non è molto distante.
Intanto le situazioni sono sempre complesse nelle varie divisioni. Unica cosa quasi certa, facendo gli scongiuri, è che ormai la wild card nella AL non dovrebbe passare per Minnesota.
E poi c'è una lotta molto incerta in NL fra Phillies, Mets e Milwaukee per due posti nei p.o. Milwaukee sembra in crisi ma anche i NYM rischiano un altro anno da "great collapse".
Arizona ha perso l'aggancio ai Dodgers in diverse occasioni che non credo si ripeteranno.
Stasera sono preso dalla terza tra Tampa e Boston. Il primo posto è importante, significa avere un 25% di vantaggio nel prosieguo di ottobre.
Per le altre vorrei dare fiducia a i Mets ma devo trovare il coraggio
Certamente giocherò Cleveland con Lee.
Da sfav mi piacciono i White Sox anche con Broadway.
Devo vedere le quote.
Per me, passata l'estate, diventa un problema avere una serata libera. e mi dispiace non poter essere presente anche quest'anno. Ma non si sa mai...Bologna non è molto distante.
Intanto le situazioni sono sempre complesse nelle varie divisioni. Unica cosa quasi certa, facendo gli scongiuri, è che ormai la wild card nella AL non dovrebbe passare per Minnesota.
E poi c'è una lotta molto incerta in NL fra Phillies, Mets e Milwaukee per due posti nei p.o. Milwaukee sembra in crisi ma anche i NYM rischiano un altro anno da "great collapse".
Arizona ha perso l'aggancio ai Dodgers in diverse occasioni che non credo si ripeteranno.
Stasera sono preso dalla terza tra Tampa e Boston. Il primo posto è importante, significa avere un 25% di vantaggio nel prosieguo di ottobre.
Per le altre vorrei dare fiducia a i Mets ma devo trovare il coraggio
Certamente giocherò Cleveland con Lee.
Da sfav mi piacciono i White Sox anche con Broadway.
Devo vedere le quote.
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 15:06
Correzioni in corsa: c'è Richard e non Broadwzy per i CWS, non mi ricordo chi sia.
Knight dei Mets (starting pitcher) è una specie di pazzo vagante, ama la birra più di ogni altra cosa. Stop.
Invece noto che i CARDINALS si presentano a Cincinnati con un Wellemeyer il cui p.s. nelle ultime sette è 4-3 con poche concessioni.
Ma soprattutto per i Reds lancerà un Harang totalmente deludente in questa stagione, 4-16 con quasi 5 di ERA e 1-6 nelle ultime dieci.
Dal momento che tra le due squadre non c'è molta differenza nei reparti off/def, prendo 100 di St.Louis a 1.84 pinna. Magari in serata si trova di neglio, specie su bf.
Confermo la fiducia ai DODGERS con Billingsley che ha vinto tre di fila mentre Zach Duke ha un passivo di 4-8 in casa.
Data la pochezza della quota, mi sbilancio sul run-line a 1.92 pinna per 100. Anche qui si troverà prob di meglio in serata.
Per il momento mi fermo. A dopo
sing 38
mov 5.900
v 23
p 16
c. + 438
------------------------
Knight dei Mets (starting pitcher) è una specie di pazzo vagante, ama la birra più di ogni altra cosa. Stop.
Invece noto che i CARDINALS si presentano a Cincinnati con un Wellemeyer il cui p.s. nelle ultime sette è 4-3 con poche concessioni.
Ma soprattutto per i Reds lancerà un Harang totalmente deludente in questa stagione, 4-16 con quasi 5 di ERA e 1-6 nelle ultime dieci.
Dal momento che tra le due squadre non c'è molta differenza nei reparti off/def, prendo 100 di St.Louis a 1.84 pinna. Magari in serata si trova di neglio, specie su bf.
Confermo la fiducia ai DODGERS con Billingsley che ha vinto tre di fila mentre Zach Duke ha un passivo di 4-8 in casa.
Data la pochezza della quota, mi sbilancio sul run-line a 1.92 pinna per 100. Anche qui si troverà prob di meglio in serata.
Per il momento mi fermo. A dopo
sing 38
mov 5.900
v 23
p 16
c. + 438
------------------------
-
testaverde
- Budinone

Messaggioda testaverde » 17/09/2008 - 15:38
una domanda a chi ha visto tb-bos..perchè Beckett protestava nel 7° dopo aver colpito il battitore di Tampa? ero disattento.
E poi se qualcuno è cosi gentile e mi incolla il link diretto a BF.. grazie
Vi seguo sempre
E poi se qualcuno è cosi gentile e mi incolla il link diretto a BF.. grazie
Vi seguo sempre
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 17/09/2008 - 16:04
Per me stasera, mezza puglia sugli Angels, visto che con o senza Guerrero, possono portarla a casa. Vlad è .000 contro Smith in 9 AB. Quindi l'@1.87 di pinna mi sta + che bene. Weaver è un regolarista, onesto lanciatore che il suo lo fa sempre. E poi per chiudere dovrebbe esserci la sicurezza Rodriguez. Spero solo che gli A's non si esaltino proprio stasera.
Poi, ma qui non riesco proprio a trovare il coraggio di cliccare, non capisco come mai Livan Hernandez debba essere così fava, dopo tutti i disastri che ha combinato. E' vero che affronta Geer che ha 3 sole partenze in MLB (neanche poi così male) ed è vero che affronta i Padres, compagine al momento tutto sommato mediocre. Ma 1.60 - 2.50 mi sembra un po' troppo forse... Se qualcuno mi aggiunge coraggio, lo faccio. Altrimenti passo, ma con qualche rimpianto...
Poi, ma qui non riesco proprio a trovare il coraggio di cliccare, non capisco come mai Livan Hernandez debba essere così fava, dopo tutti i disastri che ha combinato. E' vero che affronta Geer che ha 3 sole partenze in MLB (neanche poi così male) ed è vero che affronta i Padres, compagine al momento tutto sommato mediocre. Ma 1.60 - 2.50 mi sembra un po' troppo forse... Se qualcuno mi aggiunge coraggio, lo faccio. Altrimenti passo, ma con qualche rimpianto...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda paulet » 17/09/2008 - 16:06
Seguo DAP (come sempre) con le sue scelte sul baseball, per quanto riguarda il resto salta all'occhio un dato statistico interessante in Champinoship e cioè il QPR perde sistematicamente da sette stagioni consecutive in quel di NORWICH e quindi un chippino a 2.30 sui padroni di casa io lo provo senza rimpianti
Saluti a tutti
Saluti a tutti
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 16:46
La spiegazione parte da lontano: fino a tre stagioni fa stava prendendo piede una brutta abitudine tra i pitchers (e i battitori) quando c'era qlc screzio e cioè il lanciatore a volte cercava di colpire volutamente l'avversario e devi sapere che una palla di sughero,gomma e pelle da 142 gr lanciata a 150 kmh può fare molto ma molto male.
Per scoraggiare questa "pratica" fu assegnato agli umpires il compito di essere molto severi se vi fosse stato un qlc sintomo di volontarietà , fino all'espulsione.
Ecco il perchè ieri Beckett e l'arbitro hanno avuto una breve discussione; quest'ultimo aveva richiamato Beckett per aver colpito mi sembra Navarro con una certa...veemenza e subito il pitcher si era difeso escludendo qualsiasi volontà .
Il tutto nasceva anche da recenti simili situazioni sorte tra le due squadre, quindi maggiore era l'attenzione per prevenire
Per scoraggiare questa "pratica" fu assegnato agli umpires il compito di essere molto severi se vi fosse stato un qlc sintomo di volontarietà , fino all'espulsione.
Ecco il perchè ieri Beckett e l'arbitro hanno avuto una breve discussione; quest'ultimo aveva richiamato Beckett per aver colpito mi sembra Navarro con una certa...veemenza e subito il pitcher si era difeso escludendo qualsiasi volontà .
Il tutto nasceva anche da recenti simili situazioni sorte tra le due squadre, quindi maggiore era l'attenzione per prevenire
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 17:06
testaverde ha scritto:una domanda a chi ha visto tb-bos..perchè Beckett protestava
naturalmente la risposta precedente si riferiva alla domanda di Testaverde. Ho saltato in pieno due post.
Frank, i Padres sono veramente poca roba e Livan Hernandez altrettanto.
Geer è un giovane che ha fatto benino, non so se basterà a sostenere SD ma sulla quota sono senza dubbio d'accordo con te.
Paulet, ho deciso di entrare in questa partita bancando i QPR. Vediamo se un pò di fieno in cascina lo porta anche la ship.
A dopo
Messaggioda quasi » 17/09/2008 - 17:18
dap ha scritto:La spiegazione parte da lontano: fino a tre stagioni fa stava prendendo piede una brutta abitudine tra i pitchers (e i battitori) quando c'era qlc screzio e cioè il lanciatore a volte cercava di colpire volutamente l'avversario e devi sapere che una palla di sughero,gomma e pelle da 142 gr lanciata a 150 kmh può fare molto ma molto male.
rieccomi dap, il lavoro mi tiene lontano...pero vedo che sei sempre pronto a spegazioni di tutti tipi ....fenomenale.
io tenterei un doppio clevaland arizona....tanto per non mettere troppa carne al fuoco...avevo in mente Mets ma....dopo tua novita penso di lasciare perdere...ciao a dopo
Messaggioda dap » 17/09/2008 - 17:48
quasi ha scritto:tanto per non mettere troppa carne al fuoco...
secondo me questo è il sistema migliore per difendersi e noto con piacere che sta scomparendo l'abitudine di legare un numero esagerato di squadre.
Intanto approfitto per postare l'ultima bet, mia, del giorno: FLORIDA 1.63 pinna da 100. Con Nolasco la squadra si trasforma e diventa quasi passabile, gli Astros costretti a girovagare per il Paese causa uragano risentono di tutte queste fatiche e ho la sensazione che abbiano perso la concentrazione.
Ciao
457 messaggi
-
Pagina 23 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania