Ragioniere buongiorno, mi permetto di rispondere al tuo post.
Mi trovi d accordo sul fatto che Mancini abbia ridato vittorie e dignità all inter, lo scudetto dei record è stato stratosferico anche e soprattutto per il modo in cui abbiamo giocato alcune partite (vedi derby, vedi fiorentina...)
E anche sul fatto che ha lavorato molto bene per rendere grandissimi i vari julio, maxwell, maicon...anche se...se uno non ha potenziale, neanche il mago zurli li puo far giocare in serie a..quindi merito anche alla società che ha dato al tecnico una rosa di ALTISSIMA QUALITA almeno in campo nazionale.
purtroppo il mancio ha pagato le brutte figure in europa, dove la squadra aveva sempre PAURA e prendeva schiaffi a destra e sinistra.
Chi mette i soldi ha deciso che era ora di cambiare e allora ha preso il migliore sulla piazza.
ha cambiato anche perche dopo 4 anni un tecnico ha fatto il suo tempo (lo disse anche costacurta, e non mi sembra sia un novellino).
capitolo boring chelsea...è vero, come giocava il chelsea non piaceva neanche a me, ma vinceva ed era sempre tra le prime in champions..io, da tifoso, preferisco il boring inter vincente alla spumeggiante roma seconda (ovviamente c è chi la penserà diversamente...e rispetto la loro opinione)
Capitolo spalletti: ha fatto vedere un gran calcio, è vero, ma conosce UN SOLO MODULO e ha bisogno che la squadra sia al SEMPRE al 100%.
Non è accettabile.
Capitolo Ancelotti: bravissimo a vincere quel che ha vinto, giocando anche molto bene. ma troppo troppo aziendalista..se a me serve un piatto e tu mi compri un bicchiere....va bene un anno...due...poi il giocattolo si rompe.
Su ranieri sono d accordo, ha fatto miracoli con la rosa dell anno scorso, che a me non piaceva molto, specie in difesa nei centrali e nei terzini.
Per quanto riguarda MOU, ho grande fiducia in lui, volevo farvi un esempio veloce...ieri a premium ferri gli ha fatto una domanda e lui prima di rispondere, ha detto che era la prima volta che parlava con lui e voleva complimentarsi per la sua immensa carriera.
grande esempio di comunicabilità , la stessa che ci vuole in uno spogliatoio di 25 campioni (alcuni pseudo.....

)
Saluti a tutti!!!