non sono usciti ancora tutti i book ma a 5
saluti a tutti...

Messaggioda metempsicosi » 16/09/2008 - 20:41
Messaggioda il_mazzo » 16/09/2008 - 20:58
Messaggioda sergab » 17/09/2008 - 21:43

Messaggioda piccolo tifoso » 17/09/2008 - 23:06
Messaggioda bagocu » 18/09/2008 - 15:08
Messaggioda massi8183 » 18/09/2008 - 15:14
Messaggioda Etabeta » 18/09/2008 - 16:14
Messaggioda betvis » 19/09/2008 - 10:42
resiste in asia 1,87sergab ha scritto:Usciti asiatici, per il momento:
CITTADELLA vs MANTOVA Mantova dnb@1,87 asian market
Mi sembra bella la quota considerando che il Cittadella lotterà per non retrocedere mentre i mantovani hanno chance da playoff.
Ci sono book che sono usciti con il segno 1 favorito rispetto a 2, boh mi sembra una invenzione.
Messaggioda sergab » 19/09/2008 - 10:52
betvis ha scritto:resiste in asia 1,87sergab ha scritto:Usciti asiatici, per il momento:
Mi sembra bella la quota considerando che il Cittadella lotterà per non retrocedere mentre i mantovani hanno chance da playoff.
Ci sono book che sono usciti con il segno 1 favorito rispetto a 2, boh mi sembra una invenzione.
qua e' scesa all'80%
l'unico dubbio riguarda che il mantova non gioca da 2 settimane ,certo un cittadella che non ha mai segnato contro una difesa tosta come il mantova ....brrrrr
Messaggioda pachito25 » 19/09/2008 - 13:01
sergab ha scritto:betvis ha scritto:resiste in asia 1,87sergab ha scritto:Usciti asiatici, per il momento:
Che book asiatici consulti? me li potresti segnalare grazie.
qua e' scesa all'80%
l'unico dubbio riguarda che il mantova non gioca da 2 settimane ,certo un cittadella che non ha mai segnato contro una difesa tosta come il mantova ....brrrrr
Non resiste, ho guardato ora 4 book asiatici max è 1,76 minima 1,72.
Non capisco :qua e' scesa all'80%, forse intendi dire book tipo bet365 o similari che fanno quote asiatiche.
Nella quota è tutto compreso : i tuoi dubbi e le tue certezze![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda bagocu » 19/09/2008 - 14:19
massi8183 ha scritto:Se a Livorno non si parla d'altro...figuriamoci sotto la Torre![]()
![]()
viste le squadre, se non fosse il derby, il Livorno varrebbe molto meno di quel 65...ma siccome questa è (dovrebbe) una partita molto sentita da ambo le parti io a quella quota non giocherei nemmeno con una pistola puntata alla tempia![]()
![]()
![]()
imho
detto questo...
TUTTI A LIVORNOOOOOO!!!!
bagoku ci sei?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |