scandinavo ha scritto:Qui tutti giochiamo soldi veri chi più chi meno e ci rode da morire perdere io visto che ho dell'esperienza e di corse di cavalli ne ho viste centinaia di migliaia su betfair so quanto sono irrazionali ed imprevedibili,per questo mi da fastidio perdere soprattutto quando c'è la possibilità di coprirsi,per questo mi avrebbe dato fastidio che tu avessi perso sul filo di lana e non solo da una perdita avresti potuto vincere bancando a meno.

ocho pero...rivedendo il mio post e quello di massi...
un'analisi bisogna farlo...
la gara non l'ho vista,pero ho seguito l'andamento delle quote live su bf...
nonostante non sia mai stata in gara(praticamente e' arrivata pure a 30 live) nel finale deve aver fatto un recupero portentoso...per cui,nonostnte massi abbia perso mi sento di dirgli bravo ugualmente...una rimonta cosi significa che probabilmente e' forte quella cavalluccia....e quindi ci aveva preso lui...
complimenti se siete riusciti a rivendere a 1,3...c'e' passata solo nel finale...io raramente betto pero quando betto e vedo cavalli che non fanno gara e volano a 30 ma poi nel finale crollano di quota facendo rimonte strepitose..beh tengo e non rivendo...
praticamente avrei perso ovunque
ammetto pero che lo sviluppo delle quote su bf su quella gara,ritengo abbia fato ragione a massi...anche se forse 2,3 era proprio bassa
ciao