Comparazione bonus scommesse
Champions League 16/17 Settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
ZioLarrosto
- Super Budinone

Messaggioda ZioLarrosto » 16/09/2008 - 02:31
Salve a tutti...
Vi leggo ogni giorno cercando di prendere spunto dai vostri consigli su cosa è meglio giocare, ma purtroppo non essendo un professionista vorrei essere spiegato cosa vuol dire +1/4 e +3/4...così magari vi seguo con più facilità ...
Grazie mille in anticipo e complimenti per l'impegno e la competenza!
Vi leggo ogni giorno cercando di prendere spunto dai vostri consigli su cosa è meglio giocare, ma purtroppo non essendo un professionista vorrei essere spiegato cosa vuol dire +1/4 e +3/4...così magari vi seguo con più facilità ...
Messaggioda nidino » 16/09/2008 - 02:57
doraso ho visto il match live in streaming su internet alle 18,45 di sabato.
probabilmente l'assenza di alcuni fari e la champions di stasera li hanno bloccati 1 po..ma credimi lo sparta sarebbe peggio del cervia di qualche anno fa...e perderebbe da chiunque a livello professionistico qui in italia.avendo vinto solo 1-0 quando gli altri anni gliene davano 5 o 6 beh mi lascia 1 po dubbioso.secondo me l'altletico,anche al 95'in cotropiede...la porta a casa la partita.
caricato pesantemente over in basilea-shaktar @1,89 stanleybet.
a contorno quartina superstar roma @1,28+chelsea @1,28+werder @1,25+barca @1,30...prodotto niente male...vincita cospicua....sperem che anche qua non sia l'anno delle sorprese.....
probabilmente l'assenza di alcuni fari e la champions di stasera li hanno bloccati 1 po..ma credimi lo sparta sarebbe peggio del cervia di qualche anno fa...e perderebbe da chiunque a livello professionistico qui in italia.avendo vinto solo 1-0 quando gli altri anni gliene davano 5 o 6 beh mi lascia 1 po dubbioso.secondo me l'altletico,anche al 95'in cotropiede...la porta a casa la partita.
caricato pesantemente over in basilea-shaktar @1,89 stanleybet.
a contorno quartina superstar roma @1,28+chelsea @1,28+werder @1,25+barca @1,30...prodotto niente male...vincita cospicua....sperem che anche qua non sia l'anno delle sorprese.....
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda dap » 16/09/2008 - 03:39
Ma questo Interwetten che mestiere fa? Ho fatto giocare da un amico che ha il conto il LIONE a 2.0 e ne hanno preso ben....80 euri.
Per rinforzare la giocata meglio ricorrere al vecchio bf con 1.97.Io purtroppo non avevo visto il 2.30 citato da Allegro, ma mi accontento. Se poi era uno del tipo Interwetten allora proprio non mi interessava.
Saluti
Per rinforzare la giocata meglio ricorrere al vecchio bf con 1.97.Io purtroppo non avevo visto il 2.30 citato da Allegro, ma mi accontento. Se poi era uno del tipo Interwetten allora proprio non mi interessava.
Saluti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 16/09/2008 - 07:22
Allen Kirsten ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Un saluto a tutti gli amici![]()
Per non dimenticare![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
Premetto:scusate l'ot.
....Per fortuna non si vive solo di passato.....
Per domani e mercoledì vi do una dritta AMICI bilanisti:
pagina 505 di televideo
troverete i programmi per la serata...se vi può interessare sul 3 ci sta BALLARO'....
![]()
![]()
Viviamo di presente...Chi sono i Campioni del mondo?Anche se ancora per pochi mesi risulta essere la squadra che annovera tra le sue file 3 palloni d'oro...i conti van fatti alla fine...
Per non dimenticare: http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Divisione_1921-1922
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda ALEXEEV » 16/09/2008 - 09:00
psyduck ha scritto:"lui" diventa greco quando gli fa piu' comodo, era cosi' pure in eurolega
Falbrav,su
che solo grazie alle prodezze dei verdi son riuscito a diventare proprietario terriero in Ellade con la concreta possibilita'(vedremo a Berlino)nel 2009 di assurgere all'ambito ruolo di armatore.
Lo dissi a settembre,riscossi a maggio,e non poco.
Brutto??????
Fosse per il tuo Besiktas e/o altro a quest'ora stavo anch'io sulla banchina del Pireo a cuocere souvlaki per i turisti.
Con l'EL non si scherza,la'ci son le categorie
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda il duca » 16/09/2008 - 09:41
BUON GIORNO prima di tutto per oggi credo che ........anche se fuori , e si sà in queste competizioni vale il fattore campo,anche se come si suol dire in un CATINO come quello greco , ma signori i vi consiglio in qunto , visto le quote in giro sono in torno alla pari(2.00) per i non capenti . Allora signori quale miglior occasione di raddoppiare il capitale decisi di investire oggi?
Certamente aanche i greci proveranno ma con un trio delle meraviglie e con un condottiero dalla panca così SIGNORI ........
scusate che mi sono dilungato ma io sono DUCA e quindi........DICO
Certamente aanche i greci proveranno ma con un trio delle meraviglie e con un condottiero dalla panca così SIGNORI ........
fai di tutto.......................ma non farlo male
Messaggioda barkley » 16/09/2008 - 10:06
il duca ha scritto:BUON GIORNO prima di tutto per oggi credo che ........anche se fuori , e si sà in queste competizioni vale il fattore campo,anche se come si suol dire in un CATINO come quello greco , ma signori i vi consiglio in qunto , visto le quote in giro sono in torno alla pari(2.00) per i non capenti . Allora signori quale miglior occasione di raddoppiare il capitale decisi di investire oggi?
comunque non metto post a vuoto, probabile line up inter
julio
maicon cordoba materazzi maxwell
zanetti vieira cambiasso
figo ibra adriano
fonte telelombardia
PS.
x i cugini per non dimenticare
zio fester aveva dichiarato che con 3 palloni d' oro in campo ci sarebbe stato da divertirsi .... bhè, non ha certo sbagliato le previsioni, sia con il bologna che con il genoa io mi sono sbellicato
bell' avatar kirsten
Messaggioda sergab » 16/09/2008 - 10:40
Il Web ha scritto:Dopo la prestazione contro il MAN UTD la quota del Liverpool è un pò scesa.
Bisogna vedere se è il MAN UTD che ha fatto cagare oppure il Liverpool che si è un pò ripreso dopo diverse preste opache .. io propendo per la prima per cui nonostante le assenze importanti prendo Villareal +1 107. Oggi poteva vincere 4-0 .. dominando nettamente nonostante il solo golletto realizzato. Penso che non sarà facile per gli inglesi, molto difficile se giocano come ieri!
Per quanto concerne il Liverpool, ha giocato senza Torres, e Gerrard è entrato solo negli ultimi venti minuti, comunque la squadra ha corso e pressato con intensità .
Se si giocassero il taglio della testa con i francesi, avrei giocato il 2 secco, così il rischio del pareggino è ben presente.
Ogni considerazione suppletiva sul Man.UTD la lascio a te
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda massi8183 » 16/09/2008 - 11:18
ZioLarrosto ha scritto:Salve a tutti...
https://www.infobetting.com/articoli/asian_handicap.php
Qui ci sono tutti gli esempi
X il Cigno
è già stato detto in precedenza: questo non è il 3d della Coppa Uefa!!
falbrav
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
ZioLarrosto
- Super Budinone

Messaggioda ZioLarrosto » 16/09/2008 - 12:29
Grazie x l'aiuto massi...
In bocca a lupo a tutti x stasera!!!
In bocca a lupo a tutti x stasera!!!
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 16/09/2008 - 14:04
Il Chelsea di Scolari mi è sembrato centrato nell'ultima trasferta di Manchester. Attento in difesa e spaventosamente cinico e concreto in fase offensiva. Il Bordeaux quest'anno sembra aver perso un po di brillantezza nel suo gioco soprattutto in trasferta dove ha perso le prime due.....
Al Nou Camp impossibile non affidarsi a Messi & company... Squadra al completo e voglia di riscatto faranno il resto. Sporting Lisbona privo di Liedson che non credò resisterà per piu' di venticinque minuti nel suo catenaccio.
CHELSEA + BARCELLONA 1.66 Intralot 1kg.......
Al Nou Camp impossibile non affidarsi a Messi & company... Squadra al completo e voglia di riscatto faranno il resto. Sporting Lisbona privo di Liedson che non credò resisterà per piu' di venticinque minuti nel suo catenaccio.
CHELSEA + BARCELLONA 1.66 Intralot 1kg.......
Messaggioda rebnat » 16/09/2008 - 16:36
rebnat ha scritto:
Shaktar piacerebbe molto anche a me 1/4 sembra un buon giocare , certo è che Sergab avrà preso sicuramente la massima giocabile, noi poveracci mi sa che ci dovremmo accontentare di uno 0 a forte rischio void
0 sopra pari io darò fiducia ai Colchoneros , che son sfava ad Eindhoven e sembra pure coerente , ma io gli darei fiducia , in un girone così difficile se hanno grosse ambizioni di qualificazioni , vanno per vincerla punto.
ho perso fiducia nello Shaktar
son contesti e territori diversi ma gli svizzeri paiono più in forma.
il +1/4 è piuttosto giocato , il dnb esterno sarebbe giocabile ma passo perchè oltre al pareggio molto probabile vedo come le quote una vittoria casalinga. passo
Atletico 0 acceso
mi stuzzica Bordeaux perchè ( correggetemi se sbaglio) Chelsea col solo Anelka davanti , centrocampo a 5 però mostruoso ( ma senza il motore Essien ) , francesi giovani e senza nulla da perdere, ho giocato semplicemente un loro gol sopra 120 , ci devono provare , se si mettono dietro a rincorrere uno zero a zero prima o poi i Blues li bucano, devono provare a segnare con forza e decisione
mi piace il Barcellona , la vedo durissima per lo sporting reggere , vedo che vogliono volentieri Sporting +1,5 ora sotto 85% , non sò fin dove si spingeranno, bisogna capire veramente questa pseudocrisi blaugrana, se la squadra è tutta con Pep oppure no , io dico di sì , Pep Guardiola è uno dell'ambiente , va rispettato , la merce umana a disposizione è ai limiti dell'impressionante, e quindi anche Barca -1,5 intorno 120 va rispettato!
aggiungo Under all'Olimpico intorno 120 , a me sembra buono , Roma in oggettiva difficoltà e un pò in crisi d'identità , senza Derossi e Juan , Vucinic e Mexes non in perfette condizioni , Rumeni daranno l'anima ma con squadra come Roma è meglio non scoprirsi e fare densità , vedo match chiuso , noioso , tignoso, la quota e il gap impone over favorito ma per me non è così , speriamo :finger: :finger:
Ultima modifica di rebnat il 16/09/2008 - 17:00, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda barkley » 16/09/2008 - 16:44
ho preso un ventello di
Adriano to score anytime @ 3.5 bf
l' imperatore è incazzato e sta bene, dovrebbe giocare titolare
ieri in allenamento smoccolava come un cane per una traversa che trema ancora adesso e per un miracolo di orlandoni che gli hanno negato il gol..... ha fame, e se nella borraccia gli mettono il ramazzotti faccio cassa sicuro
per tifo e per divertimento
a dopo
ieri in allenamento smoccolava come un cane per una traversa che trema ancora adesso e per un miracolo di orlandoni che gli hanno negato il gol..... ha fame, e se nella borraccia gli mettono il ramazzotti faccio cassa sicuro
a dopo
- Allen Kirsten
- Allievo Marciatore

Messaggioda Allen Kirsten » 16/09/2008 - 17:34
barkley ha scritto:ho preso un ventello di
ieri in allenamento smoccolava come un cane per una traversa che trema ancora adesso e per un miracolo di orlandoni che gli hanno negato il gol..... ha fame, e se nella borraccia gli mettono il ramazzotti faccio cassa sicuro![]()
a dopo
1 cippettino sul marione a segno è d'obbligo (@3 su 365 ma c'è di meglio)....
1° partita da titolare nell'inter segna 1 gol (atalanta - inter 0-2)
1° partita da titolare in coppa italia doppietta (reggina - inter 1-4)
1° partita con nazionale under 21 segna 1 gol (italia -grecia 1-1)
esordio in champions league (sempre se ci sarà ) che combinerà ?????...tra poco sapremo
109 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania