Comparazione bonus scommesse
Horse Racing (UK - Italia - Francia ecc..) Settembre 2008
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda drumtaps » 14/09/2008 - 12:22
Oggi in Francia mi pare una rapina la piazza di Tungsten Strike nel Prix Gladiateur..ma non vorrei che come spesso accade gli inglesi in Francia raccattino poco nonostante una carta decisamente migliore e conseguentemente la rapina avverrebbe nelle mie tasche...
Comunque mi pare che in questo caso ci sia una buona chances..la quota su betfair ( poco gioco) è ora di 1.52, secondo me a 1.7 qualcuno la prende.
Da seguire nel bel convegno di Longchamp anche Prospect Wells nel Niel e Zambesi Sun nel Foy.
Non male un multiplo di piazzati su Unibet dove sull'ippica francese danno un 15% in più del tot.francese.
Salud
Comunque mi pare che in questo caso ci sia una buona chances..la quota su betfair ( poco gioco) è ora di 1.52, secondo me a 1.7 qualcuno la prende.
Da seguire nel bel convegno di Longchamp anche Prospect Wells nel Niel e Zambesi Sun nel Foy.
Non male un multiplo di piazzati su Unibet dove sull'ippica francese danno un 15% in più del tot.francese.
Salud
Messaggioda massi8183 » 14/09/2008 - 13:22
Ciao drumtaps, penso che seguirò pure io Tungsten Strike.
A suo vantaggio anche il terreno (buono) dove da sicuramente il meglio di se.
Vediamo se c'è gioco...la piazza pare più che fattibile
La quota è quella che è...ma mi sembra difficilmente battibile.
Timeform:
Bankable 138
Lady Deauville 128+
Championship Point 127?
Drumfire 125
Muthabara 125
Declaration Of War 123
Lady Gloria 121
Indian Days 118
Bankable vincente @ 1.65 BF
banker
A suo vantaggio anche il terreno (buono) dove da sicuramente il meglio di se.
Vediamo se c'è gioco...la piazza pare più che fattibile
La quota è quella che è...ma mi sembra difficilmente battibile.
Timeform:
Bankable 138
Lady Deauville 128+
Championship Point 127?
Drumfire 125
Muthabara 125
Declaration Of War 123
Lady Gloria 121
Indian Days 118
Bankable vincente @ 1.65 BF
banker
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 14/09/2008 - 13:49
Curragh 14 September 2008 SFT-HVY
2:10 >> Freemantle (103p) vincente @ 1.76 BF
Dopo il debutto al Curragh in una maiden che ha visto poi i due cavalli che lo hanno preceduto vincere a spasso la loro maiden (Black Bear Island) e/o piazzarsi in Gr2 (Driving Snow), contro quelli che incontra oggi è il chiaro favorito.
:finger:
2:10 >> Freemantle (103p) vincente @ 1.76 BF
Dopo il debutto al Curragh in una maiden che ha visto poi i due cavalli che lo hanno preceduto vincere a spasso la loro maiden (Black Bear Island) e/o piazzarsi in Gr2 (Driving Snow), contro quelli che incontra oggi è il chiaro favorito.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 14/09/2008 - 14:57
Goodwood 5:25
SUSSEX MILITIA STAKES (HANDICAP) (CLASS 5) 1m1f192y SOFT
Handicap alla portata di Thumbs Up che nell'ultima uscita a Pontefract ad inizio Agosto ha ceduto di 1/2 lunghezza ad Admiral Dundas che nelle successive due uscite ha dimostrato il suo valore in due hand. di cl3 (ultima volta sfortunato secondo).
Thumbs Up vincente @ 3.25 e piazzato @ 1.56 BF
SUSSEX MILITIA STAKES (HANDICAP) (CLASS 5) 1m1f192y SOFT
Handicap alla portata di Thumbs Up che nell'ultima uscita a Pontefract ad inizio Agosto ha ceduto di 1/2 lunghezza ad Admiral Dundas che nelle successive due uscite ha dimostrato il suo valore in due hand. di cl3 (ultima volta sfortunato secondo).
Thumbs Up vincente @ 3.25 e piazzato @ 1.56 BF
Messaggioda dap » 14/09/2008 - 14:58
Oggi tocca a Longchamp pesentare un bel programma di corse.
Nel Foy provo SCHIAPARELLI a 3/1 Stan James e se magari nel finale trovo di meglio rinforzo su bf.
Figlio di Sacarina, dovrebbe trovarsi bene oggi sul terreno, ed anche incaricarsi dell'andatura il che gli permetterebbe il suo allungo progressivo in retta.
Poi un tentativo a quota nel Niel con CITY LEADER a 10/1 sempre Stan James e dopo, a mercato un poco più vivace, proverò la piazza su bf che di solito offre sempre il meglio.
Saluti
Nel Foy provo SCHIAPARELLI a 3/1 Stan James e se magari nel finale trovo di meglio rinforzo su bf.
Figlio di Sacarina, dovrebbe trovarsi bene oggi sul terreno, ed anche incaricarsi dell'andatura il che gli permetterebbe il suo allungo progressivo in retta.
Poi un tentativo a quota nel Niel con CITY LEADER a 10/1 sempre Stan James e dopo, a mercato un poco più vivace, proverò la piazza su bf che di solito offre sempre il meglio.
Saluti
Messaggioda massi8183 » 14/09/2008 - 18:39
Bankable perso da un outsider con i controcaxxi
Freemantle quarto ma senza mai interferire per il discorso vittoria, forse il terreno pesante non gli si addice...o forse l'ho sopravvalutato
Thumbs Up vince bene e mi salvicchia la giornata
poteva andare peggio

Freemantle quarto ma senza mai interferire per il discorso vittoria, forse il terreno pesante non gli si addice...o forse l'ho sopravvalutato
Thumbs Up vince bene e mi salvicchia la giornata
poteva andare peggio
Messaggioda drumtaps » 14/09/2008 - 23:01
Per essere il primo post...posso solo migliorare...mi spiace ho postato solo Zambesi Sun al palo..mentre Tungsten Strike ha fatto quello che spesso gli inglesi fanno in Francia(specie con fantini d'oltremanica),ovvero andatura e poi farsi sottomettere nella volatina.
Per gli appassionati oggi il consueto spettacolo di Zarkava.
Speriamo meglio nei prossimi post.
Per gli appassionati oggi il consueto spettacolo di Zarkava.
Speriamo meglio nei prossimi post.
Messaggioda massi8183 » 15/09/2008 - 15:13
Leicester 4:30
LADBROKES.COM MAIDEN STAKES (CLASS 5) (3yo+) - 1m3f183y SOFT
Provo Motarid sfortunata l'ultima volta a Pontefract.
Vedo che stanno appoggiando il rientrante Ignotus (rientra dal 19 Aprile) che oltretutto è al debutto in piano
Io @ 3.55 qualcosa di vincente ho bancato, sapranno qualcosa...boh? certo la categoria è quel che è, però...
Lay Ignotus vincente @ 3.55
Motarid vincente @ 7.40 e piazzata @ 2.30
la quota di Motarid potrebbe anche salire un pò, ma io a quell'ora non ci sono e prendo ora quel che passa il convento
daje Callan :finger:
LADBROKES.COM MAIDEN STAKES (CLASS 5) (3yo+) - 1m3f183y SOFT
Provo Motarid sfortunata l'ultima volta a Pontefract.
Vedo che stanno appoggiando il rientrante Ignotus (rientra dal 19 Aprile) che oltretutto è al debutto in piano
Io @ 3.55 qualcosa di vincente ho bancato, sapranno qualcosa...boh? certo la categoria è quel che è, però...
Lay Ignotus vincente @ 3.55
Motarid vincente @ 7.40 e piazzata @ 2.30
la quota di Motarid potrebbe anche salire un pò, ma io a quell'ora non ci sono e prendo ora quel che passa il convento
daje Callan :finger:
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/09/2008 - 16:42
Ti seguo massi
Muss (GB) 15 settembre - 16:50 1m1f Claim Stks
WIND STAR TO WIN 4,60
WIND STAR TO WIN 4,60
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/09/2008 - 16:54
scandinavo ha scritto:Ti seguo massi![]()
WIND STAR TO WIN 4,60
LE CATEGORIE
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:
Li ha massacrati,è stato un canter.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 15/09/2008 - 17:44
Massi scusami toglimi una curiosità visto che sei uno tra i più precisi e competenti in tema di cavalli:
Ecco cosa scrivevi ad Ottobre 2006:
Volevo porti questa domanda visto che io sono un novellino e vorrei imparare.Come hai fatto ad imparere terminologie e piccolezze tecniche delle corse dei cavalli? Grazie
Ecco cosa scrivevi ad Ottobre 2006:
massi8183 ha scritto:scusate l'intrusione,non ho cavalli da segnalare(anche perchè non sono un appassionato),(per favore non prendetemi in giro perchè la mia cultura ippica è pari allo zero):
Volevo porti questa domanda visto che io sono un novellino e vorrei imparare.Come hai fatto ad imparere terminologie e piccolezze tecniche delle corse dei cavalli? Grazie
Messaggioda massi8183 » 15/09/2008 - 22:15
scandinavo ha scritto:Massi scusami toglimi una curiosità visto che sei uno tra i più precisi e competenti in tema di cavalli:
Ecco cosa scrivevi ad Ottobre 2006:massi8183 ha scritto:scusate l'intrusione,non ho cavalli da segnalare(anche perchè non sono un appassionato),(per favore non prendetemi in giro perchè la mia cultura ippica è pari allo zero):
Se ti appassioni in rete ci sono molti siti per apprendere
Riguardo la bet di oggi, bene la bancata a Ignotus (disperso per la via
Messaggioda massi8183 » 16/09/2008 - 14:19
Yarmouth 14:40
Jacques Cider Nursery Handicap (7f 3y, Class 4)
La Adelita dovrebbe replicare l'ultimo successo, l'opposizione non sembra niente di eccezionale.
La Adelita vincente @ 2.28 BF
Haydock 16:30
Prince's Trust/baker Tilly Handicap (1m 6f, Class 4)
Red Fama viene da un tris di vittorie, ma qui trova compagnia più agguerrita e l'handicapper non ha fatto sconti...anzi
Banco, e se rivince tanto di cappello.
Lay Red Fama vincente @ 3.10 BF
Jacques Cider Nursery Handicap (7f 3y, Class 4)
La Adelita dovrebbe replicare l'ultimo successo, l'opposizione non sembra niente di eccezionale.
La Adelita vincente @ 2.28 BF
Haydock 16:30
Prince's Trust/baker Tilly Handicap (1m 6f, Class 4)
Red Fama viene da un tris di vittorie, ma qui trova compagnia più agguerrita e l'handicapper non ha fatto sconti...anzi
Banco, e se rivince tanto di cappello.
Lay Red Fama vincente @ 3.10 BF
Messaggioda jacopo21 » 16/09/2008 - 14:47
posso chiederti di approfondire..
vorrei imparare di piu anch'io
allora cosi la vedrei io..da buon budino eh..
e' un nursery..quindi cavalli giovanissimi,che possono tutto e niente nella stessa gara..
adelita ha fatto un esordio discreto in classe 4 e ha vinto un classe 5 di 1 lunghezza...ma l'ha vinto con una quota di 1,8...quindi non erano nulla di che gli avversari
oggi si ritrova...tazuur che ha fatto discreto in classe 4 e l'hanno portato in classe 2 dove e' andato benino..se ce l'hanno portato e' perche ha potenziale...c'e' un defector che ha fatto meglio di adelita...vedi racing post...
hawkspur cosi ok..ma gara la puo vincere dati alla mano
calahonda ha fatto una signor ara in classe 6 e buone gare in 5 e 4
sapphire dopo una bella vittoria hanno addirittura provato a portarlo in classe 1 dopo 2 gare...flintflock sembra migfliorare di gara in gara...
in piu...ripeto...son nursery...
io ragiono cosi se dovessi scommettere.....cosi le cose 2,2 e' un furto...da bancare alla grande....siccome pero son budino...secondo te da che viene un essere cosi tanto favoriti?? almeno imparo..mi puo tornare utile..
ciao e grazie
vorrei imparare di piu anch'io
allora cosi la vedrei io..da buon budino eh..
e' un nursery..quindi cavalli giovanissimi,che possono tutto e niente nella stessa gara..
adelita ha fatto un esordio discreto in classe 4 e ha vinto un classe 5 di 1 lunghezza...ma l'ha vinto con una quota di 1,8...quindi non erano nulla di che gli avversari
oggi si ritrova...tazuur che ha fatto discreto in classe 4 e l'hanno portato in classe 2 dove e' andato benino..se ce l'hanno portato e' perche ha potenziale...c'e' un defector che ha fatto meglio di adelita...vedi racing post...
hawkspur cosi ok..ma gara la puo vincere dati alla mano
calahonda ha fatto una signor ara in classe 6 e buone gare in 5 e 4
sapphire dopo una bella vittoria hanno addirittura provato a portarlo in classe 1 dopo 2 gare...flintflock sembra migfliorare di gara in gara...
in piu...ripeto...son nursery...
io ragiono cosi se dovessi scommettere.....cosi le cose 2,2 e' un furto...da bancare alla grande....siccome pero son budino...secondo te da che viene un essere cosi tanto favoriti?? almeno imparo..mi puo tornare utile..
ciao e grazie
Messaggioda massi8183 » 16/09/2008 - 16:29
Ahhhhh....ho capito!!
vi divertite a pigliarmi per il culo, bravi bravi continuate cosi :clava: :clava:
La Adelita perso di nulla...regolare
ora giocate Red Rama che andate alla cassa sicuramente :sonno:
vi divertite a pigliarmi per il culo, bravi bravi continuate cosi :clava: :clava:
La Adelita perso di nulla...regolare
ora giocate Red Rama che andate alla cassa sicuramente :sonno:
110 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania