Catania -1/4 105 Atalanta 88
Non mi sembra ci sia da giocare nulla. Bene o male il Catania col Genoa ha vinto .. paradossalmente mi è piaciuto meno in 11 contro 10 a Milano. Non so, son quelle quote che possono essere anche buone (-1/4) se uno ha un'idea.
Roma -1.50 98 Reggina 95
Una 'presta' peggio dell'altra per la Roma e avrà anche la Champions da smaltire. Brrrrr ... però non so la Reggina è abbastanza consistente per approfittare anche se ieri se avesse vinto non avrebbe certo rubato nulla. Passo ma obbligato prenderei +1.50
Cagliari 108 Juve - 3/4 85
Juve solida e determinata contro Udinese, bisogna anche vedere come uscirà dal match contro lo Zenit ma il Cagliari mi sembra poco concreto. Ha mancato delle occasioni, ma giocava anche con una delle più scarse. Passo al momento ma obbligato prenderei la Gobbanza.
Fiorentina - 1 103 Bologna 90
Derby appenninico che dicono sia sentito (boh). Mi piacciono poco entrambe ... fatte le debite proporzioni fra le ambizioni scudetto (o champions) della Viola e quelle di salvezza tranquilla del Bologna. Secondo me lo scudetto lo vedono col telescopio e anche il quarto posto mi sembra già una mezza impresa. Bologna lo vedo lottare sino all'ultimo .. con quell'attacco lì. Non so cosa dire. Che siano giuste?
Lecce -1/4 92 Siena 101
Lecce ieri alla cassa, penso anche senza rubare nulla. Il Siena per me è la candidata numero 1 o 2 alla retrocessione per cui a 99 (quota che ho preso io) ho messo un gettone.
Palermo -1/2 107 Genoa 86
La cura del 'Ballardo'
Samp -1 113 Chievo 81
Samp non male anche ieri ...nonostante la sconfitta direi. Quote giuste penso.
Torino 84 Inter -3/4 110
Inter era una sbrisa sopra. Deve ancora migliorare ma sta recuperando giocatori e le alternative aumentano ... secondo me la quota di base è buona. -3/4 fuori casa quando c'è il live li prendo poco volenteri per cui magari aspetto ma non credo che si possa pretendere molto di più ...insmma la quota c'è. Inter (se)
Udinese -1/2 119 Napoli 77
lumo il +1/2 anche se non ho ancora giocato .. secondo me nel girone di andata almeno il Napoli sarà un osso duro ... qui anche un overuzzo non guasterebbe considerando le doti tecniche .. devo scegliere ma penso in +1/2 con Over 2 1/4 al 10' in live
Milan -3/4 86 Lazio 107
Mazzarri di calcio capisce parecchio e ha parlato molto bene della lazio che io ho seguito poco. Non si batterà da sola ... anche se il Milan sarà alla canna del gas e quindi potrebbe essere pericoloso. La riscossa rossonera a questa quota però la faccio giocare a voi, magari in live se ci fossero sensazioni positive. Certo è che di fronte potrebbe anche esserci una squadra da corsa che non farà sconti. Passo quasi sicuro ma è un match gustoso ... al sapore di Panettone mancato?