il-cavaliere ha scritto:torno ora dalla partita,..visto anche il risultato del milan, e' troppo facile che la vitt del bologna a milano era frutto di casualita e molta molto fortuna.
resto dell'idea che bologna abbia organico mediocre.
di vaio, immobile, oggi ha giocato un tale marchini che non giocava da almento 18 mesi,
atalanta nn ha fatto niente di che..ma appunto se si perde in casa con atalanta..
la cosa che mi spaventa del bologna e' la rosa tutta mediocre, terzi la serie a nn fa x lui,unico che si salve con esperienza e volpi..
mi fermo qui..nn voglio infierire, ora bologna va a firenze, poi in casa udinese e napoli...
stavolta mi tocca intervenire! per me non puoi continuare a dire che la vittoria di Milano sia frutto della casualità ! avessimo fatto 2 gol come quelle dell'Inter di ieri sera potrei approvare! ma i gol sono stati regolari, molto belli, frutto di azioni interessanti e tra l'altro c'era pure un rigore negato al Bologna di Maldini! la difesa del Milan è di burro e il Bologna ha vinto. Oggi l'Atalanta si è presentata con squadra bella compatta, arroccata e con Floccari e Doni che facevano reparto da soli molto bene. E' arrivato un gol roccambolesco e poi l'Atalanta ha continuato a essere padrone del campo, tutto qui. Ritengo sia una squadra solida che con le pari categoria spesso porterà a casa dei punti.
Il Genoa ha vinto, meritatamente, il Milan in questo momento non vale più del Bologna o del cagliari o di quelle che dovrebbero essere in fondo alla fine del campionato.
Non accanirti dai, stai solo valutando male la vittoria a Milano dei rossoblu.