ha fatto il "cagnotto" con un triplo carpiato e si incaxxa pure a Guida al Campionato
è tutto rigged!!
Messaggioda massi8183 » 13/09/2008 - 23:40
Messaggioda nidino » 14/09/2008 - 02:47
nidino ha scritto:ciao ragazzi....vi ho seguito tutta la sera...sperando in un pareggio dello zwolle che in contropiede poi ha beccato il terzo...che gli venga 1 mese di diarrea acuta a tutta la rosa![]()
![]()
![]()
apparte tutto...volevo chiedervi la vostra idea su queste partite di domani...laddove ho intenzione seria di giocarne 5 a stake davvero alti...tutte le partite hanno quota stanleybet:
barcellona-santander 1@1,33
inter-catania 1@1,25
brema-cottbus 1@1,33
feyenoord-volendam 1@1,22
standard-kortrijk 1@1,21
parma-ancona 1@1,42
galatasaray-antalya 1@1,20
panathinaikos-panthrakikos 1@1,15
basilea-lucerna 1@1,20.....grazie in aniticipo per consigli e notizie.saluti a tutti![]()

Messaggioda Il Web » 14/09/2008 - 09:31
Messaggioda Clanda » 14/09/2008 - 15:41
ameba ha scritto:Vado sul Milan intorno @ 4.00 o poco meno , oggi mi devono restituire i soldi di domenica scorsa, poi costano meno..............![]()
non possono perdere punti anche oggi, con lo wsquadrone che si ritrovano
Messaggioda Clanda » 14/09/2008 - 15:42
ameba ha scritto:Vado sul Milan intorno @ 4.00 o poco meno , oggi mi devono restituire i soldi di domenica scorsa, poi costano meno..............![]()
non possono perdere punti anche oggi, con lo wsquadrone che si ritrovano

Messaggioda Il Web » 14/09/2008 - 15:53

Messaggioda ameba » 14/09/2008 - 15:56

Messaggioda Il Web » 14/09/2008 - 16:03
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |